giimp ha scritto:
illuminatoo ha scritto:
Un vecchietto vagando per un parco incontra una vecchietta e fanno subito conoscenza. Ogni giorno si ritrovano alla stessa panchina per parlare ore ed ore, nasce così tra loro una grande amicizia. Un giorno però il vecchietto si fa coraggio e chiede alla vecchietta se può tenergli il pene in mano mentre parlano... lei è un po' stupita di questa strana richiesta ma, ciò nonostante, accetta. Passano molti mesi, ogni giorno i due si ritrovano e, ogni giorno, si ripete la stessa scena, finché un pomeriggio la vecchietta arrivando al parco non trovò il suo adorato vecchietto. Disperata comincia a cercarlo ovunque finché non lo vede, seduto su una panchina insieme ad un'altra vecchietta. Infuriata si dirige verso i due ed esclama:
- Mascalzone! Siete tutti uguali voi uomini appena vedete una gonnella, ecco che le correte dietro... ma cosa avrà questa vecchia più di me?
E lui:
- Il Parkinson!
bellissima- Mascalzone! Siete tutti uguali voi uomini appena vedete una gonnella, ecco che le correte dietro... ma cosa avrà questa vecchia più di me?
E lui:
- Il Parkinson!