è un volano più leggero dell'oroginale, accomppiato ad una bobina ad alta tensione ed ad una centralina ad anticipo variabile. in pratica, essendo il volano più leggero, il mettere in rotazione questo assorbe meno potenza.
In pratica cambi rotore e statore alleggerendoli.. inoltre questa accensione esclude l'impianto avendo solo 1 uscita che va alla bobina, facendo si che sopra i 14.000 giri l'impianto elettrico non influisca sulle prestazioni.. Si usa solo su elaborazioni spintissime in quanto non puoi neanche andare di notte... (La Polini ne ha fatto 1 che non esclude l'impianto elettrico, ma non è molto performante, il migliore è il selettra malossi.. costa molto..)
perché non puoi andare di notte?
perché non viene prodotta più corrente e quindi non vanno le luci?
se è così ne vale la pena e c'è un modo per risolvere questo problema senza diminuire in prestazioni (senza usare il polini attaccabile all' impianto elettrico)
MacOSTechnical
Ginocchio a Terra
Ranking: 222
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi