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GPR GHOST omologati senza db-killer
7825938
7825938 Inviato: 12 Giu 2009 10:22
 



giovinello ha scritto:


Fai come ho fatto io, chiama in ditta così ti illuminano a riguardo, tra l'altro sono gentilissimi. Certificato di omologazione: fare una fotocopia di un A4 non'è che ci vuole la scienza, per non dire dove l'hai comprato, son capaci di costruirtelo loro, il ghost e non il certificato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e dai...... eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif ci stai serio? Anche io l'ho comprato lì e mi è arrivato privo di scatola ma imbustato con i classici teli antiurto e quattro fotocopie di cui una quella dell'omologazione, è anche vero che l'ho pagato 300 euro con il db killer contro i 430 che costa in un altro posto........ adesso esplodi pure nelle tue fantastiche idee icon_asd.gif eusa_liar.gif eusa_think.gif icon_asd.gif eusa_liar.gif eusa_think.gif


Scusa, ma lo sai di cosa stai parlando? L'hai comprato lì dove????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Guarda che io lo scarico l'ho ordinato tramite il negozio di un mio amico qui a Pisa e mi è arrivato nella scatola marchiata G.P.R. e sigillata col nastro sempre G.P.R. che fa anche da sigillo di garanzia.

Il pacco lo abbiamo aperto insieme io ed il mio amico e i sigilli erano intatti, la bolla di spedizione aveva sopra l'indirizzo della fabbrica.

Non vedo quindi come tu possa pretendere di dirmi che tipo di scarico ho sotto la moto e sparar giudizi su chi me lo ha venduto...alla faccia della presunzione. icon_confused.gif icon_confused.gif 0509_vergognati.gif

Poi fai un po tu, se sei così convinto...vorrà dire che il mio scarico non è omologato perché lo dici tu. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7826172
7826172 Inviato: 12 Giu 2009 10:42
 

Nazgul80 ha scritto:
giovinello ha scritto:


Fai come ho fatto io, chiama in ditta così ti illuminano a riguardo, tra l'altro sono gentilissimi. Certificato di omologazione: fare una fotocopia di un A4 non'è che ci vuole la scienza, per non dire dove l'hai comprato, son capaci di costruirtelo loro, il ghost e non il certificato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e dai...... eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif ci stai serio? Anche io l'ho comprato lì e mi è arrivato privo di scatola ma imbustato con i classici teli antiurto e quattro fotocopie di cui una quella dell'omologazione, è anche vero che l'ho pagato 300 euro con il db killer contro i 430 che costa in un altro posto........ adesso esplodi pure nelle tue fantastiche idee icon_asd.gif eusa_liar.gif eusa_think.gif icon_asd.gif eusa_liar.gif eusa_think.gif


Scusa, ma lo sai di cosa stai parlando? L'hai comprato lì dove????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Guarda che io lo scarico l'ho ordinato tramite il negozio di un mio amico qui a Pisa e mi è arrivato nella scatola marchiata G.P.R. e sigillata col nastro sempre G.P.R. che fa anche da sigillo di garanzia.

Il pacco lo abbiamo aperto insieme io ed il mio amico e i sigilli erano intatti, la bolla di spedizione aveva sopra l'indirizzo della fabbrica.

Non vedo quindi come tu possa pretendere di dirmi che tipo di scarico ho sotto la moto e sparar giudizi su chi me lo ha venduto...alla faccia della presunzione. icon_confused.gif icon_confused.gif 0509_vergognati.gif

Poi fai un po tu, se sei così convinto...vorrà dire che il mio scarico non è omologato perché lo dici tu. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Allora prchè non ti sprechi in una telefonata alla GPR e gli chiedi il motivo per cui il db killer non c'è nel tuo scarico? Tanto se è come tu dici cosa che non dubito nel modo più assoluto (Guarda che io lo scarico l'ho ordinato tramite il negozio di un mio amico qui a Pisa e mi è arrivato nella scatola marchiata G.P.R. e sigillata col nastro sempre G.P.R. che fa anche da sigillo di garanzia) ti daranno tutte le più sincere informazioni di questo mondo a riguardo del GHOST.

