Leggi il Topic


Cosa cambia dall F12 R O F12 S?
2066272
2066272 Inviato: 15 Lug 2007 2:00
Oggetto: Cosa cambia dall F12 R O F12 S?
 



hey ,vi kiedo un favore...! mi potreste aiutare a capire...kosa cambia dai nuovi modelli del phantom dall f12 s o f12 r??....x favore devo comprarmelo mi piace molto!!! e poi il nero velvet non ho presente ql sia! grazie in anticipo! siete grandi!
 
2066865
2066865 Inviato: 15 Lug 2007 12:01
 

Nn vorrei dire una cazzata!!ma credo r (carburatore) s (iniezione) ma nn credo...boh forse mi confondo!!aspettiamo gli esperti! icon_cool.gif
 
2068093
2068093 Inviato: 15 Lug 2007 18:17
 

e meglio a iniezione o a carburatore ...kredo di non elaborarlo e tolgo solo i fermi!!!!...
 
2068722
2068722 Inviato: 15 Lug 2007 20:11
 

antosketer ha scritto:
e meglio a iniezione o a carburatore ...kredo di non elaborarlo e tolgo solo i fermi!!!!...

ci sono migliaia di topic sulla differenza tra questi 2 tipi comunque:
-carburatore va di -, si elabora facilmente e richiede poca manutenzione
-iniezione consuma molto meno, va un po di +, ma non si può elaborare e la manutenzione è piuttosto costosa...
se comunque 6 sicuro di non volerlo elaborare io ti consiglio comunque quello a carburatore, andrà un po di - (si parla di appena 5km/h) e consumerà un po di+, ma io il modello del phantom del 2006 a carbu e mi ci trovo benissimo, ottima ripresa e allungo e consumi comunque buoni (faccio + di 100km a manetta con un pieno) e non mi ha mai dato problemi...
 
2069850
2069850 Inviato: 15 Lug 2007 23:46
 

ma a iniezione non si puo proprio elaborare? icon_eek.gif neanke la marmitta e qlk altra pikkola cosa?
 
2070929
2070929 Inviato: 16 Lug 2007 9:31
 

antosketer ha scritto:
ma a iniezione non si puo proprio elaborare? icon_eek.gif neanke la marmitta e qlk altra pikkola cosa?

non è che non si può elaborare.. solo che non puoi fare l'ela pesante come sul carburatore.. x farti un esempio il mio amico con un NRG ha cambiato tutta la trasmissione e la marmitta.. basta di + non lo trucca..
il problema delle iniezioni è che non sopportano l'ela come il carburatore e spesso danno problemi se truccati...
quindi se lo vuoi elaborare e lo prendi ad iniezione valuta bene...
lampssssssssss
 
2084409
2084409 Inviato: 17 Lug 2007 17:23
 

comunque mi sembra ke varia la colorazionee basta confermate?
 
2084681
2084681 Inviato: 17 Lug 2007 17:57
 

antosketer ha scritto:
comunque mi sembra ke varia la colorazionee basta confermate?

la colorazione delle carene intendi vero? si ci sono vari temi.. x esempio il nuovo F12 R ha una colorazione arancione, o anche altri colori, mentre il classico F12 è bello in verisione tribale o blu titanium...
 
2120109
2120109 Inviato: 22 Lug 2007 18:24
 

cambia leggermente l'estetica e le preastazioni,l'R è piu bello e va 1 po piu forte soprattutto in accellerazione e i freni dell'r sono a margherita.comunque x me l'R è molto bello...(ma mai quanto un' Aerox) icon_wink.gif
 
2120141
2120141 Inviato: 22 Lug 2007 18:30
 

ettorecamp ha scritto:
cambia leggermente l'estetica e le preastazioni,l'R è piu bello e va 1 po piu forte soprattutto in accellerazione e i freni dell'r sono a margherita.comunque x me l'R è molto bello...(ma mai quanto un' Aerox) icon_wink.gif

hai proprio ragione!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterConsigli Acquisti Scooter

Forums ©