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Rivoglio il comparto ciclistico del RR
2086904
2086904 Inviato: 17 Lug 2007 22:59
Oggetto: Rivoglio il comparto ciclistico del RR
 



Ciao a tutti ,
sono appena passato da un cbr rr 2004 ad un cbr F 2006 .
ho cambiato perche' non riuscivo a gestire la potenza della moto appieno: adesso con la 'F' che sento piu' istintiva e leggera sui polsi rispetto all'altra, riesco a piegare come mi sarebbe piaciuto fare con la RR .
Probabilmente montavo gomme un po' cosi'..chissa. (dunlop), che mi rendevano la parte davanti durissima ai movimenti in curva, ma forse era anche un problema di paura.
Attualmente mi trovo bene , ma vorrei chiedervi un preventivo per migliorare la ciclistica della moto attuale .
io non sono un tecnico , ma vorrei avere quella frizione sincronizzata che avevo sul RR, quei freni potenti e precisi, quella 'durezza e compattezza delle leve e del manubrio, che ora per esempio sento un po' molli.
Sul Forum del Tingavert ho sentito parlare di tubi in treccia ant e post ,di kit Kit sterzo con attacchi e di pompa freno radiale brembo e altre cose..
Mi direste cosa potrebbe fare al caso mio?
mi fate un preventivo senza vedere la moto? icon_rolleyes.gif

Mi e' molto dispiaciuto cambiare la moto .. icon_sad.gif
Vorrei imparare a guidare per bene per poi ricomprare un rr nuovissima e finalmente godermela in tutti gli aspetti...sono pazzo?
Ciao
 
2087347
2087347 Inviato: 18 Lug 2007 1:17
 

AndreRR e mi sa ch un pazzarello lo sei veramente eheheh. icon_wink.gif prima moto l'RR????
Comunque se non riuscivi a trovare feeling con l'RR hai fatto bene a prendere una sportiva più comoda e gestibile,tanto anche con l'F ti ci diverti un mondo.Per quanto riguarda la ciclistica,per migliorare il tutto ci vogliono i soldi perchè significherebbe mettere mani a sospensioni freni e quant'altro e ti assicuro che ti compreresti un altra moto.Io ti consiglio di restare con la moto così com'è e di farci una buona scuola,tanto se già sei deciso a cambiarla per tornare all'RR ....Ciao
 
2087648
2087648 Inviato: 18 Lug 2007 7:27
 

rr 2007, prendila e vedrai icon_wink.gif i problemi della precedente questa non li ha, è una moto rinnovata a partire dal motore, potenza gestibilissima per arrivare alla ciclistica, moto molto maneggevole e comoda, te lo assicuro, io prima di questa sono sempre andato su scooter e mi ci sono trovato benissimo da subito.
piano piano sto togliendo la cera a tutto il copertone dunlop.........
 
2088480
2088480 Inviato: 18 Lug 2007 9:29
Oggetto: Re: Rivoglio il comparto ciclistico del RR
 

AndreRR ha scritto:
sono pazzo?
Ciao


Si....di certo.... icon_biggrin.gif ...no dai si scherza.


Io avrei provato a sostituire le gomme visto che il feeling che hai con la moto dipende molto dal tipo di pneumatico che usi...tra l'altro penso tu sappia che per fare tutte le modifiche che hai elencato spenderai parecchio e sarai costretto ad un bel periodo di "fermo" in officina.
Inoltre tieni presente che i tubi freno in treccia non servono a migliorare la forza frenante ma solo a fare in modo che nell'uso gravoso questa non scenda...diminuendo la dilatazione che avresti con dei semplici tubi siliconici.
 
2089669
2089669 Inviato: 18 Lug 2007 11:35
 

io fossi in te farei le seguenti modifiche
Corona+2
Kit molle forcella+ pompanti
Monoammortizzatore Ohlins o WP
se sei insoddisfatto della frenata Pompa Radiale + tubi aeronautici e pastiglie decenti

per me così la moto è ok e non rimpiangerai(su strada) la tua vecchia RR
costo totale circa 1200 eurini per le sospensioni e 350 eur per Freni
 
