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Due quesiti..... [aiutatemi]
1964835
1964835 Inviato: 29 Giu 2007 17:35
Oggetto: Due quesiti..... [aiutatemi]
 



innanzitutto ciao a tutti....
la prima domanda riguarda il ragno (l'elastico porta pacchi)....qualcuno l'ha usato.....?sapete se ci sono problemi con gli scarichi della motina??
la seconda riguarda il fatto che la mia gsr si spegne se, da fermo, do una piccola accelerata.....mi capita da dopo il primo tagliando!!!!!grazie a tutti e buoni giri!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_sad.gif icon_surprised.gif icon_eek.gif
 
1964855
1964855 Inviato: 29 Giu 2007 17:38
 

vai dove l'hai comprato e fallo controllare
 
1965288
1965288 Inviato: 29 Giu 2007 18:24
 

Per il ragno non ho ben capito che problema ci potrebbe essere. Io lo uso senza problemi agganciandolo alla sella.
Per il fatto che la moto si spegne, potrebbe essere il minimo. Torna in officina e se il problema è quello in meno di un minuto lo sistemeranno.
 
1965924
1965924 Inviato: 29 Giu 2007 19:57
Oggetto: Re: due quesiti.....
 

mencis ha scritto:
innanzitutto ciao a tutti....
la prima domanda riguarda il ragno (l'elastico porta pacchi)....qualcuno l'ha usato.....?sapete se ci sono problemi con gli scarichi della motina??
la seconda riguarda il fatto che la mia gsr si spegne se, da fermo, do una piccola accelerata.....mi capita da dopo il primo tagliando!!!!!grazie a tutti e buoni giri!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_sad.gif icon_surprised.gif icon_eek.gif

per il ragno non saprei... per il fatto che si spegne è sicuramente il minimo... deve essere intorno ai 1200 gr/m metti la mano sotto il serbatoio al lato sinistro della mto.. trovi una vite avvitala a moto accesa (stai attento a non scottarti!!) e vedi che il minimo si alza.. se non riesci con la mano puoi utilizzare un cacciavite a stella... ci vogliono 5 secondi...
 
1966580
1966580 Inviato: 29 Giu 2007 21:48
 

Io uso il ragno, ci metto la tuta per la pioggia o altro, alzo la sella e fisso i ganci tra loro sotto la sella in modo che il ragno rimanga teso e copra tutta la porzione di sella del passeggero, mi trovo benissimo e non mi ha mai dato nessun problema in quanto non tocca gli scarichi.
Per lo spegnimento e sicuramente il minimo un pò basso deve stare poco sopra i 1000 l max 1200 altrimenti aumentano i consumi soprattutto in città.
Puoi leggere problemi e regolazione del minimo su questo topic
Si può spegnere in folle? [da sola al semaforo]

ciao icon_biggrin.gif
 
1968762
1968762 Inviato: 30 Giu 2007 11:12
 

Come ha detto lupo del problema spegnimento se ne è parlato tante volte e nel 90% dei casi era problema di minimo.
Per quanto riguarda il ragno NO-problem icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1969608
1969608 Inviato: 30 Giu 2007 13:45
 

vice ha scritto:
Come ha detto lupo del problema spegnimento se ne è parlato tante volte e nel 90% dei casi era problema di minimo.
Per quanto riguarda il ragno NO-problem icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


mah capita anche a me ma me ne frego...tanto capita una volta ogni tanto..mi secco a scaminare minimo o cose varie...poi nn so dove ho sentito che dipendeva da un sensore antiinquinamento...ilminimo mi va benissimo...
 
1971811
1971811 Inviato: 1 Lug 2007 0:15
 

Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1976644
1976644 Inviato: 2 Lug 2007 8:08
 

vice ha scritto:
Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo icon_wink.gif icon_wink.gif


ciao Vice,a me in officina hanno sconsigliato di alzare il minimo e mi hanno sconsigliato anche le piccole accellerate a moto ferma...che ne pensi? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1977111
1977111 Inviato: 2 Lug 2007 9:32
 

il mio ragno è troppo grosso per poter sfruttare i lacci sotto la sella. dovrei cercare di agganciarlo sotto la coda ma to timore di fondere i canci che sono in plastica resistente ma non so se così tanto!
 
