PATATA ha scritto:
Allora, il
percorso 37 (pag. 3 del topic) che trovate sugli itinerari postati da Niko, è un giro che ho trovato su un motoclub (non faccio in nome per rispetto).
Se lo andate a leggere, vi sembrerà, forse, una cosa un pò da matti, ma vi assicuro che è molto fattibile.
Ora, quello che vi voglio proporre (alcuni O&R lo sanno già), è di fare questo giro tralasciando un pò quello che è lo spirito delgiro in moto con il Tinga (mi riferisco a macinare chilometri per poi sedersi a tavola e mangiare fino allo sfinimento).
La mia idea malsana sarebbe quella di percorrere i circa 500 km del giro in piena notturna
. Ho provato a pensare ad alcuni problemi, però, sinceramente, non me ne sovvengono. Per i rifornimenti ci sono i distributori self-service, fino ad una certa ora (non più tardi delle 2 di notte) alcuni bar sui paesi che attraverseremo sono aperti e per i fabbisogni fisici, nei boschi, ci sono tanti alberi e in piena notte chi vuole che ci veda
Non chiedetemi lo scopo di tutto ciò, la mia è un idea che voglio mettere in pratica da un pò di tempo e finalmente ne ho l'occasione.
La voglia di vedere le nostre magnifiche dolomiti sotto l'aspetto notturno mi attira un casino (sperando in una bella notte "calda" e molto stellata), quindi, chi vuole mi segua
Qui di seguito vi ho messo link del percorso.
[Lista] Itinerari, Mappe e percorsi TriVeneto
oddio!!! non dico altro ne avevo sentito parlare un po' di tempo fa' al cavatappi ma pensavo ti saresti autodissuaso!