Astro ha scritto:
I dati variano da motore a motore, per cui dovresti dirci di che motore vuoi esattamente le speifiche, ma posso farti un confronto rispetto al 2t:
la velocita' di punta e' inferiore (senza strozzi un 2t va circa il 40% piu' veloce)
l'accelerazione e' notevolmente inferiore (e questa non te la so quantificare, ma non e' cosi' eccitante come un 2t)
la derapata puoi farla con qualsiasi motore, con un 4t di bassa cubatura pero' devi per forza intervenire sul freno posteriore (se non sei il dio della derapata e' molto difficile)
consuma MOOOLTO meno (alcuni arrivano anche a consumare meno della meta' di un 2t)
e' piu' gestibile, riesci a manovrare meglio e a guidare piu' fluidamente
quoto, per ora la situazione è questa, e fidati, ci vorra molto più tempo dell'mx 2008 per cambiarla, capisco questa frenesia iniziale ma poi vedrete che non differirà tanto dalle attuali 4t, sarà al livello del caballero, non di più