ja-aki ha scritto:
ma voi spiegatemi x piacere come impostate la curva...
vedi la curva
inizi a frenare con tutti e 2 i freni
in curva continui a frenare?
se arrivi lungo cerchi di correggere con quello dietro?
esci dalla curva e mentre sei ancora un piegato sei gia che spalnchi il gas?
vedi la curva
inizi a frenare con tutti e 2 i freni
in curva continui a frenare?
se arrivi lungo cerchi di correggere con quello dietro?
esci dalla curva e mentre sei ancora un piegato sei gia che spalnchi il gas?
è semplicissimo, si impara guardando anche le motogp, vedi la curva, pinzi di brutto(staccata) entri in piega senza gas e a metà,o all'uscita di curva riapri e tiri su, comunque anche se sbagli traiettoria e devi frenare in piega puoi lo stesso frenare con tutti e 2, ovvio se sbagli paghi l'errore prima che sul dritto, ma se conosci il tuo scoot puoi frenare anche in quell'occasione