Tempo fa ho trovato un annuncio di una R6 del 2002 mi pare, depotenziata.
Questo aveva speso 1500€ per depotenziarla.
Quindi potresti sentire te se la puoi depotenziare e poi far passare un altra revisione alla motorizzazione.Secondo me il gioco non vale la candela.
Ti verrebbe a costare troppo.
per il gsx-600r io ho chiesto in vari concessionari, ma di listino-catalogo non c'è.. Uno come risposta mi ha scritto per mail:
L'unica superspostiva in versione 25 Kw è il Kawasaki Ninja 636, per le altre nessuna esce dalla casa depotenziata e perciò non vale la candela andare per vie, lunghe e costose, per depotenziarla
si per ora sono poche ad uscire depotenziate, ma pensate che un paio di anni fa ci usciva solo la ninja 636 e il ducati monster....penso che cob l'andare avanti aumenteranno i modelli depotenziati...
Qualcuno mi ha detto ke il cbr dovrebbe uscire depotenziato se gia non sta uscendo, ma non so altro, mi informero per curiosita...
Un amico invece probabilmente prende una R6 usata, è amico del concessionario che gliela depotenzia a libretto, se lo fa veramente mi faccio dire come si fa e quanto costa
La moto è italiana, usata e a potenza piena... se la depotenzia credo faccia tutto in italia... se e quando lo fa posterò le informazioni qui sul forum
teoricamente l'r6 depo la trovi...la devi prendere d'importazione(in alcuni paesi la yamaha e altre case danno l'ok per il depotenziamento)...
infatti l'unica sarebbe prenderla di importazione e oltre alla r6 c'è anche il cbr 600 depo....cmq spero che nell'arco di tempo in cui arrivo a 18 anni (ovvero 2 anni) escano altri modelli depo oltre alla 636....
Ciao a tutti raga, io sn nuovo del sito e mi sn appena iscritto;
Ho cercato l' R6 depo su internet e ho letto che la sì può importare già depotenziata dalla SVIZZERA!
Ciao a tutti raga, io sn nuovo del sito e mi sn appena iscritto;
Ho cercato l' R6 depo su internet e ho letto che la sì può importare già depotenziata dalla SVIZZERA!
Ho chiesto ad un concessionario ufficiale YAMAHA, e mi ha risposto che l' R6 '06 depotenziata nn è in commercio ne in Italia ne in altri paesi; di listino depotenziate (yamaha) a loro risultano solo la XT 660 X/R e la MT03.
Comunque chiederò ad altri concessionari della rete ufficiale YAMAHA.
ciao raga siete sicuri ke fanno anke la versione S dell SV650 perke nel sito non risulta la versione S ma solo la versione N lo so ke e sttrano ma il sito riporta questo
ciao raga siete sicuri ke fanno anke la versione S dell SV650 perke nel sito non risulta la versione S ma solo la versione N lo so ke e sttrano ma il sito riporta questo
Se non hanno cambiato di recente sono quasi sicuro che la versione S non la fanno depotenziata. Depotenziata fanno solo la naked!
Inviato: 23 Ago 2006 11:47 Oggetto: suzuki sv-650 depotenziata...?
ciao a tutti sono nuovo del forum!
io avrei un problemino burocratico da risolvere: con i soldi faticosamente guadagnati nell' estate ho intenzione di prendermi una suzuki sv-650 usata e (vista l' età) depotenziata come prima moto... bene il punto è che non so quante dep posso trovare usate, e poi c' è il rischio che si rovinino a stare "strozzate" per troppo tempo.
vorrei quindi, prendere un' usata full da depotenziare... sapete dirmi come si comporta la suzuki? so che per la ducati è praticamente impossibile, mentre con altre concessionarie è fattibile.
e poi mi sapete dire cosa "chiudono" alla sv? ho letto qualcosa, ma non ho trovato info sicure
Anche le varie Hyosung esistono in versione depotenziata...
Sul mercato estero esistono anche Suzuki Hayabusa e H-D Electra Glide depotenziate...chissà come fanno a muoversi...
Faccio una domanda qui visto che non ho trovato topic piu adatti all argomento.
Ho sentito dire che le moto depotenziate hanno solamente un congegno elettronico che le limita.
Se è vero questo congegno elettronico si può smontare con possibile slobbo della velocità.. è una cosa realmente fattibile?
il depotenziamento delle moto per la maggiorparte delle moto sta sul filo dell accelleratore ke si muove di circa 4-5° invece ke completamente questo fa si ke la moto non superi i 6000giri
Cioè questo vuol dire che un ragazzo a 18 anni prende la patente della moto , una moto depotenziata , li toglie il depotenziatore e va in giro con una moto sbloccata!? .. è possibile?
personalmente preferisco tenermi la moto depotenziata almeno per un annetto per far pratica... il gas fa gola e finchè non imparerò bene ad usarla meglio se ci vado piano
Io ho un monster 620 depotenziato e sono convinto che iniziare per gradi sia la cosa migliore e non passare dallo scooter a una moto da 100 e passa cavalli che non riesci neanche a sfruttare.
Dieghen620 tu che hai una monster 620 dep. che ne pensi dell nuovo modello s2r?? come ti va la tua??? conviene spendere qualcosa in piu?? tecnicamente sono uguali??? che mi consigli?? sempre "depotenziata"
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi