claboy ha scritto:
ragazzi...stamattina dovevo andare a cambiare la ruota d'avanti perchè ha detto il gommista che è rotta nella nervatura e si deve cambiare...così ho preso la stessa perchè se dovevo cambiarla...preferivo prendere il treno nuovo...ma devo risparmiare peri pezzi da cambiare adesso. Comunque...stamattina dovevo adare che era arrivata e...puf...la moto non partiva. Incavolato nero non l'ho presa...e stasera quando sono andato di nuovo giù perchè ho detto ''o io o la moto...''...sono riuscito a farla partire insistendo e pulendo la candela...tutto ok. Allora..domani amttina si cambia la gomma anteriore (70€) e poi comincio a fare il preventivo per i pezzi che devo cambiare che come vi o detto saranno
cupolino
frecce (a questo punto penso che le prendo aftermarket in finto carbonio)
parafango anteriore
gruppo ottico
entrambi i semimanubri (ma devo prndere anche le viti? che devo ordinare?)
poi con il pennarello nero copro un po' i graffietti sul bilanciere
e inoltre lascio il plexyglass un po' graffiato e la carena destra con un poco poco di adesivo rotto (1 o 2 mm)...che cambierò quanto prima (money permettendo)
ah ragazzi...ultima cosa...non è che per caso i pezzi per la colorazione spain's costano di più?? e per gli adesivi come faccio...già sono inclusi?
sono inclusi nelle carene e ho sentito dire che costano di meno!! però per il prezzo non fidarti su quello che dico che è per sentito dire!!!
comunque ben tornato claaaa!!!