2093597
2093597 Inviato: 18 Lug 2007 18:53
 

Ringrazio tutti quanti...purtroppo un po' pazzo lo sono, nel senso che sono un testone e prima di capire le cose ci devo sbattere la testa.
E' stata la mia prima moto , e mi ha dato molto fastidio non esserne all'altezza.
montavo gomme dunlop e non riuscivo a buttarla in piega a sinistra !
Con la F e' tutto un altro mondo.
Non posso fare altro che prendere nota di quanto avete consigliato tutti; sono altresi' contento di essermi spiegato abbastanza da rendere l'idea.
Adesso ci giro un po' e ci penso su.
Grazieeee icon_biggrin.gif
 
2093699
2093699 Inviato: 18 Lug 2007 19:05
Oggetto: Re: Rivoglio il comparto ciclistico del RR
 

AndreRR ha scritto:
Ciao a tutti ,
sono appena passato da un cbr rr 2004 ad un cbr F 2006 .
ho cambiato perche' non riuscivo a gestire la potenza della moto appieno: adesso con la 'F' che sento piu' istintiva e leggera sui polsi rispetto all'altra, riesco a piegare come mi sarebbe piaciuto fare con la RR .
Probabilmente montavo gomme un po' cosi'..chissa. (dunlop), che mi rendevano la parte davanti durissima ai movimenti in curva, ma forse era anche un problema di paura.
Attualmente mi trovo bene , ma vorrei chiedervi un preventivo per migliorare la ciclistica della moto attuale .
io non sono un tecnico , ma vorrei avere quella frizione sincronizzata che avevo sul RR, quei freni potenti e precisi, quella 'durezza e compattezza delle leve e del manubrio, che ora per esempio sento un po' molli.
Sul Forum del Tingavert ho sentito parlare di tubi in treccia ant e post ,di kit Kit sterzo con attacchi e di pompa freno radiale brembo e altre cose..
Mi direste cosa potrebbe fare al caso mio?
mi fate un preventivo senza vedere la moto? icon_rolleyes.gif

Mi e' molto dispiaciuto cambiare la moto .. icon_sad.gif
Vorrei imparare a guidare per bene per poi ricomprare un rr nuovissima e finalmente godermela in tutti gli aspetti...sono pazzo?
Ciao


Ma cosa hai fatto PD!!! icon_eek.gif
E' proprio un'altra moto cavolo tranne che per il motore... icon_exclaim.gif
 
2093729
2093729 Inviato: 18 Lug 2007 19:08
Oggetto: Re: Rivoglio il comparto ciclistico del RR
 

Pac0 ha scritto:
AndreRR ha scritto:
sono pazzo?
Ciao


Si....di certo.... icon_biggrin.gif ...no dai si scherza.


Io avrei provato a sostituire le gomme visto che il feeling che hai con la moto dipende molto dal tipo di pneumatico che usi...tra l'altro penso tu sappia che per fare tutte le modifiche che hai elencato spenderai parecchio e sarai costretto ad un bel periodo di "fermo" in officina.
Inoltre tieni presente che i tubi freno in treccia non servono a migliorare la forza frenante ma solo a fare in modo che nell'uso gravoso questa non scenda...diminuendo la dilatazione che avresti con dei semplici tubi siliconici.


Mi sapresti dire quali sono le gomme piu' indicate su strada per il cbr f 2006 e l'RR ?
Un amico meccanico mi ha detto che ogni moto ha la sua gomma..e' vero?
Ciao icon_wink.gif
 
2094082
2094082 Inviato: 18 Lug 2007 19:47
 

allora se ho capito bene per colpa delle gomme hai cambiato moto?? icon_eek.gif
(non ho parole) io come primo equipaggiamento avevo le dunlop d218 de legno!!!! ma non per questo ho cambiato moto....
dovevi lavorare sulla RR!
con un semplice paio di diablo corsa avresti risolto, sono molto piu appuntite delle dunlop e la moto scende in piega da sola, se poi vai sulle corsa III doppia libidine....! icon_biggrin.gif
i settaggi della RR ti consentono di cucirti la moto addosso in maniera ottimale e le soddisfazioni sarebbero arrivate....
su strada avresti avuto buoni risultati, se poi sei un'animale da pista i limiti dell'equipaggiamento originale si sarebbero presentati....
ora avere la ciclistica della RR con una petroliera come la F non e facile specie se di 2006 si tratta (assenza di regolazioni su mono e forke )
insomma fai prima a cambiare moto perke per fare quello ke dici co vogliono tanti ma tanti euri.
tubi in treccia, pasticche, kit forcelle, mono posteriore, gomme...
le cose appena elencate non costano meno di 1400-1600 euri icon_eek.gif
Paolo.
 
