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ZX O SP3????? [quale la migliore su ZipSp?]
2028000
2028000 Inviato: 9 Lug 2007 17:03
Oggetto: ZX O SP3????? [quale la migliore su ZipSp?]
 

Ciao raga sn uno nuovo del sito e non ne so molto di elaborazioni....comunque volevo sapere per il mio zip sp ( 2007 ) originale....quale marmitta mi consigliate ???? ZX O SP3....è vero che la zx con tutti i pezzi originali mi potrebbe usurare i pezzi????
 
2028034
2028034 Inviato: 9 Lug 2007 17:08
 

Io ti consiglio la zx perchè è più aperta dell'sp3,naturalmente dovrai cambiare i rulli altrimenti non andrebbe bene.Non è vero ninente che ti usura i pezzi perchè è fatta apposta per i 50cc icon_wink.gif
 
2028035
2028035 Inviato: 9 Lug 2007 17:08
 

ma io credo ke la zx sia una delle migliori marmitte per scoot originali. nn mi ha mai dato problemi a me...
 
2028037
2028037 Inviato: 9 Lug 2007 17:09
 

tra le due zx anche se ti consiglio la top line...comunque non e vero che la zx usura i pezzi perche e adatta ai 50cc icon_wink.gif volendo metti anche il multivar e la red sponge malossi icon_wink.gif
 
2028688
2028688 Inviato: 9 Lug 2007 18:38
 

Anche se dopo gli metterei i pezzi...la zx andrà sempre bene???io volevo mettere i 48 top....i rulli quali metto=?
 
2028742
2028742 Inviato: 9 Lug 2007 18:44
 

Io rimango dell'idea che la zx è 1 marmitta commerciale...al banco rende di più (e di un bel po'...) la topline...e costa anche meno.
 
2028763
2028763 Inviato: 9 Lug 2007 18:45
 

se metto i 48 top abbinati alla zx poi quali altri pezzi gli devo mettere...a me basta che il motorino arrivi a 115 km/h
 
2028806
2028806 Inviato: 9 Lug 2007 18:49
 

lollino ha scritto:
se metto i 48 top abbinati alla zx poi quali altri pezzi gli devo mettere...a me basta che il motorino arrivi a 115 km/h


Per arrivare ai 115 effettivi (e non segnati sul conta km) devi avere un intermedio...e sono 600 euro tra gt,marmitta,albero,variatore,frizione e roba varia icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2028841
2028841 Inviato: 9 Lug 2007 18:52
 

scusa la mia ignoranza ma che vuol dire intermedio???icon_smile.gif
 
2028895
2028895 Inviato: 9 Lug 2007 18:58
 

Vuol dire un motore lavorato da gente che ne sa icon_wink.gif

Scherzi a parte,è 1 categoria di gruppi termici con cilindro 70cc...un esempio di intermedio (se non erro) è il 2plus o il polini corsa...

Le categorie variano da base,intermedio,semi-trofeo,trofeo,over trofeo e poi i motori da dragster artigianali.

Un motore originale (con variatore,carburatore ecc) non oltre i 90

Un motore base (con relative modifiche) può arrivare ai 100effettivi circa.

Un intermedio (con relative modifiche) max 115.

Un semitrofeo può arrivare ai 120-125

Un trofeo (mhr team) può arrivare anche a 130-135

Ecc ecc...posso dirti che i dragster artigianali tipo Cristofolini superano i 160kmh...
 
2028953
2028953 Inviato: 9 Lug 2007 19:04
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Vuol dire un motore lavorato da gente che ne sa icon_wink.gif

Scherzi a parte,è 1 categoria di gruppi termici con cilindro 70cc...un esempio di intermedio (se non erro) è il 2plus o il polini corsa...

Le categorie variano da base,intermedio,semi-trofeo,trofeo,over trofeo e poi i motori da dragster artigianali.

Un motore originale (con variatore,carburatore ecc) non oltre i 90

Un motore base (con relative modifiche) può arrivare ai 100effettivi circa.

Un intermedio (con relative modifiche) max 115.