1978033
1978033 Inviato: 2 Lug 2007 11:22
 

Illusionist ha scritto:
vice ha scritto:
Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo icon_wink.gif icon_wink.gif


ciao Vice,a me in officina hanno sconsigliato di alzare il minimo e mi hanno sconsigliato anche le piccole accellerate a moto ferma...che ne pensi? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Che hanno ragione anche se tutto dipende dall'intesità della sgasata.
Per il minimo io l ho messo a quasi 1300 giri e ora la moto va da dio l'unico svantaggio è una leggera perdita del freno motore.
Per quanto riguarda le sgasate diciamo che "nn fanno male ma nn fanno neanche bene" cioè se fa fermo al semaforo dai delle piccole sgassate raggiungendo i 3000 giri nn è che scoppia il motore semplicemente usi benzina inutile. icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Va detto però che io ogni tanto le do comunque visto che mi piace sentire il motore bello arzillo e apprezzare il sound della moto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Sarò pirla ma che ci posso fare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1979113
1979113 Inviato: 2 Lug 2007 13:07
 

vice ha scritto:
Illusionist ha scritto:
vice ha scritto:
Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo icon_wink.gif icon_wink.gif


ciao Vice,a me in officina hanno sconsigliato di alzare il minimo e mi hanno sconsigliato anche le piccole accellerate a moto ferma...che ne pensi? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Che hanno ragione anche se tutto dipende dall'intesità della sgasata.
Per il minimo io l ho messo a quasi 1300 giri e ora la moto va da dio l'unico svantaggio è una leggera perdita del freno motore.
Per quanto riguarda le sgasate diciamo che "nn fanno male ma nn fanno neanche bene" cioè se fa fermo al semaforo dai delle piccole sgassate raggiungendo i 3000 giri nn è che scoppia il motore semplicemente usi benzina inutile. icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Va detto però che io ogni tanto le do comunque visto che mi piace sentire il motore bello arzillo e apprezzare il sound della moto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Sarò pirla ma che ci posso fare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


mi associo,anche a me piace dare delle sgasatine... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1990406
1990406 Inviato: 3 Lug 2007 19:21
 

vice ha scritto:
cioè se fermo al semaforo dai delle piccole sgassate raggiungendo i 3000 giri nn è che scoppia il motore semplicemente usi benzina inutile. icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Va detto però che io ogni tanto le do comunque visto che mi piace sentire il motore bello arzillo e apprezzare il sound della moto icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Sarò pirla ma che ci posso fare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
non sgasare sempre sè no fai la felicità del tuo benzinaio di fiducia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1991337
1991337 Inviato: 3 Lug 2007 21:25
 

io sgaso pochissimo icon_cool.gif consumo un casino già così icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2024057
2024057 Inviato: 9 Lug 2007 10:02
 

LupoBike ha scritto:
Io uso il ragno, ci metto la tuta per la pioggia o altro, alzo la sella e fisso i ganci tra loro sotto la sella in modo che il ragno rimanga teso e copra tutta la porzione di sella del passeggero, mi trovo benissimo e non mi ha mai dato nessun problema in quanto non tocca gli scarichi.
Per lo spegnimento e sicuramente il minimo un pò basso deve stare poco sopra i 1000 l max 1200 altrimenti aumentano i consumi soprattutto in città.
Puoi leggere problemi e regolazione del minimo su questo topic
Si può spegnere in folle? [da sola al semaforo]

ciao icon_biggrin.gif





io ho agganciato il ragno sotto la coda, perche sotto la sella non ci sono riuscito!ho fatto un viaggio di quattro ore e non ci sono stati problemi con le marmitte:era solo un po riscaldato!!!per lo spegnimento mi hanno detto che dovrebbe essere il sensore GPS:stesso problema danno alcune fz6 e la yamaha cambia il GPS in garanzia...vi faccio sapere appena mi dicono qualcosa....lamp lamp
 
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