Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Lista moto depotenziate {old}
Messaggio Inviato: 11 Giu 2006 16:08
 

ma il suzuki gsx-600r non c'è depotenziato??
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 9:49
 

non lo sa nessuno??
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 10:24
 

Tempo fa ho trovato un annuncio di una R6 del 2002 mi pare, depotenziata.
Questo aveva speso 1500€ per depotenziarla.
Quindi potresti sentire te se la puoi depotenziare e poi far passare un altra revisione alla motorizzazione.Secondo me il gioco non vale la candela.
Ti verrebbe a costare troppo.
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 10:35
 

eh ma dico proprio il modello che esce già depotenziato non c'è??come la ninja 636 ecc...
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 10:37
 

per il gsx-600r io ho chiesto in vari concessionari, ma di listino-catalogo non c'è.. Uno come risposta mi ha scritto per mail:

L'unica superspostiva in versione 25 Kw è il Kawasaki Ninja 636, per le altre nessuna esce dalla casa depotenziata e perciò non vale la candela andare per vie, lunghe e costose, per depotenziarla
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 11:06
 

ok grazie, cmq peccato che non abbiano seguito l'esempio della kawa...vabè mi accontenterò di quella icon_lol.gif che cmq è stupenda!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 13:30
 

si per ora sono poche ad uscire depotenziate, ma pensate che un paio di anni fa ci usciva solo la ninja 636 e il ducati monster....penso che cob l'andare avanti aumenteranno i modelli depotenziati...
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 14:39
 

Qualcuno mi ha detto ke il cbr dovrebbe uscire depotenziato se gia non sta uscendo, ma non so altro, mi informero per curiosita...
Un amico invece probabilmente prende una R6 usata, è amico del concessionario che gliela depotenzia a libretto, se lo fa veramente mi faccio dire come si fa e quanto costa
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 16:02
 

teoricamente l'r6 depo la trovi...la devi prendere d'importazione(in alcuni paesi la yamaha e altre case danno l'ok per il depotenziamento)...
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 16:53
 

La moto è italiana, usata e a potenza piena... se la depotenzia credo faccia tutto in italia... se e quando lo fa posterò le informazioni qui sul forum
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 18:07
 

Akkise ha scritto:
teoricamente l'r6 depo la trovi...la devi prendere d'importazione(in alcuni paesi la yamaha e altre case danno l'ok per il depotenziamento)...

infatti l'unica sarebbe prenderla di importazione e oltre alla r6 c'è anche il cbr 600 depo....cmq spero che nell'arco di tempo in cui arrivo a 18 anni (ovvero 2 anni) escano altri modelli depo oltre alla 636....
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 23:33
 

ma io penso che ne usciranno moltissimi di modelli depo in 2 anni...
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2006 23:34
 

Akkise ha scritto:
ma io penso che ne usciranno moltissimi di modelli depo in 2 anni...

speriamo! icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Lug 2006 22:24
 

Ciao a tutti raga, io sn nuovo del sito e mi sn appena iscritto;
Ho cercato l' R6 depo su internet e ho letto che la sì può importare già depotenziata dalla SVIZZERA!
 
Messaggio Inviato: 9 Lug 2006 1:24
 

dvdR6 ha scritto:
Ciao a tutti raga, io sn nuovo del sito e mi sn appena iscritto;
Ho cercato l' R6 depo su internet e ho letto che la sì può importare già depotenziata dalla SVIZZERA!


