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help me, devo spingere di più col mio NRG
2058738
2058738 Inviato: 13 Lug 2007 14:35
Oggetto: help me, devo spingere di più col mio NRG
 

il mio mc3 ha una zx e variatore e per ora fa i 90 , 95 kmh ( dal momento che segnati sono 100 )però di ripresa nn mi soddisfa.appena avevo messo la marmitta e il vario con rulli nuovi però era + che buona.

secondo voi cosa potrei fare?
avevo pensato di cambiare i rulli per prima cosa e di mettere al posto della zx una arrow extreme ( migliorerà? )
se metto sul carbu 17.5 un getto più grosso o cambio con un 19 migliora anche se nn cambio gt?

P.S. il gt nn lo posso cambià perchè costa e inoltre mio pa nn vuole
 
2058746
2058746 Inviato: 13 Lug 2007 14:36
 

cosa consigliano gli esperti del forum? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2058776
2058776 Inviato: 13 Lug 2007 14:39
Oggetto: Re: help me, devo spingere di più col mio NRG
 

Alexnrg89 ha scritto:
il mio mc3 ha una zx e variatore e per ora fa i 90 , 95 kmh ( dal momento che segnati sono 100 )però di ripresa nn mi soddisfa.appena avevo messo la marmitta e il vario con rulli nuovi però era + che buona.

secondo voi cosa potrei fare?
avevo pensato di cambiare i rulli per prima cosa e di mettere al posto della zx una arrow extreme ( migliorerà? )
se metto sul carbu 17.5 un getto più grosso o cambio con un 19 migliora anche se nn cambio gt?

P.S. il gt nn lo posso cambià perchè costa e inoltre mio pa nn vuole


mi sembra strano che il tuo mezzo fa 100 segnati con la zx e il variatore!
io mio zip con 70 DR,Leovince,17.5 faceva 90 segnati! e io avevo il 70 e non il 50!
comunque non serve a nulla mettere un getto + grande sul 50! lascialo cosi il carburatore! il 19 sul 50cc poi non serve a nulla...comunque l'arrow extreme sicuramente è meglio di una zx,ma nn spendere soldi x mamritte per 50cc! prenditi una frizione e una campana alleggerita
 
2058813
2058813 Inviato: 13 Lug 2007 14:45
 

grazie dj hai detto di nn spendere per marme per 50, secondo te dovrei metterne una + spinta ( non è che dopo pochi mesi mi si spompa il motore?

comunque la frizione mi sa che mi conviene cambiarla per forza dato che ho 14000 km

quanto costa mettere un 70 ?
 
2058855
2058855 Inviato: 13 Lug 2007 14:49
 

Alexnrg89 ha scritto:
grazie dj hai detto di nn spendere per marme per 50, secondo te dovrei metterne una + spinta ( non è che dopo pochi mesi mi si spompa il motore?

comunque la frizione mi sa che mi conviene cambiarla per forza dato che ho 14000 km

quanto costa mettere un 70 ?


quello che intendevo dire è che non vonviene cambiare una zx con un arrow extreme! anche se quest'ultima è + aperta è inutile spendere 90 euro per comprarla! perchè la differenza è minima! è meglio tenere la ZX,che sul 50cc va benissimo!
comunque la frizione cambiala,metti una fly clutch e una campana alleggerita(t consiglio la stage6)

comunque se ti vorresti prendere un 70cc prendi il 70 DR,che è uguale a un Top Trophy,cosi potrai montare il 19 e una marmitta + potente
 
2059019
2059019 Inviato: 13 Lug 2007 15:14
Oggetto: Re: help me, devo spingere di più col mio NRG
 

Alexnrg89 ha scritto:
il mio mc3 ha una zx e variatore e per ora fa i 90 , 95 kmh ( dal momento che segnati sono 100 )però di ripresa nn mi soddisfa.appena avevo messo la marmitta e il vario con rulli nuovi però era + che buona.

secondo voi cosa potrei fare?
avevo pensato di cambiare i rulli per prima cosa e di mettere al posto della zx una arrow extreme ( migliorerà? )
se metto sul carbu 17.5 un getto più grosso o cambio con un 19 migliora anche se nn cambio gt?

P.S. il gt nn lo posso cambià perchè costa e inoltre mio pa nn vuole

90/95 col gt originale? saranno 85 al massimo icon_lol.gif
cosa potresti fare? se vuoi di più metti su un 70, i rulli mettici quelli che ti han dato con la marmitta
se metti il getto più grosso sul 17.5 lo scarburi e se metti il 19 non te ne fai niente col 50...
 
2059233
2059233 Inviato: 13 Lug 2007 15:44
 

sapete più o meno quanto costa il 70DR?

come velocità massima dovrei essere sui 90, 95 dato che sono riuscito a stare dietro ad una vespa 125 vecchio modello, no?

comunque più che la vel max mi interessa aumentare la ripresa senno a più di 100kmh con i freni e le sospensioni originali rischio di brutto, ciao
 
2059258
2059258 Inviato: 13 Lug 2007 15:49
 

ah raga secondo voi è possibile che dopo un pò di tempo la marmitta si sporchi all'interno e perda prestazioni oltre a fare più casino ( perchè appena la avevo messa andava molto di più)??? icon_confused.gif
 
2059334
2059334 Inviato: 13 Lug 2007 15:59
 

Alexnrg89 ha scritto:
ah raga secondo voi è possibile che dopo un pò di tempo la marmitta si sporchi all'interno e perda prestazioni oltre a fare più casino ( perchè appena la avevo messa andava molto di più)??? icon_confused.gif
può darsi che c'è l'olio nn bruciato...comunque se vuoi prenderti un dr su internet lo trovi anke a 80 euro + avanti metti 17.5 nardò e sei apposto...ciao
 
2062193
2062193 Inviato: 14 Lug 2007 0:27
 

fede91dg05 ha scritto:
Alexnrg89 ha scritto:
ah raga secondo voi è possibile che dopo un pò di tempo la marmitta si sporchi all'interno e perda prestazioni oltre a fare più casino ( perchè appena la avevo messa andava molto di più)??? icon_confused.gif
può darsi che c'è l'olio nn bruciato...comunque se vuoi prenderti un dr su internet lo trovi anke a 80 euro + avanti metti 17.5 nardò e sei apposto...ciao


si è probabile,xk dopo un po l'olio bruciato va a finire nelle pareti della marmitta,mettile benzina e passale il cannello!

comunque il 70 DR è molto buono! prendilo

non quoto x la storia che oltre i 100 la cilcistica dello scooter fa schifo! il mio ha una ciclistica di m***a e non frena enanche bene! xò è stabile! icon_biggrin.gif
 
2062753
2062753 Inviato: 14 Lug 2007 9:31
 

si è vero anche il mio anche se lo tiro al max è molto stabile, però nn si sà mai
 
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