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polini o malossi? qual è meglio? [per ela base/intermedia]
2073864
2073864 Inviato: 16 Lug 2007 14:36
 



infatti li ho dimenticati....comunque sarebbero secondari(perche voglio molta ripresa e primari perche voglio la velocità(ma nn esagerata......110 mi bastano per dove abito io....se poi devo fare qualche garino piu lungo..... monterò i rulli pesanti.... ma ade voglio quelli leggeri.... giusto? ho detto bene?
 
2073897
2073897 Inviato: 16 Lug 2007 14:39
 

asp vediamo se ho capito... tu ti prendi tutti e due i rapporti(sia lunghi che corti)e poi monterai i rulli più pesanti quando farai delle gare di accelerazione? se ho capito per i rapporti è perfetto per i rulli anche però occhio a quanto è la lunghezza del percorso e faccio una prova prima di correre prima che già coi rulli normali arrivi alla fine che non l'hai tirato completamente e perciò non ha senso cambiare rulli.. sono stato chiaro?
 
2073953
2073953 Inviato: 16 Lug 2007 14:45
 

io voglio un motorino che normalmente vada di ripresa e di intermedio quindi metto i secondari con le massette leggere e se mi capita di fare qualche gara in cui arrivo a manetta prima della fine metterò le massette pesanti, tanto i rapporti primari li ho gia su insieme ai secondari.....si possono mettere i rapporti primari e secondari insieme giusto?
 
2073977
2073977 Inviato: 16 Lug 2007 14:47
 

certo che si può!!!! vedrai che farai il culo a un po' di gente(nn andare contro i team o evo) magari cercati i base icon_biggrin.gif e quando li passi(perchè sei intermedia) li fai 0509_dito.gif comuqnue fammi sapere di sta ela anche in MP ok?
 
2074025
2074025 Inviato: 16 Lug 2007 14:52
 

scusa cosa vuol dire MP? comunque i rapporti primari entrano a che velocità?
 
2074046
2074046 Inviato: 16 Lug 2007 14:54
 

entrano subito.... non è una questione di entrata.. è come il cambio della bicicletta +o-.. MP è messaggio personale
 
2074079
2074079 Inviato: 16 Lug 2007 14:59
 

an ok.....comunque tu che motorino hai?????????????
 
2074111
2074111 Inviato: 16 Lug 2007 15:03
 

il mio motorino? il mio motorino.... guarda di motorini io quando ne ho bisogno ne ho... diciamo che il mio mio è ad imola che lo sto verniciando bianco perla e blu ed è un phantom LC con 2+ ecc.. poi io metto a posto i motorini di un quartiere di milano di quelli che conosco e sai mentre li provo li collaudo icon_lol.gif .. comuqnuel a mot non posso portarla a casa finchè non finiscono i box di fronte a casa mia e dovrebbero finire x dicembre icon_cry.gif icon_cry.gif d'altra parte fuori non la lascio eprchè me la fregano...comuqneu non sono senza moto icon_biggrin.gif
 
2074137
2074137 Inviato: 16 Lug 2007 15:06
 

Zip da aria.....ODDIO! Bè ti dico io cosa fare restando sul base,

Dr Evolution
Carbu 19 dell'orto
Vario Polini SPeed control
Frizione 2 masse polini
Albero RMS Super Racing
Pacco lamellare big valve polini
se vuoi collettore diritto ma nn è dispensabile
Marmitta Top Nardò omologata
Rientri benissimo nelle 500€
 
2074175
2074175 Inviato: 16 Lug 2007 15:10
 

secondo te RUTTO99 è meglio la nostra o quella di questo ragazzo qui sotto?????
 
2074191
2074191 Inviato: 16 Lug 2007 15:11
 

la nostra.. lui ti dice un ela base, la nostra è intermedia... vai con l'intermedia anche se costa di +
 
2074229
2074229 Inviato: 16 Lug 2007 15:17
 

Sapresti dirmi di gia quanto verrebbe a costare :
cilindro top racing plus
marmitta top nardò
carburatore dell orto 19
cinghia special belt
variatore multivar
frizione delta clutch
rapporti primari e secondari
correttore di coppia
ceppo freno malossi
 
2074281
2074281 Inviato: 16 Lug 2007 15:26
 

ti so dare i prezzi di biolla motors

GT= 110€
nardò=160€
carbu=45€
cinghia=(penso sui 10€)
vario=49€
delta clutch=devi amndare una mail a biolla perchè on c'è il prezzo ma penso che costi sui 50€visto che la fly ne costa 36€
rapporti=prima 57€ secondari 53€(parlo di polini perchè di malossi devi chiedere il prezz ovia mail, comuqneu saremo lì)
correttore di coppia= sugli 80€
ceppo malossi=non lo so

+o- hai capito l'ela quanto ti viene a costare
 
2074289
2074289 Inviato: 16 Lug 2007 15:27
 

se vuoi però avrei da dirti delel cose per sistemare meglio l'ela..
 
