the_fake89 ha scritto:
complimenti x la moto e x il cupolino specialmente!
...senti ma come ti trovi cn la JollySP senza avere il GT lavorato?
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...senti ma come ti trovi cn la JollySP senza avere il GT lavorato?
guarda ke se leggi bene ha il gt maggiorato..
leggi:
rssista ha scritto:
Dati tecnici:
Motore rotax full power (pistone asso maggiorato) e cilindro lucidato.
Lamelle boyesen dual stage doppio stadio.
Scarico Jolly SP con terminale artigianale (derivazione serie)
Cavi freno in treccia (ergal blu)
Pastiglie freno carbone-lorei (si scrive cosi? )
Mono-ammortizzatore Bitubo regolabile.
Forcella preparata con olio più denso... e molle sostituite.
trasmissione kit completo afam passo 415...(catena, corana, pignone)
Pignone da 15 denti.. catena color blu.
Bilanceri in carbonio... vitaria ergal blu...
Frecce carbon lock..
Plexi blu (artigianale)
e poi valvola pneomatica....
Motore rotax full power (pistone asso maggiorato) e cilindro lucidato.
Lamelle boyesen dual stage doppio stadio.
Scarico Jolly SP con terminale artigianale (derivazione serie)
Cavi freno in treccia (ergal blu)
Pastiglie freno carbone-lorei (si scrive cosi? )
Mono-ammortizzatore Bitubo regolabile.
Forcella preparata con olio più denso... e molle sostituite.
trasmissione kit completo afam passo 415...(catena, corana, pignone)
Pignone da 15 denti.. catena color blu.
Bilanceri in carbonio... vitaria ergal blu...
Frecce carbon lock..
Plexi blu (artigianale)
e poi valvola pneomatica....
ciao
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