L'R6 depotenziata c'è in germania e in svizzera.
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2006 17:57
 

Ho chiesto ad un concessionario ufficiale YAMAHA, e mi ha risposto che l' R6 '06 depotenziata nn è in commercio ne in Italia ne in altri paesi; di listino depotenziate (yamaha) a loro risultano solo la XT 660 X/R e la MT03.
Comunque chiederò ad altri concessionari della rete ufficiale YAMAHA.
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2006 14:17
 

Simon ha scritto:
dai listini ufficiali mi risultano queste :


SUZUKI
- Bandit 650
- SV 650
- SV 650s
- DL V-Strom 650

ciao raga siete sicuri ke fanno anke la versione S dell SV650 perke nel sito non risulta la versione S ma solo la versione N lo so ke e sttrano ma il sito riporta questo
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2006 14:24
 

lucio19 ha scritto:
Simon ha scritto:
dai listini ufficiali mi risultano queste :


SUZUKI
- Bandit 650
- SV 650
- SV 650s
- DL V-Strom 650

ciao raga siete sicuri ke fanno anke la versione S dell SV650 perke nel sito non risulta la versione S ma solo la versione N lo so ke e sttrano ma il sito riporta questo


Se non hanno cambiato di recente sono quasi sicuro che la versione S non la fanno depotenziata. Depotenziata fanno solo la naked!
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2006 14:41
 

anke sae ancora non ho capito il motivo dato ke il motore e lo stesso
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2006 14:49
 

Mah...secondo me comunque le jap hanno sbagliato strategia entrando solo ora nel mercato dele depotenziate...
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2006 11:47
Oggetto: suzuki sv-650 depotenziata...?
 

ciao a tutti sono nuovo del forum!

io avrei un problemino burocratico da risolvere: con i soldi faticosamente guadagnati nell' estate ho intenzione di prendermi una suzuki sv-650 usata e (vista l' età) depotenziata come prima moto... bene il punto è che non so quante dep posso trovare usate, e poi c' è il rischio che si rovinino a stare "strozzate" per troppo tempo.

vorrei quindi, prendere un' usata full da depotenziare... sapete dirmi come si comporta la suzuki? so che per la ducati è praticamente impossibile, mentre con altre concessionarie è fattibile.

e poi mi sapete dire cosa "chiudono" alla sv? ho letto qualcosa, ma non ho trovato info sicure

grazie! icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2006 11:54
 

Anche le varie Hyosung esistono in versione depotenziata...
Sul mercato estero esistono anche Suzuki Hayabusa e H-D Electra Glide depotenziate...chissà come fanno a muoversi... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2006 18:39
 

Faccio una domanda qui visto che non ho trovato topic piu adatti all argomento.
Ho sentito dire che le moto depotenziate hanno solamente un congegno elettronico che le limita.
Se è vero questo congegno elettronico si può smontare con possibile slobbo della velocità.. è una cosa realmente fattibile?
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2006 19:50
 

il depotenziamento delle moto per la maggiorparte delle moto sta sul filo dell accelleratore ke si muove di circa 4-5° invece ke completamente questo fa si ke la moto non superi i 6000giri
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2006 23:34
 

quindi la suzuki agisce solo sulla farfalla del gas?
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2006 7:02
 

Cioè questo vuol dire che un ragazzo a 18 anni prende la patente della moto , una moto depotenziata , li toglie il depotenziatore e va in giro con una moto sbloccata!? .. è possibile?
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2006 12:27
 

certo, ma illegale...

personalmente preferisco tenermi la moto depotenziata almeno per un annetto per far pratica... il gas fa gola e finchè non imparerò bene ad usarla meglio se ci vado piano
 
Messaggio Inviato: 25 Ago 2006 10:05
 

oh?? ma dove siete scomparsi?? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2006 15:11
Oggetto: 620 o s2r
 

Dieghen620 ha scritto:
Io ho un monster 620 depotenziato e sono convinto che iniziare per gradi sia la cosa migliore e non passare dallo scooter a una moto da 100 e passa cavalli che non riesci neanche a sfruttare. eusa_wall.gif

Dieghen620 tu che hai una monster 620 dep. che ne pensi dell nuovo modello s2r?? come ti va la tua??? conviene spendere qualcosa in piu?? tecnicamente sono uguali??? che mi consigli?? sempre "depotenziata"
 
Messaggio Inviato: 22 Feb 2007 22:57
 

Carmelo ma questa ninja quanto fa' realmente di velocita' massima???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©