the_fake89 ha scritto:
complimenti x la moto e x il cupolino specialmente!
...senti ma come ti trovi cn la JollySP senza avere il GT lavorato?
...senti ma come ti trovi cn la JollySP senza avere il GT lavorato?
guarda ke se leggi bene ha il gt maggiorato..
leggi:
rssista ha scritto:
Dati tecnici:
Motore rotax full power (pistone asso maggiorato) e cilindro lucidato.
Lamelle boyesen dual stage doppio stadio.
Scarico Jolly SP con terminale artigianale (derivazione serie)
Cavi freno in treccia (ergal blu)
Pastiglie freno carbone-lorei (si scrive cosi? )
Mono-ammortizzatore Bitubo regolabile.
Forcella preparata con olio più denso... e molle sostituite.
trasmissione kit completo afam passo 415...(catena, corana, pignone)
Pignone da 15 denti.. catena color blu.
Bilanceri in carbonio... vitaria ergal blu...
Frecce carbon lock..
Plexi blu (artigianale)
e poi valvola pneomatica....
Motore rotax full power (pistone asso maggiorato) e cilindro lucidato.
Lamelle boyesen dual stage doppio stadio.
Scarico Jolly SP con terminale artigianale (derivazione serie)
Cavi freno in treccia (ergal blu)
Pastiglie freno carbone-lorei (si scrive cosi? )
Mono-ammortizzatore Bitubo regolabile.
Forcella preparata con olio più denso... e molle sostituite.
trasmissione kit completo afam passo 415...(catena, corana, pignone)
Pignone da 15 denti.. catena color blu.
Bilanceri in carbonio... vitaria ergal blu...
Frecce carbon lock..
Plexi blu (artigianale)
e poi valvola pneomatica....
ciao