state facendo un po' confusione sull'aerodinamica.
La cosa + aerodinamica che esiste in natura è una goccia, la sua forma è la + aerodinamica che esista al mondo, cercatelo in qualsiasi libro di fisica.
Quindi tra questi modelli (compreso il chesterfild), la più aerodinamica è proprio il secondo modello (97-2005), quella "stondata" col codino a goccia per intenderci.
Poi il resto è soggettivo.
Il cruscotto va a gusti, il modello nuovo di bello ha l'indicatore benzina,
per il resto io personalmente le uniche cose che invidio sono i cerchi di serie, pesano molto meno e sono parecchio belli, e la piastra di sterzo che è molto bella, se non fosse per il colore "marroncino" che lascia un po' a desiderare.
Per l'impianto frenante direi che i tubi in treccia hanno fatto bene, dato che ultimamente li mettono di serie su quasi tutte le moto, è una rottura in meno diciamo, la pinza radiale si è bella, nell'insieme è una "chicca" in più, ma non diciamo che è per quello che il nuovo modello è migliore
, dato che non si sente questa grande differenza di frenata tra la pinza ad attacco assiale vecchia e la nuova.
Per quanto riguarda il carburatore elettronico della 07, bè, alcuni lo sanno come la penso, preferisco la vecchia scuola di motori, i vecchi carburatori, l'elettronica in questi casi non mi attira molto.(come ad esempio sulle nuove 600/1000 sportive).
quello ke intendevo dire io pero tu l hai detto con piu calma