Pragolina ha scritto:
AIUTO AIUTO AIUTO
Ormai è una ossessione....... se non riesco a farmi la motina anche io impazzisco...... ma ho innumerevoli problemi.......
1. la mia bassezza
2. la mia mancanza di equilibrio e di forza fisica
3. non sono mai salita su una moto, se non da zavorrina...............
4. i soldi, ma questo credo che sia un problema non solo mio.
Ora perchè mi rivolgo a voi? Dopo innumerevoli nottate passate sveglia tra internet e riviste e occhi attenti a tutte le moto che passavano mi sono resa conto che la moto che preferisco e che mi hanno consigliato per iniziare è proprio un Monster 600.
Ma il bello è che mi è stato consigliato da motociclisti che non lo hanno mai posseduto e/o usato..... Quindi chiedo consigli proprio a tutti i mosterini che ci sono.
non ti spaventare per così poco.
io posseggo un vecchio 600 e ti garantisco che è talmente ferma che anche se non hai mai guidato moto, con essa puoi imparare senza rischiare eccessivamente (sempre col cervello innestato,però).
per cio che riguarda la forza fisica, il monster è una piuma, pieghi e contropieghi ma usando una minima forza di braccia.
per la statura ti dico che la mia moto era di un amico "alto" come un paracarro, di quelli che gli penzolano i piedi anche quando sono seduti per terra.
per cio che riguarda il denaro:
o fai una rapina in banca,
o fai un finanziamento,
o se ti accontenti, come me, di un mezzo usato,spendi veramente poco.
io ho speso 1500€ per un mezzo del '95.
non so di dove sei, ma se potessi ti farei provare volentieri il monster per convincerti definitivamente a diventare una di noi best biker.