Un semitrofeo può arrivare ai 120-125

Un trofeo (mhr team) può arrivare anche a 130-135

Ecc ecc...posso dirti che i dragster artigianali tipo Cristofolini superano i 160kmh...

il polini corsa e un base lavorato icon_wink.gif
 
2028993
2028993 Inviato: 9 Lug 2007 19:07
 
 
2029021
2029021 Inviato: 9 Lug 2007 19:11
 

nn e che la top line rende molto di piu di una zx si o no saranno 2-3km7h in piu da allungo
 
2029029
2029029 Inviato: 9 Lug 2007 19:11
 

ghierto32 ha scritto:

il polini corsa e un base lavorato icon_wink.gif


Ecco,infatti avevo qualche dubbio,non me ne intendo molto di polini...comunque si è un po' più potente di un base...
 
2029036
2029036 Inviato: 9 Lug 2007 19:12
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Io rimango dell'idea che la zx è 1 marmitta commerciale...al banco rende di più (e di un bel po'...) la topline...e costa anche meno.

nn e vero comunque la top ottima x 50 su 70 tappa anche quella

Ultima modifica di Matt1690 il 9 Lug 2007 19:13, modificato 1 volta in totale
 
2029043
2029043 Inviato: 9 Lug 2007 19:12
 

Matt1690 ha scritto:
nn e che la top line rende molto di piu di una zx si o no saranno 2-3km7h in piu da allungo


E dici poco ? 2-3kmh in più su un 50,per di più senza tante modifiche non sono affatto pochi !
 
2029061
2029061 Inviato: 9 Lug 2007 19:14
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Matt1690 ha scritto:
nn e che la top line rende molto di piu di una zx si o no saranno 2-3km7h in piu da allungo


E dici poco ? 2-3kmh in più su un 50,per di più senza tante modifiche non sono affatto pochi !


tu senti la differenza di un motore che va x esempio a 80 e uno che ne va 82 io credo di comunque ognuno la pensa come la vuole
 
2029708
2029708 Inviato: 9 Lug 2007 20:26
 

Io ho la sp3 abbinata al 48TOP gia da molto tempo!
Devo dire che l'sp3 va molto bene!
L'unica cosa che non mi piace è l'estetica!!
Mi fa davvero schifo!!
Purtroppo la dovetti acquistare per problemi economici!!
comunque prendi la ZX è bellissima sia esteticamente che come prestazioni!
 
2030099
2030099 Inviato: 9 Lug 2007 21:15
 

o santo cielo la sp3...quella sottospecie di marmitta icon_lol.gif ma è una bottiglia da due litri attaccata al gt...guarda in confronto prefirerei mettere la catalitica originale icon_biggrin.gif scherzo,se vuoi tenerti nel legale,la sp3 è ahime buona...ma se vuoi andare tranquillo e non essere penalizzato nel divertimento la zx fa a caso tuo,anche se metti un 70,ma li tappa parecchio!! icon_confused.gif
 
2030654
2030654 Inviato: 9 Lug 2007 22:33
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Vuol dire un motore lavorato da gente che ne sa icon_wink.gif

Scherzi a parte,è 1 categoria di gruppi termici con cilindro 70cc...un esempio di intermedio (se non erro) è il 2plus o il polini corsa...

Le categorie variano da base,intermedio,semi-trofeo,trofeo,over trofeo e poi i motori da dragster artigianali.

Un motore originale (con variatore,carburatore ecc) non oltre i 90

Un motore base (con relative modifiche) può arrivare ai 100effettivi circa.

Un intermedio (con relative modifiche) max 115.

Un semitrofeo può arrivare ai 120-125

Un trofeo (mhr team) può arrivare anche a 130-135

Ecc ecc...posso dirti che i dragster artigianali tipo Cristofolini superano i 160kmh...

un ela base completa,lc a 105 ci arriva
l'intermedio va tranquillamente a 120 o poco più (con i rapporti)
un mhr team su pista va sui 140-145...
 
2030783
2030783 Inviato: 9 Lug 2007 23:00
 

q8
 
2030853
2030853 Inviato: 9 Lug 2007 23:11
 

Non mi ispira l'Sp3 metti la zx o la Top line.. Oppure se vuoi mettere un 70 metti una Pinasco Power Sound. Su 70 è di sicuro meglio di una zx o Sp3
 
2033720
2033720 Inviato: 10 Lug 2007 12:30
 

tu con quelle marmitte rovineresti un mezzo della madonna.....io mi vergognerei a montarle.....se ti compravi un altro motorino era meglio....lo zip non e un motorino da sbroffi..... 0509_marlowe.gif
 
2033747
2033747 Inviato: 10 Lug 2007 12:33
 

ti consiglio la zx..
 
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