1964835
Inviato: 29 Giu 2007 17:35 Oggetto: Due quesiti..... [aiutatemi]
innanzitutto ciao a tutti....
la prima domanda riguarda il ragno (l'elastico porta pacchi)....qualcuno l'ha usato.....?sapete se ci sono problemi con gli scarichi della motina??
la seconda riguarda il fatto che la mia gsr si spegne se, da fermo, do una piccola accelerata.....mi capita da dopo il primo tagliando!!!!!grazie a tutti e buoni giri!!!
mencis
Foglio Rosa
Ranking: 16
1964855
1964855
Inviato: 29 Giu 2007 17:38
vai dove l'hai comprato e fallo controllare
scaragiusep
Ospite
Ranking: -
1965288
1965288
Inviato: 29 Giu 2007 18:24
Per il ragno non ho ben capito che problema ci potrebbe essere. Io lo uso senza problemi agganciandolo alla sella.
Per il fatto che la moto si spegne, potrebbe essere il minimo. Torna in officina e se il problema è quello in meno di un minuto lo sistemeranno.
ghigoto
Ospite
Ranking: -
1965924
1965924
Inviato: 29 Giu 2007 19:57 Oggetto: Re: due quesiti.....
mencis ha scritto:
innanzitutto ciao a tutti....
la prima domanda riguarda il ragno (l'elastico porta pacchi)....qualcuno l'ha usato.....?sapete se ci sono problemi con gli scarichi della motina??
la seconda riguarda il fatto che la mia gsr si spegne se, da fermo, do una piccola accelerata.....mi capita da dopo il primo tagliando!!!!!grazie a tutti e buoni giri!!!
per il ragno non saprei... per il fatto che si spegne è sicuramente il minimo... deve essere intorno ai 1200 gr/m metti la mano sotto il serbatoio al lato sinistro della mto.. trovi una vite avvitala a moto accesa (stai attento a non scottarti!!) e vedi che il minimo si alza.. se non riesci con la mano puoi utilizzare un cacciavite a stella... ci vogliono 5 secondi...
gaetano79
Senza Benza
Ranking: 68
1966580
1966580
Inviato: 29 Giu 2007 21:48
Io uso il ragno, ci metto la tuta per la pioggia o altro, alzo la sella e fisso i ganci tra loro sotto la sella in modo che il ragno rimanga teso e copra tutta la porzione di sella del passeggero, mi trovo benissimo e non mi ha mai dato nessun problema in quanto non tocca gli scarichi.
Per lo spegnimento e sicuramente il minimo un pò basso deve stare poco sopra i 1000 l max 1200 altrimenti aumentano i consumi soprattutto in città.
Puoi leggere problemi e regolazione del minimo su questo topic
Si può spegnere in folle? [da sola al semaforo]
ciao
LupoBike
250 Champ
Ranking: 2821
1968762
1968762
Inviato: 30 Giu 2007 11:12
Come ha detto lupo del problema spegnimento se ne è parlato tante volte e nel 90% dei casi era problema di minimo.
Per quanto riguarda il ragno NO-problem
vice
Very Important Tinga
Ranking: 3611
1969608
1969608
Inviato: 30 Giu 2007 13:45
vice ha scritto:
Come ha detto lupo del problema spegnimento se ne è parlato tante volte e nel 90% dei casi era problema di minimo.
Per quanto riguarda il ragno NO-problem
mah capita anche a me ma me ne frego...tanto capita una volta ogni tanto..mi secco a scaminare minimo o cose varie...poi nn so dove ho sentito che dipendeva da un sensore antiinquinamento...ilminimo mi va benissimo...
Gianlu86
Sbk
Ranking: 846
1971811
1971811
Inviato: 1 Lug 2007 0:15
Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo
vice
Very Important Tinga
Ranking: 3611
1976644
1976644
Inviato: 2 Lug 2007 8:08
vice ha scritto:
Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo
ciao Vice,a me in officina hanno sconsigliato di alzare il minimo e mi hanno sconsigliato anche le piccole accellerate a moto ferma...che ne pensi?
Illusionist
Senza Freni
Ranking: 107
1977111
1977111
Inviato: 2 Lug 2007 9:32
il mio ragno è troppo grosso per poter sfruttare i lacci sotto la sella. dovrei cercare di agganciarlo sotto la coda ma to timore di fondere i canci che sono in plastica resistente ma non so se così tanto!
