Secondo me è una cazzata, la pressione delle gomme dev'essere quella giusta, ne troppo ne poco.
comunque il mio meccanico mi ha detto di metterle tutte e 2 a 1,8/2 bar.
Secondo me è una cazzata, la pressione delle gomme dev'essere quella giusta, ne troppo ne poco.
Quoto. Tra l'altro a sgonfiarle le sciupi. Se scrivono una data pressione ci sarà un perchè
Troppo gonfie alla prima piega un po' tirata finisci in terra...
esatto....le devi gonfiare il giusto...ne troppo ne troppo poco...ma anziche sgonfiare ecc fai prima a prendere una mescola morbida se vuoi piu grip...
Secondo me è una cazzata, la pressione delle gomme dev'essere quella giusta, ne troppo ne poco.
comunque il mio meccanico mi ha detto di metterle tutte e 2 a 1,8/2 bar.
giusto la presseione deve essere quella dichiarata dalla case delle tue gome..(di solito c'è scritto sul copertone...)se sono troppo gonfie poi giri come un canguro.. saltellando...
Secondo me è una cazzata, la pressione delle gomme dev'essere quella giusta, ne troppo ne poco.
comunque il mio meccanico mi ha detto di metterle tutte e 2 a 1,8/2 bar.
giusto la presseione deve essere quella dichiarata dalla case delle tue gome..(di solito c'è scritto sul copertone...)se sono troppo gonfie poi giri come un canguro.. saltellando...
Già, ad esempio sulla mia dietro c'è scritto a massimo carico 2,3 bar e su quella davanti non ricordo.
sulle mie c'e scritto 150 kpa(=1 bar e mezzo) ma non avevo mai controllato e stanno a 2,3!!!!
Ma non credo che 150 kmp corrispondano a 1,5 bar, sul libretto del mio motorino c'è scritto di tenere l'anteriore a 130 kpa, allora sarebbero 1,3 bar? E' molto bassa...
gonfiatele sui 2 2 e qualcosa sono appena stato dal gommista e mi ha gonfiato la pilot a 2.3-2.4 e cosi è perfetta anzi forse 1 filo troppo gonfia e sulle buche rimbalza quasi!!
gonfiatele sui 2 2 e qualcosa sono appena stato dal gommista e mi ha gonfiato la pilot a 2.3-2.4 e cosi è perfetta anzi forse 1 filo troppo gonfia e sulle buche rimbalza quasi!!
scusate ma secondo vuoi perche sui libretti indicano la pressione delle gomme???
se le tieni sgonfi primo le tagli o le segni sui bordi e secondo non hai più aderenza anzi in curva senti come degli spostamenti causati appunto dalla bassa pressione di gonfiaggio
scusate ma secondo vuoi perche sui libretti indicano la pressione delle gomme???
se le tieni sgonfi primo le tagli o le segni sui bordi e secondo non hai più aderenza anzi in curva senti come degli spostamenti causati appunto dalla bassa pressione di gonfiaggio
si ma quella pressione nn vale per le gomme originali e basta?
scusate ma secondo vuoi perche sui libretti indicano la pressione delle gomme???
se le tieni sgonfi primo le tagli o le segni sui bordi e secondo non hai più aderenza anzi in curva senti come degli spostamenti causati appunto dalla bassa pressione di gonfiaggio
si ma quella pressione nn vale per le gomme originali e basta?
Credo di sì.
comunque ha ragione il moderatore.
Io sono andato in giro per più di un mese con l'anteriore buca (ma non vuota del tutto) e le curve, se le prendevo troppo veloci, sentivo la gomma che tremava e slittava.
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