2094291
2094291 Inviato: 18 Lug 2007 20:07
 

Ascolta la mia pazzia :
icon_smile.gif
In curva a sinistra non la controllo e rischio tutte le volte di alzarmi e finire dritto ; se viaggio fuori porta e ho la possibilita' di tirare , me la godo solo nel dritto.
Non sonbo intenzionato ad andare in pista perche' la velocita' un po' mi spaventa , anche se sono arrivato a 220 sul Brennero per provare un po'..ovvio sul dritto!
la uso prevalentemente in citta' dove la sfrutto fino in seconda e la sento soffrire perche' vorrebbe sempre tirare.:
Se faccio un viaggio di 300 km, non riesco a trovare un andatura 'da viaggio' che mi permetta di rilassarmi un minimo, perche' vuole sempre accelerare....Ma io non sono in gara con nessuno , non so se rendo.
Inoltre mi sono reso conto che non avere il controllo completo di tutta quella forza , mi metteva a disagio e mi faceva sentire un inetto. icon_confused.gif
Cosi ho pensato di avere bisogno di cominciare a mettermi alla prova e verificare di personba se sono negato o meno per la moto che adoro.
Sto scoprendo che forse forse non lo sono e che la F mi da modo di imparare bene.
siccome la RR io la adoro, non so se rendo...mi piace da morire e mi fa molto male non saperla guidare, le ho detto arrivederci per il momento.
Voglio meritarmela per godermela...capisci cosa intendo?
Ora come ora, sono sicuro, con il cambio gomme che anche tu giustamente hai ponderato , io non sarei comunque stato in grado di gestire quello spunto portentoso che una moto nata per la pista ha.
insomma , io me la godevo fino in seconda...un po' pochino no?poi..la tensione saliva perche' la padronanza veniva meno.
Adesso non sono pronto insomma... icon_wink.gif
 
2094441
2094441 Inviato: 18 Lug 2007 20:25
 

niente da ridire quoto al 100% icon_biggrin.gif
nella tua pazzia si vede qualke sprazzo di lucidita vera...!
comunque la F e un'ottima moto per imparare meno vuota hai bassi meno reattiva e ke ti permette di "sbagliare"
l'erogazione della F e sicuramente piu lineare della RR.
la RR deve urlare e se tu la fai urlare e un po come se tiri la coda al gatto!!
non so se rendo l'idea icon_twisted.gif
io dopo 5 anni di pausa scendevo da una cbr 900 non me la sono sentita di prendere la millona ho fatto un po come te mi sono "accontentato"della 600 ma l'anno prossimo aspettando l'uscita della nuova millona tornero nella mia categoria...
quindi fai esperienza con la F e poi si vedrà...
Paolo.
 
2094522
2094522 Inviato: 18 Lug 2007 20:34
 

icon_razz.gif
Grande, hai reso perfettamente l'idea .
mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo..!
Voglio imparare, e parto da un fortissimo rispetto per quella moto.
Vedremo se saro' all'altezza poi .. icon_twisted.gif

Lamps!
 
2095845
2095845 Inviato: 18 Lug 2007 23:38
 

AndreRR se tutti la pensassero come te magari qualche incidente si potrebbe evitare.E' difficile trovare una persona che come te ammette di non essere ancora pronto per determinati tipi di moto e con la santa ragione se ne prende una più gestibile e la paura ti fa riflettere,bravo.In bocca al lupo per la F divertiti!!!! doppio_lamp.gif
 
2096269
2096269 Inviato: 19 Lug 2007 6:43
Oggetto: Re: Rivoglio il comparto ciclistico del RR
 

AndreRR ha scritto:
Mi sapresti dire quali sono le gomme piu' indicate su strada per il cbr f 2006 e l'RR ?
Un amico meccanico mi ha detto che ogni moto ha la sua gomma..e' vero?
Ciao icon_wink.gif


Difficile dire quale è la gomme migliore...posso dirti con sicurezza che ho avuto 2 treni di Metzeller M3 e uno di Pirelli Supercorsa Pro SC1-SC2 e devo dire di essermi trovato molto bene con entrambe.
Certo le ultime (le pirelli) sono molto più corsaiole dell M3 e poco dopo averle montate mi sono ritrovato a piegare come fossi in pista.....

Per cui....Pirelli....anche sull'F ti daranno ottime soddisfazioni...durano poco ma ti fanno divertire.
 
