KAWA_ONE ha scritto:
cilum ha scritto:
alexkratter ha scritto:
no infatti la potenza del 250 non mi spaventa.. mi spaventa la mia inesperienza nel cross.. però vabbè ho la pellaccia dura
fidati che guidare un 250 in pista da cross è un po come guidare l'r1 in pista
quoto cilum!!!
ma cosa state dicendo??
"il 250 è facile e poco potente, il cross è facile".... siamo matti???
per dire così o sei everts oppure non sai quello che stai dicendo,
poco importa che tu usi un R1 sulla strada, se ti metti in pista su un 250 fai un giro ed esci strisciando dalla fatica,
la guida su terra è un altro mondo
e se voli da un salto (che imparerai a fare decentemente dopo una pratica assidua di mesi e mesi se non anni) puoi romperti anche l osso del collo e rimanerci secco , ma anche scivolando in curva se entri forte ti puoi far male.
alexkratter valuta bene diversi pareri, in ogni caso ti sconsiglio la pit bike , se è il tuo primo approccio col fuori strada consiglio di passare dal 125
ti fai un pò la mano e poi con un pò di responsabilità ti prendi un 250 e ti diverti...
ciaoooo
QUOTONE A KAWA ONE. In pista non ci si fa niente, CAZZATA!!, Certo che se guardiamo il mondiale cross... quelli cadono dopo un doppio di 20 metri si rialzano e tornano a girare... Ma vi ricordo che c'è un sacco di gente che ci ha lasciato la pelle in una pista da cross e non è poca, neanche quella che è rimasta in sedia a rotelle..
Detto questo, il cross è uno sport che va preso seriamente, la 250 2tempi fino a pochi anni fa era la classe regina, ovvero la moto che guidavano i piloti migliori del mondo, vedi pichon puzar ecc...
comunque serve a poco stare a discutere... xkè poi arriva quello che ha provato il 250 per fare 200 metri stando in sottocoppia, arriva e dice :
" beh la 250 è una cazzata, se la so guidare io la può guidare chiunque.."
Alexkratter, spegni il pc, poi vai da qualche tuo amico o nella pista più vicina e chiedi a uno se ti fa provare 125 e 250 poi torni e ci dici.
Poi vediamo se il 250 è una moto facile, x me rimani impressionato anche dal 125.