P.S. Io non ho nessuna pretesa ( Non vedo quindi come tu possa pretendere di dirmi che tipo di scarico ho sotto la moto e sparar giudizi su chi me lo ha venduto...alla faccia della presunzione. icon_confused.gif icon_confused.gif 0509_vergognati.gif ), ho solo cercato si smentire il fatto che i GHOST sono senza db killer e per quanto riguarda l'omologazione: lo scarico alla moto lo può omologare il costruttore e trascrivendolo al libretto, vabbè facciamo finta che non è così, ma può essere valido un certificato di omologazione fotocopiato con nemmeno o meglio almeno un timbro in originale? icon_cool.gif
 
7826186
7826186 Inviato: 12 Giu 2009 10:43
 

giovinello ha scritto:

Allora prchè non ti sprechi in una telefonata alla GPR e gli chiedi il motivo per cui il db killer non c'è nel tuo scarico? Tanto se è come tu dici cosa che non dubito nel modo più assoluto (Guarda che io lo scarico l'ho ordinato tramite il negozio di un mio amico qui a Pisa e mi è arrivato nella scatola marchiata G.P.R. e sigillata col nastro sempre G.P.R. che fa anche da sigillo di garanzia) ti daranno tutte le più sincere informazioni di questo mondo a riguardo del GHOST.

P.S. Io non ho nessuna pretesa ( Non vedo quindi come tu possa pretendere di dirmi che tipo di scarico ho sotto la moto e sparar giudizi su chi me lo ha venduto...alla faccia della presunzione. icon_confused.gif icon_confused.gif 0509_vergognati.gif ), ho solo cercato si smentire il fatto che i GHOST sono senza db killer e per quanto riguarda l'omologazione: lo scarico alla moto lo può omologare il costruttore e trascrivendolo al libretto, vabbè facciamo finta che non è così, ma può essere valido un certificato di omologazione fotocopiato con nemmeno o meglio almeno un timbro in originale? icon_cool.gif


Premetto: IO HO MONTATO I GHOST!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
7826342
7826342 Inviato: 12 Giu 2009 10:56
 

giovinello ha scritto:

Allora prchè non ti sprechi in una telefonata alla GPR e gli chiedi il motivo per cui il db killer non c'è nel tuo scarico? Tanto se è come tu dici cosa che non dubito nel modo più assoluto (Guarda che io lo scarico l'ho ordinato tramite il negozio di un mio amico qui a Pisa e mi è arrivato nella scatola marchiata G.P.R. e sigillata col nastro sempre G.P.R. che fa anche da sigillo di garanzia) ti daranno tutte le più sincere informazioni di questo mondo a riguardo del GHOST.

P.S. Io non ho nessuna pretesa ( Non vedo quindi come tu possa pretendere di dirmi che tipo di scarico ho sotto la moto e sparar giudizi su chi me lo ha venduto...alla faccia della presunzione. icon_confused.gif icon_confused.gif 0509_vergognati.gif ), ho solo cercato si smentire il fatto che i GHOST sono senza db killer e per quanto riguarda l'omologazione: lo scarico alla moto lo può omologare il costruttore e trascrivendolo al libretto, vabbè facciamo finta che non è così, ma può essere valido un certificato di omologazione fotocopiato con nemmeno o meglio almeno un timbro in originale? icon_cool.gif


Ciao,
no il ghost è montato bene e non si muove o ruota..il problema sono le due staffe dei copriterminali che le devo modificare (più avanti) perchè una è centrata mentre l'altra per poco è fuori (ma comunque non toccano..quindi non si fonde nulla icon_mrgreen.gif )!

Umh..ma scusa..per staccare il ghost dal raccordo catalizzatore..non devo cm smollare i ghost e quindi levare tutte le carene e il gruppo luci/freccie posteriore? perchè non ho davvero voglia di rifarlo! icon_confused.gif icon_cry.gif
 
7826404
7826404 Inviato: 12 Giu 2009 11:02
 

MoZZa85 ha scritto:


Ciao,
no il ghost è montato bene e non si muove o ruota..il problema sono le due staffe dei copriterminali che le devo modificare (più avanti) perchè una è centrata mentre l'altra per poco è fuori (ma comunque non toccano..quindi non si fonde nulla icon_mrgreen.gif )!

