m4sterx ha scritto:
PSKY ha scritto:
fosse fosse che hai provato ad allargare i fori per il passaggio dell'acqua ????
non è che per caso hai bucato male e sei andato a finire nello scarico ????
quoto!!!mi sa che hai combinato un bel guaio!!quelle operazioni
vanno fatte con attrezzi giusti, precisi e da personale esperto!!
con questo ti dico che magari la prossima volta ke allarghi
ci riuscirai meglio, ma sono operazioni molto rischiose e che non
danno prestazioni stupefacenti!!
certo, migliorano, ma a meno che tu non debba fare delle gare sono , a mio modesto parere, delle operazioni rischiose!!!
meglio prima pensare ad altro se non si è capaci!!
scusami della risposta ma ultimamente ne sento tante di queste cose
e penso che non si dovrebbero fare i passi più lunghi della gamba!!
ciaooo
ma perchè secondo te i passaggi dell'acqua si allargano solo per fare le gare ???????
sulle c1 (Rblat@) allargare i passaggi dell'acqua è un'operazione a dir poco obbligata...fin'ora mi è capitato una sola volta di trovare una C1 originale che non andasse in ebollizione....
secondo me il fatto che non vada in ebollizione è basilare...
comunque tornando al discorso...se il motivo non è quello, non ti saprei dire...potrei pensare che i tuoi carter sono stati stampati peggio di altri, per cui i cinesi accrocconi avevano rimediato incollando tutto e via...e la colla facesse da guarnizione..........
ma tu perchè avevi aperto il motore ???