2100382
2100382 Inviato: 19 Lug 2007 13:50
 

Ciao AndreRR,
anch'io quoto al 100% quello che dici.
Ho preso la F per gli stessi motivi e uno in più: sapevo che me la sarei dovuta godere col mio "zavorrino". Ogni volta che vedo zavorrini/e sulle RR sento male al c...o per loro....
 
2103026
2103026 Inviato: 19 Lug 2007 19:08
 

black_hornet78 ha scritto:
AndreRR se tutti la pensassero come te magari qualche incidente si potrebbe evitare.E' difficile trovare una persona che come te ammette di non essere ancora pronto per determinati tipi di moto e con la santa ragione se ne prende una più gestibile e la paura ti fa riflettere,bravo.In bocca al lupo per la F divertiti!!!! doppio_lamp.gif



Ti ringrazio per le tue parole.. io sono cosi'. icon_wink.gif
Se non ho il controllo completo della moto divento pericoloso per me e per gli altri...Non me lo perdonerei mai, capisci ?
e allora , basta affrontare le cose per gradi , e tutto si puo' risolvere.
Io vorrei arrivare alla RR perche' la reputo il top , ma se non riuscissi non sarebbe un dramma.
Oggi sono stato molto contento della F ad esempio...e' un mondo nuovo e ricco di sorprese.
Chissa' che non mi fermi qui..., non si sa mai.
Io se devo fare una scelta impiego tanto tempo in pensieri strani sull'estetica, la comodita' la potenza la ciclistica (pur non capendoci troppo!!) ; poi pero' non mi basta e devo toccare con mano...cosi' ad esempio quando 1 anno fa son finito all'Honda Point , avevo gia' scelto sulla carta il vfr 800 ! Poi ho visto lei ...e lo sapevo gia' che avrei fatto una follia...!ah ah.
Vabbe'...ora mi conioscete meglio.
 
2683988
2683988 Inviato: 11 Ott 2007 19:02
 

caro andrea rr io da un piccolo sr 50cc (facciamo 80cc sostanzioso) sono passato su cbr 600 rr 03.All'inizio avevo la tua stessa idea ma poi informandomi sul web che vado a riscontrare! che le gomme erano una pupu. le cambio con pirelli diablo corsa 3 un ammortizzatore di sterzo m4r matris e sono su un altro pianeta la moto piega da sola non da nessun segno di cedimento in curva ed entrano subito a temperatura,mentre con le pilot sport dovevo avere o un asfalto super bollente o le dovevo riscaldare con l'asciugacapelli

comunque. occhi aperti
 
2685243
2685243 Inviato: 11 Ott 2007 20:44
 

andre rr quanto l'hai tenuta l'rr?
 
2695082
2695082 Inviato: 12 Ott 2007 22:17
 

Andrea ma l'F2006 l'hai preso nuovo l'anno scorso o usato quest'anno??? Perchè se avessi provato prima l'RR2007 forse ora avresti ancora un RR.......
 
2695407
2695407 Inviato: 13 Ott 2007 0:47
 

comunque.. adesso che quello che è fatto è fatto.. sul 600F io metterei i tubi intreccia per migliorare l'efficienza dell'impianto frenante e una trasmissione un po' più corta per avere una risposta più allegra (pignone -1 o corona +3).

Costo circa 70€ per i tubi e 20€ per il pignone.

icon_wink.gif
 
2741885
2741885 Inviato: 19 Ott 2007 9:35
Oggetto: Re: Rivoglio il comparto ciclistico del RR
 

AndreRR ha scritto:
Ciao a tutti ,
sono appena passato da un cbr rr 2004 ad un cbr F 2006 .
ho cambiato perche' non riuscivo a gestire la potenza della moto appieno: adesso con la 'F' che sento piu' istintiva e leggera sui polsi rispetto all'altra, riesco a piegare come mi sarebbe piaciuto fare con la RR .
Probabilmente montavo gomme un po' cosi'..chissa. (dunlop), che mi rendevano la parte davanti durissima ai movimenti in curva, ma forse era anche un problema di paura.
Attualmente mi trovo bene , ma vorrei chiedervi un preventivo per migliorare la ciclistica della moto attuale .
io non sono un tecnico , ma vorrei avere quella frizione sincronizzata che avevo sul RR, quei freni potenti e precisi, quella 'durezza e compattezza delle leve e del manubrio, che ora per esempio sento un po' molli.
Sul Forum del Tingavert ho sentito parlare di tubi in treccia ant e post ,di kit Kit sterzo con attacchi e di pompa freno radiale brembo e altre cose..
Mi direste cosa potrebbe fare al caso mio?
mi fate un preventivo senza vedere la moto? icon_rolleyes.gif