Dragomic
Minimoto Champ
Ranking: 1547
1978033
1978033
Inviato: 2 Lug 2007 11:22
Illusionist ha scritto:
vice ha scritto:
Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo
ciao Vice,a me in officina hanno sconsigliato di alzare il minimo e mi hanno sconsigliato anche le piccole accellerate a moto ferma...che ne pensi?
Che hanno ragione anche se tutto dipende dall'intesità della sgasata.
Per il minimo io l ho messo a quasi 1300 giri e ora la moto va da dio l'unico svantaggio è una leggera perdita del freno motore.
Per quanto riguarda le sgasate diciamo che "nn fanno male ma nn fanno neanche bene" cioè se fa fermo al semaforo dai delle piccole sgassate raggiungendo i 3000 giri nn è che scoppia il motore semplicemente usi benzina inutile.
Va detto però che io ogni tanto le do comunque visto che mi piace sentire il motore bello arzillo e apprezzare il sound della moto
Sarò pirla ma che ci posso fare
vice
Very Important Tinga
Ranking: 3611
1979113
1979113
Inviato: 2 Lug 2007 13:07
vice ha scritto:
Illusionist ha scritto:
vice ha scritto:
Si si dipende anceh da quello ma quello è per le sgasate un po troppo "sostanziose" mentre invece per gli spegnimenti in cambio di marcia o per piccole sgasate è questione di minimo
ciao Vice,a me in officina hanno sconsigliato di alzare il minimo e mi hanno sconsigliato anche le piccole accellerate a moto ferma...che ne pensi?
Che hanno ragione anche se tutto dipende dall'intesità della sgasata.
Per il minimo io l ho messo a quasi 1300 giri e ora la moto va da dio l'unico svantaggio è una leggera perdita del freno motore.
Per quanto riguarda le sgasate diciamo che "nn fanno male ma nn fanno neanche bene" cioè se fa fermo al semaforo dai delle piccole sgassate raggiungendo i 3000 giri nn è che scoppia il motore semplicemente usi benzina inutile.
Va detto però che io ogni tanto le do comunque visto che mi piace sentire il motore bello arzillo e apprezzare il sound della moto
Sarò pirla ma che ci posso fare
mi associo,anche a me piace dare delle sgasatine...
Illusionist
Senza Freni
Ranking: 107
1990406
1990406
Inviato: 3 Lug 2007 19:21
vice ha scritto:
cioè se fermo al semaforo dai delle piccole sgassate raggiungendo i 3000 giri nn è che scoppia il motore semplicemente usi benzina inutile.
Va detto però che io ogni tanto le do comunque visto che mi piace sentire il motore bello arzillo e apprezzare il sound della moto
Sarò pirla ma che ci posso fare
non sgasare sempre sè no fai la felicità del tuo benzinaio di fiducia
Hansolo78
Sbk
Ranking: 900
1991337
1991337
Inviato: 3 Lug 2007 21:25
io sgaso pochissimo consumo un casino già così
gsrteo
Moto Gp Champ
Ranking: 7563
2024057
2024057
Inviato: 9 Lug 2007 10:02
LupoBike ha scritto:
Io uso il ragno, ci metto la tuta per la pioggia o altro, alzo la sella e fisso i ganci tra loro sotto la sella in modo che il ragno rimanga teso e copra tutta la porzione di sella del passeggero, mi trovo benissimo e non mi ha mai dato nessun problema in quanto non tocca gli scarichi.
Per lo spegnimento e sicuramente il minimo un pò basso deve stare poco sopra i 1000 l max 1200 altrimenti aumentano i consumi soprattutto in città.
Puoi leggere problemi e regolazione del minimo su questo topic
Si può spegnere in folle? [da sola al semaforo]
ciao
io ho agganciato il ragno sotto la coda, perche sotto la sella non ci sono riuscito!ho fatto un viaggio di quattro ore e non ci sono stati problemi con le marmitte:era solo un po riscaldato!!!per lo spegnimento mi hanno detto che dovrebbe essere il sensore GPS:stesso problema danno alcune fz6 e la yamaha cambia il GPS in garanzia...vi faccio sapere appena mi dicono qualcosa....lamp lamp
mencis
Foglio Rosa
Ranking: 16
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi