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ripotenzioamento raptor 125
2084221
2084221 Inviato: 17 Lug 2007 16:58
Oggetto: ripotenzioamento raptor 125
 

salve gente! mi potreste dire il prezzo del ripotenziamente e cosa si va a cambiare ?? grazie
 
2084492
2084492 Inviato: 17 Lug 2007 17:34
 

identico preciso alla mito..
il blocco è uguale..
si toglie il blocco prima del collettore e si ricarbura..
 
2084735
2084735 Inviato: 17 Lug 2007 18:05
 

e sarebbe utile utilzzare la funzione cerca. senza essere scortese icon_wink.gif
 
2085271
2085271 Inviato: 17 Lug 2007 19:11
 

ok grazie ma è la stessa cosa anche per il nuovo modello che a quanto ho capito è euro3 ????
 
2645217
2645217 Inviato: 6 Ott 2007 20:19
 

ciao a tutti,io vorrei sbloccare la mia raptor 125 comprata a giugno 2007,EURO 3.Un mese fa sn andato dal meccanico per farmi togliere gli eventuali blocchi,all'inzio ttt ok,il pome ritorno e mi dice ke i blokki nn si possono togliere xkè è Euro 3 con marmitta catalizzata e bisogna montare a forza un kit,inoltre mi ha detto ke per conferma ha chiamato anke la cagiva.Secondo voi è vero o ha sparato una c.....a?
 
3453179
3453179 Inviato: 19 Gen 2008 11:42
 

Kratos90(o meglio parri)il meccanico ha ragione e comunque tu non sei esperto in materia e non gli puoi dire nulla!L'euro 3 monta un carburatore elettronico e quindi ci vuole il kit,mentre cn la mia(euro 2)ho dovuto solo togliere lo strozzo alla marmitta e ricarburarla.Ora invece ho montato direttamente un arrow....e va meglio!Tanto per cambiare ti passo sempre su una ruota...XD.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3453195
3453195 Inviato: 19 Gen 2008 11:49
 

Kratos90 ha scritto:
ciao a tutti,io vorrei sbloccare la mia raptor 125 comprata a giugno 2007,EURO 3.Un mese fa sn andato dal meccanico per farmi togliere gli eventuali blocchi,all'inzio ttt ok,il pome ritorno e mi dice ke i blokki nn si possono togliere xkè è Euro 3 con marmitta catalizzata e bisogna montare a forza un kit,inoltre mi ha detto ke per conferma ha chiamato anke la cagiva.Secondo voi è vero o ha sparato una c.....a?


è uguale all'euro 2 solo che devi chiudere il condotto dell'aria secondaria del carburatore icon_wink.gif
 
4935001
4935001 Inviato: 28 Giu 2008 17:00
 

To_Z91 ha scritto:
Kratos90(o meglio parri)il meccanico ha ragione e comunque tu non sei esperto in materia e non gli puoi dire nulla!L'euro 3 monta un carburatore elettronico e quindi ci vuole il kit,mentre cn la mia(euro 2)ho dovuto solo togliere lo strozzo alla marmitta e ricarburarla.Ora invece ho montato direttamente un arrow....e va meglio!Tanto per cambiare ti passo sempre su una ruota...XD.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


scusate,
anke io monto 1 terminale arrow però non so se la mia moto (cagiva raptor) ha blokki..io vorrei sapere, essendo del 2005, devo per forza comprare 1 kit? secondo il mio meccanico si e dovrei cambiare anke mappatura alla centralina..ma da qll ke ho letto no,basta ricarburarla..boh...sono molto confuso..
attendo 1 risposta icon_wink.gif
 
4940299
4940299 Inviato: 29 Giu 2008 16:33
 

kola921 ha scritto:


scusate,
anke io monto 1 terminale arrow però non so se la mia moto (cagiva raptor) ha blokki..io vorrei sapere, essendo del 2005, devo per forza comprare 1 kit? secondo il mio meccanico si e dovrei cambiare anke mappatura alla centralina..ma da qll ke ho letto no,basta ricarburarla..boh...sono molto confuso..
attendo 1 risposta icon_wink.gif


Niente Kit, e niente mappatura.
Togli il fermo alla marmitta, ricarburi e via icon_wink.gif
 
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