Mi e' molto dispiaciuto cambiare la moto .. icon_sad.gif
Vorrei imparare a guidare per bene per poi ricomprare un rr nuovissima e finalmente godermela in tutti gli aspetti...sono pazzo?
Ciao


si sei pazzo....scusa ma te lo devo proprio dire.

l'rr è un altra moto rispetto all'f ed a mio avviso è pure + facile...ma come ti è venuto in mente di cambiare moto? se non ti trovavi magari bastava gomma (il dunlop che montava l'rr era una m***a oscena).

il mio consiglio è di comprarti un bel rr 07 che è facile come uno scooter e va come una r6.
 
2753202
2753202 Inviato: 20 Ott 2007 21:41
 

bigroberto ha scritto:
comunque.. adesso che quello che è fatto è fatto.. sul 600F io metterei i tubi intreccia per migliorare l'efficienza dell'impianto frenante e una trasmissione un po' più corta per avere una risposta più allegra (pignone -1 o corona +3).

Costo circa 70€ per i tubi e 20€ per il pignone.

icon_wink.gif



Corona +3 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2778924
2778924 Inviato: 24 Ott 2007 11:49
 

rrpier ha scritto:
caro andrea rr io da un piccolo sr 50cc (facciamo 80cc sostanzioso) sono passato su cbr 600 rr 03.All'inizio avevo la tua stessa idea ma poi informandomi sul web che vado a riscontrare! che le gomme erano una pupu. le cambio con pirelli diablo corsa 3 un ammortizzatore di sterzo m4r matris e sono su un altro pianeta la moto piega da sola non da nessun segno di cedimento in curva ed entrano subito a temperatura,mentre con le pilot sport dovevo avere o un asfalto super bollente o le dovevo riscaldare con l'asciugacapelli

comunque. occhi aperti


Hai ragione, ho imparato che le gomme contano molto .
In questo periodo ho avuto un'altra fortuna : ho conosciuto un meccanico eccezionale che mi sta spiegando tutto quello che prima ignoravo della moto. icon_smile.gif
Pensa che mi ha 'sistemato l'assetto della mia F , sulla mia altezza, e adesso al comodita' e' ancora piu' eccezionale.
Siccome viaggio molto , per me e' importante.
Sai cosa ho fatto poi: ho messo corona +2 , tubi aeronautici ,filtro e fari xenon 12000k!! Perche' mi piace personalizzarla...
A livello di prestazioni la moto e' fantastica, ma non regge il confronto della mia rr 04: questa era fantastica a livello di cambio marcia , ero impreciso e lei mi aiutava,; questa e' piu' istintiva ma non mi perdona nulla se sbaglio. Cosi ci sto attento e divento tuttuno con lei..se si puo' dire cosi'! icon_confused.gif icon_smile.gif
Sai cosa significa per me questo? che sto imparando a guidare bene e che mi voglio perfezionare.
Sono d'accordo con voi che la RR del 2007 non c'entra nulla con la vecchia e che se solo adesso provassi a salirci, la portereai a casa, ma non e' ancora il mio momento.
Amare una moto vuol dire anche saper rinunciare secondo me; non e' stato facile guardarmi dentro ed ammettere dopo un po di dritti che vuoi per le gomme , vuoi per la mancata regolazione assetto, vuoi per la mia incapacita, non era ancora per me.
La moto non e' una moda...e so che anche per voi non e' cosi; non mi compro quella all'ultimo grido per poi usarla 3 gg in citta' e farmi vedere , capisci?
molte persone che lavorano con me, sono impediti cronici sulle lore supersportive...e le tengono in naftalina!!
che senso ha? icon_biggrin.gif

Ciaooo
 
2778950
2778950 Inviato: 24 Ott 2007 11:52
 

dragotuning ha scritto:
andre rr quanto l'hai tenuta l'rr?


1 anno e 8 mesi:
l'ho comprata usata con pochissimi km.
appena l'ho vista me ne sono innamorato.
Certo che vedere la RR nuova mi fa una gola ....... icon_wink.gif
Se riesco a guidarla come la mia attuale, mi togliero' tante soddifazioni .

stammi bene
 
2778975
2778975 Inviato: 24 Ott 2007 11:55
 

atomico ha scritto:
bigroberto ha scritto:
comunque.. adesso che quello che è fatto è fatto.. sul 600F io metterei i tubi intreccia per migliorare l'efficienza dell'impianto frenante e una trasmissione un po' più corta per avere una risposta più allegra (pignone -1 o corona +3).