2074300
2074300 Inviato: 16 Lug 2007 15:29
 

Dimmi dimmi ......intanto cerco dei siti coi prezzi.......
 
2074305
2074305 Inviato: 16 Lug 2007 15:29
 

ehi okkio all'alber omotore!!!! non dimenticarlo che pspacchi tutto---
 
2074330
2074330 Inviato: 16 Lug 2007 15:32
 

vai su biollamotors lì c'è roba interessante... comunque prenditi l'albero rms super racing da 45€(parlo di biolla) e poi avrei un consiglio sulla trasmissione.. se invece di prendere vario cinghia e robe varie perchè non ti prendi una over range che viene 220€ + la fly clutch(che va bene comunque e costa meno)e poi invece della nardò la giannelli shot che è identica e costa 120..
 
2074374
2074374 Inviato: 16 Lug 2007 15:37
 

Carburo 50 + o -
special belt 16
correttore 89
frizione prendo la fly(47) xche la delta (78
multivar 47

nn trovo altro le robe che mi mancano le hai scritte te e piu meno viene 550 600 euro......giusto perfetto........però l albero quanto viene ? prendo il top spalle piene?
 
2074390
2074390 Inviato: 16 Lug 2007 15:38
 

L over range da cosa è fatta che nn mi ricordo?
 
2074400
2074400 Inviato: 16 Lug 2007 15:40
 

nikizip ha scritto:
Carburo 50 + o -
special belt 16
correttore 89
frizione prendo la fly(47) xche la delta (78
multivar 47

nn trovo altro le robe che mi mancano le hai scritte te e piu meno viene 550 600 euro......giusto perfetto........però l albero quanto viene ? prendo il top spalle piene?


no la fly su biolla costa 36€.. fidati prendile lì le cose che è affidabile.. poi per la marmitta se vuoi prendi la shot che è identica alla nardò, cambia solo il marchio sopra il silenziatore...
 
2074411
2074411 Inviato: 16 Lug 2007 15:41
 

Over range MHR completa per motori Piaggio / Gilera con motore tipo corto (Sfera, Zip). Il kit include correttori di coppia completi da 134 mm, cinghia kevlar belt, 2 serie di rulli, kit distanziali, variatore 101mm, molla di contrasto rossa, grasso per correttori di coppia. Altissimo rendimento, il massimo dell'espressione delle trasmissioni attualmente in commercio.

Adattabile su:

* PIAGGIO: Vespa ET2 2000 / Vespa LX / Zip 2t 2000 / Zip Sp Lc (dal 2000 in poi)
 
2074479
2074479 Inviato: 16 Lug 2007 15:50
 

Sono andato su quel sito............bellllo....ma ci sono pochi prezzi.....se metto l albero devo modificare le mie previsioni...
ma cos è l over range scusa????????
 
2074498
2074498 Inviato: 16 Lug 2007 15:52
 

An ho capito pero nn c e la frizione.....
 
2074499
2074499 Inviato: 16 Lug 2007 15:52
 

è quello che ho scritto sopra al messaggio.. per i prezzi della malossi(che sn quelli che mancano) devi mandare un mail alla redazione di biolla! io so la frizza k viene 36 il vario 42 la cinghia non lo so e l'ver range che viene 220.. quello che ti interessa della malossi mandi loro una mail e ti rispondono con il prezzo...
 
2074509
2074509 Inviato: 16 Lug 2007 15:53
 

nikizip ha scritto:
An ho capito pero nn c e la frizione.....

si ma le prestazioni........fanno paura ca22o!!!
 
2074523
2074523 Inviato: 16 Lug 2007 15:55
 

quindi ho valutato un attimo
devo mettere per stare dentro con i $$$:
cilindro
carbu
over range
fly
albero
marmi
rapporti e basta... nn dimentico niente?
 
2074531
2074531 Inviato: 16 Lug 2007 15:56
 

xfetto.. ma scusa qnt devi spendere?
 
2074610
2074610 Inviato: 16 Lug 2007 16:05
 

max 600....ci sto? mi sa di no....
 
2074619
2074619 Inviato: 16 Lug 2007 16:06
 

senza rapporti 6 a 556...
 
2074669
2074669 Inviato: 16 Lug 2007 16:12
 

allora posso..... dopo ho amici meccanici pieni di pezzi con cui nn sanno cosa fare e certi sono nuovi... massimo usati 2 volte e valuterò.....cosi se risparmio li posso metterci le mani da qualche altra parte..... ad esempio un mio amico ha trovato la nardò a 80 euro ma era nuova....solo che il proprietario e i poliziotti nn andAVano d accordo e l ha venduta A 80....splendida.,,,, se mai farò cosi o no???? valutando bene i pezzi....
 
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