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gt [info e costi?]
1946362
1946362 Inviato: 27 Giu 2007 13:39
Oggetto: gt [info e costi?]
 



ciao raga...premetto che ho già provato a cercare anche su internet ma senza risultati.........il fatto è che volevo sapere quanto costa il gt mhr team x booster a aria......poi che scarico abbinarci ( avevo pensato a una simonini racing da pista )...che carbu ( un 21 forse??? )...che trasmissione e che centraline ....facendo il tutto da ripresa.....magari se potete indicare anche i costi.....mi dareste una grossa mano.........thanks
 
1946476
1946476 Inviato: 27 Giu 2007 13:50
 

ma hai provato anche sul sito sip scootershop???di che anno è il tuo scooter??sul sito che ti ho detto sopra ci sono tanti modelli diversi
 
1946560
1946560 Inviato: 27 Giu 2007 13:58
 

ho un booster next generation del 2002 mi sembra......
 
1946609
1946609 Inviato: 27 Giu 2007 14:02
Oggetto: Re: gt
 

boosteregna ha scritto:
ciao raga...premetto che ho già provato a cercare anche su internet ma senza risultati.........il fatto è che volevo sapere quanto costa il gt mhr team x booster a aria......poi che scarico abbinarci ( avevo pensato a una simonini racing da pista )...che carbu ( un 21 forse??? )...che trasmissione e che centraline ....facendo il tutto da ripresa.....magari se potete indicare anche i costi.....mi dareste una grossa mano.........thanks

Mi sembra che costi sulle 350 euro,come scarico io ci abbinerei la Malossi MHR team (300 euro circa) oppura una bella Yasuni C30 sarebbe il massimo (370 euro circa).Come carburatore un Mikuni TM a valvola piatta da 24 o meglio da 28 (140/150 euro circa),altro che il 21 della Dellorto a valvola cilindrica! Per la trasmissione metti la Malossi Over Range invece come centalina una Malossi Selettra (mi sembra si chiami cosi).Comunque dovrai mettere per forza anche l'albero motore se vuoi mettre sto gt,quindi ti consiglio il Malossi RHQ (200 euro circa).Se puoi però fallo a liquido il Booster,che è un altra cosa.Dato che vuoi mettere ste cose si presume che i soldi li puoi spendere.Per farlo da ripresa occorre mettere i rapporti (primari e secondari) apposta per quello,oltre ai rulli della giusta grammatura e forse anche il correttore di coppia.Spero di esserti stato d'aiuto,ciao.
PS: occhio che se il Boosterino lo fai veramente cosi poi vola!
 
1948447
1948447 Inviato: 27 Giu 2007 17:40
 

cosi tanto x il gt??? avevo sentito parlare della metà di costo........eh vabe comunque in velocità finale quanto mi dovrebbe fare??? e come accelerazione riesco a battere un mio amico con il top tpr e tutto il resto????
 
1948622
1948622 Inviato: 27 Giu 2007 18:06
 

eh si portalo a liquido 1 tipo qui da noi (bs) ha elaborato il suo booster mettendo su il blocco del suo ex phantom elaborato tutto team..beh direi ke fa ...spavento e dire poco... è da urlo
 
1948783
1948783 Inviato: 27 Giu 2007 18:30
 

boosteregna ha scritto:
cosi tanto x il gt??? avevo sentito parlare della metà di costo........eh vabe comunque in velocità finale quanto mi dovrebbe fare??? e come accelerazione riesco a battere un mio amico con il top tpr e tutto il resto????

E si costa,ma però spigne.Io però con un gt del genere 23-24 cavalli,metterei i rapporti primari e secondari a lungo,tanto è una bestia e li tira fino alla fine,inoltre l'accellerazione è sempre buona.Quello col Top Tpr lo sfondi se metti quello che ti ho elencato.Magari fai lavorare i carter,i travasi,abbassi la testata e apri la luce di scarico guadagni qualche cavallo e va ancora di più.Comunque credo che ti fa sui 145-150 all'ora.
 
1949234
1949234 Inviato: 27 Giu 2007 19:27
 

be dai almeno sono soldi spesi bene.....adesso a settembre mi tocca buttare via 300 euro er per cosa??? x un mucchio di pagine di carta ( libri di scuola )......adesso si che devo darci dentro risparmio ogni cent e me lo farò il boosterino......comunque mettendo su il team che è un 70 non si deve barenare o si??
 
1949449
1949449 Inviato: 27 Giu 2007 19:46
 

scusa ma perchè al posto di sprecare soldi su un minarelli verticale ad aria che rende meno di tutti e dura pur edi meno non ci monti un bel blocco a liquido? così vai molto di più e rischi di meno di far prendere scaldate al gt... icon_wink.gif
 
1953512
1953512 Inviato: 28 Giu 2007 11:17
 

dovresti sapere che il vert a aria ha più ripresa, mentre un orriz<zontale a liquido ha più allungo........qst in teoria è dovuto alla collocazione dei gt.....comunque quando mi sono preso il boosterino ( che tutt ora adoro ) mi è piaciuto cosi, e non voglio cambiargli il blocco dopo tutto quello che hop passato con lui....ormai mi ci sono affezzionato e lo lascio cosi il blocco anche se rende di meno....cambio solo gt albero trasmissione carbu pacco lamellare scarico centralina......poi basta penso che con su il team mi vola già anche troppo.......
 
1953629
1953629 Inviato: 28 Giu 2007 11:28
 

boosteregna ha scritto:
cambio solo gt albero trasmissione carbu pacco lamellare scarico centralina......poi basta penso che con su il team mi vola già anche troppo.......


icon_lol.gif solo??! icon_eek.gif icon_biggrin.gif
 
1954174
1954174 Inviato: 28 Giu 2007 12:17
 

e non va bene quella ela??? poi ci caccio le garette di sera nel mio paese......ma comunque volevo sapere se come accelerazione riesco a passare una macchina...dico non le ferrari ma una normale
 
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