JCD ha scritto:
no no, per carità, è solo che per molti se una moto non ha almeno un centinaio di cv e non fa i 250 all'ora, non si può definire moto; personalmente, avendola da esattamente tre anni, posso solo dire che se avesse avuto la sesta e 10cv in più, avrebbe fatto sfaceli in termini di vendite
p.s. riguardo alla 5ª corta, io ho risolto montando una corona da 45 (+2 denti); in pratica ora ha gli stessi rapporti dell'XT660, decisamente meno scorbutica, marce più sfruttabili anche agli alti regimi e una marcia in 5ª più "rilassata" (500 giri in meno, si dovrebbero raggiungere i 180 - cosa che comunque non mi interessa - il tutto senza perdere lo spunto del mono)
Secondo me si definisce moto, quindi non sono una di quelle persone.
Se sentivi voglia di allungare un pelo la velocità massima e hai montato una corona con 2 denti IN MENO (non in +) per me hai fatto molto bene ma ricorda che è vietato per legge.
Ma quindi prima si sentiva molto l'accelerazione del mono?(è quello che mi attrae delle MassiveTorque)