Allora io ho un firefox f15 del 97 xo ho cambiato un po di roba...ho montato un top H2o trophy + comunemente chiamato top nero...un carburatore mikuni 16 e altri componenti meno importanti... comunque in base a questi dovrei montare un espansione omologata che ottimizzi il + possibile le prestazioni dello scooter ....mi date una mano con degli esempi? perché io ho provato a montare una stage 6 omologata ...ma nn andava x niente ...AIUTO V PREGO!!!
nitrus91
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Lug 2007 11:06
una PINASCO PWS è la soluzione ai tuoi problemi
Jack_The_Ripper
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Lug 2007 11:16
O la pws o la nardò o una for race 3
srmanu
Solo Gas
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Inviato: 21 Lug 2007 12:24
Jack_The_Ripper ha scritto:
una PINASCO PWS è la soluzione ai tuoi problemi
ancora con questa pinasco?
Scusa ha un motore top e si mette la nardò
decaerox
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Lug 2007 13:33
e come faccio a sapere ke nn mi fa come kon la stage 6??? cioè ke mi cala d giri subito dp averli presi...
nitrus91
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Lug 2007 13:43
ma ai ritarato e carburato bn con la stage 6 poii quale modello ??
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 23 Lug 2007 12:34
è la stagee 6 pro replica....comunque si ho provato ad aumentare anche l afflusso della benzina nel cilindro...ma va proprio meno ...con la vecchia giannelli nn faceva così
nitrus91
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2007 12:41
La gente ultimamente c'è l'ha con la pinasco...e devono ancora capire che rende al 100 % sugli intermedi e pure la nardò.
Sul base puoi mettere yasuni o stage.
Nrg_RiGo
125 Champ
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Inviato: 23 Lug 2007 12:58
ma hai levato lo strozzo alla stag6 pro replica, e poi il 16 mikuni è troppo piccolo, almeno un 17,5 o meglio un 19
Rocky
125 Champ
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Inviato: 23 Lug 2007 13:02
il 16 mikuni è paragonato quasi ad un 19 dell orto ...hanno misurazioni diverse...il carburatore va bn ...e poi certo ke l ho levata la strozza ...nn sn un dilettante ....
nitrus91
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Apr 2008 22:04
veramente,ankio ho un firefox e volevo mettere un trophy e la pro replica,però se dici così mi passa la voglia, ma lai messo il variatore e lai tarato bene?
Gianfox
Senza Targa
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Inviato: 24 Apr 2008 14:27
se si alza di giri e poi tutto a un tratto cala [ problema di tarazione!!!
di solito un po lo fa o quando hai una carburazione magra!!!
ma la maggior parte delle volte [ perche i rulli sono troppo pesanti!!!!
allora tu avevi una maritta originale e hai messo una a pancia !!! lo sai che significa??
con la prima si ha una coppia bassa ovvero il motore sfrutta la potenzaa a giri piu bassi se.
le marmitte con la pancia senza paratie interne sono marmitte studiate per alzare la coppia del motore in modo tale da aumenterei giri e aumentare la potenza a giri piu alti!con una coppia piu bassa ti puoi permettere di mettere rulli pesanti!!!! qual ora monti una marmitta decente si deve rifare la taratura da capo se no succede che il variatore,con i rulletti pesanti,cambia marcia troppo bruscamente o a giri sbagliati e di conseguenza fa quel problema che all inizio spalanca con giri alti e poi cala di botto!!!!
LORIXX
Senza Freni
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