Costo circa 70€ per i tubi e 20€ per il pignone.

icon_wink.gif



Corona +3 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Vacca boia...perche' pignone meno 1 ?
Ho sentito che sulla F e' meglio toccare o pignone o corona...
mi si impènna da fermo poi ah ah icon_lol.gif o no?
 
2779014
2779014 Inviato: 24 Ott 2007 11:59
Oggetto: Re: Rivoglio il comparto ciclistico del RR
 

vicious ha scritto:
AndreRR ha scritto:
Ciao a tutti ,
sono appena passato da un cbr rr 2004 ad un cbr F 2006 .
ho cambiato perche' non riuscivo a gestire la potenza della moto appieno: adesso con la 'F' che sento piu' istintiva e leggera sui polsi rispetto all'altra, riesco a piegare come mi sarebbe piaciuto fare con la RR .
Probabilmente montavo gomme un po' cosi'..chissa. (dunlop), che mi rendevano la parte davanti durissima ai movimenti in curva, ma forse era anche un problema di paura.
Attualmente mi trovo bene , ma vorrei chiedervi un preventivo per migliorare la ciclistica della moto attuale .
io non sono un tecnico , ma vorrei avere quella frizione sincronizzata che avevo sul RR, quei freni potenti e precisi, quella 'durezza e compattezza delle leve e del manubrio, che ora per esempio sento un po' molli.
Sul Forum del Tingavert ho sentito parlare di tubi in treccia ant e post ,di kit Kit sterzo con attacchi e di pompa freno radiale brembo e altre cose..
Mi direste cosa potrebbe fare al caso mio?
mi fate un preventivo senza vedere la moto? icon_rolleyes.gif

Mi e' molto dispiaciuto cambiare la moto .. icon_sad.gif
Vorrei imparare a guidare per bene per poi ricomprare un rr nuovissima e finalmente godermela in tutti gli aspetti...sono pazzo?
Ciao


si sei pazzo....scusa ma te lo devo proprio dire.

l'rr è un altra moto rispetto all'f ed a mio avviso è pure + facile...ma come ti è venuto in mente di cambiare moto? se non ti trovavi magari bastava gomma (il dunlop che montava l'rr era una m***a oscena).

il mio consiglio è di comprarti un bel rr 07 che è facile come uno scooter e va come una r6.

***
Io ti capisco benissimo invece. icon_wink.gif
Meglio per te se non hai problemi e ti calza a pennello.
Ciao
 
2779042
2779042 Inviato: 24 Ott 2007 12:05
 

non ho letto gli altri commenti ma non serve dire altro se non RIFATTE L'RR.... icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2779066
2779066 Inviato: 24 Ott 2007 12:07
 

neeko72 ha scritto:
non ho letto gli altri commenti ma non serve dire altro se non RIFATTE L'RR.... icon_cool.gif icon_cool.gif



oooook vaaabeeene icon_cool.gif
 
2779255
2779255 Inviato: 24 Ott 2007 12:31
 

atomico ha scritto:
Andrea ma l'F2006 l'hai preso nuovo l'anno scorso o usato quest'anno??? Perchè se avessi provato prima l'RR2007 forse ora avresti ancora un RR.......




usata questo anno.
2000km e freni da rifare.
 
2787171
2787171 Inviato: 25 Ott 2007 10:36
 

AndreRR ha scritto:


1 anno e 8 mesi:
l'ho comprata usata con pochissimi km.
appena l'ho vista me ne sono innamorato.
Certo che vedere la RR nuova mi fa una gola ....... icon_wink.gif
Se riesco a guidarla come la mia attuale, mi togliero' tante soddifazioni .

stammi bene


anch' io ho avuto lo stesso colpo di fulmine e meno di un anno,ovvero 8mesi circa,che la posseggo delle piccole modifiche come gomme diablo corsa 3,ammortiz.di sterzo m4r matris,contamarce,filtro bmc,tubi freno aereonautici e infine terminale in full titanio AKRAPOVIC icon_evil.gif .UNA MOTO CHE E UNA BELLEZZA a dirlo figurati a provarla e a sentirla arrivare, manca solo il kit di trasmissione e ti garantisco che me la sposo
 
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