Umh..ma scusa..per staccare il ghost dal raccordo catalizzatore..non devo cm smollare i ghost e quindi levare tutte le carene e il gruppo luci/freccie posteriore? perchè non ho davvero voglia di rifarlo! icon_confused.gif icon_cry.gif


E si, lì devi smontare perforza icon_cry.gif
 
7826453
7826453 Inviato: 12 Giu 2009 11:07
 

giovinello ha scritto:


E si, lì devi smontare perforza icon_cry.gif


Uff..vedrò un pò come fare..uff uff.. icon_confused.gif
 
9866774
9866774 Inviato: 15 Mag 2010 13:43
 

Riprendo questo topic , per dire che a me, mi son arrivati con tutto l'occorrente per il montaggio, db killer a parte, foglio per il montaggio, e foglio per l'omologazione e3 del ministero dei trasporti!
Posso dire una cosa, si è vero tendono se li muovi con le mani a ruotare lievemente, pero' solo se li muovi tu.
A breve trovero' una soluzione, o al max gli do un punto di saldatura!
Per caso quella al tig va bene!?!?!??! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
Comunque suonano da far paura, da fermi, immagino in accelerazione! eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_twisted.gif


A dimenticavo, comunque le plastiche delle placchette, non si squagliano, essendo delle plastiche apposta ad altissime temperature!
Al massimo si scuriscono se a contatto diretto col terminale! icon_wink.gif
 
9870906
9870906 Inviato: 16 Mag 2010 11:40
 

Fai conto che io ieri mi sono smazzato per aprire tutto montare il Db-Killer. icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

Davvero era necessario...

ora almeno è unpò più umana...prima quando uscivo dal garage sembrava partisse la Moto GP

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9871642
9871642 Inviato: 16 Mag 2010 14:47
 

Nazgul80 ha scritto:
Fai conto che io ieri mi sono smazzato per aprire tutto montare il Db-Killer. icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

Davvero era necessario...

ora almeno è unpò più umana...prima quando uscivo dal garage sembrava partisse la Moto GP

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


ma come è montato il baby-kill? eusa_think.gif
Nelle leovince non è che un "tappo" da infilare da fuori e bloccare con una brugolina... 5min e li rimetto 0509_pernacchia.gif
 
9872850
9872850 Inviato: 16 Mag 2010 19:43
 

yokkio ha scritto:


ma come è montato il baby-kill? eusa_think.gif
Nelle leovince non è che un "tappo" da infilare da fuori e bloccare con una brugolina... 5min e li rimetto 0509_pernacchia.gif



Praticamente è qui, quindi per metterlo, bisogna per forza smontare portatarga e fanale posteriore per sfilare il terminale!
Vedi la foto...........

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9874385
9874385 Inviato: 17 Mag 2010 0:01
 

madmax80xxx ha scritto:



Praticamente è qui, quindi per metterlo, bisogna per forza smontare portatarga e fanale posteriore per sfilare il terminale!
Vedi la foto...........Immagine: Link a pagina di Xs.to


Preciso...infatti è proprio quello che ho fatto...

Ragazzi ora la bimba è perfetta...il suono è cupo e basso finchè non apri sul serio...una goduria!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

La fatica non è stata invano ma ne è valsa veramente la pena... 0509_campione.gif
 
9874392
9874392 Inviato: 17 Mag 2010 0:04
 

brrrr!!!! orrore!

grazie per la spiegazione 0509_up.gif
 
9874523
9874523 Inviato: 17 Mag 2010 7:04
 

yokkio ha scritto:
brrrr!!!! orrore!

grazie per la spiegazione 0509_up.gif



Orrore o no, anche vedendolo, come pensi che si sarebbe infilato il dbkiller!!?!?!??!?!
E' uguale all'originale nello scarico, quindi anche vedendo, non c'era spiegazione!
 
9876772
9876772 Inviato: 17 Mag 2010 14:33
 

madmax80xxx ha scritto:
yokkio ha scritto:
brrrr!!!! orrore!

grazie per la spiegazione 0509_up.gif



Orrore o no, anche vedendolo, come pensi che si sarebbe infilato il dbkiller!!?!?!??!?!
E' uguale all'originale nello scarico, quindi anche vedendo, non c'era spiegazione!


non sono sicuro di aver capito icon_redface.gif
Io per orrore mi riferivo al lavoraccio per smontare/montare il babykill eusa_wall.gif
Nel LeoVince il tappo si mette dal fondo, quindi il tubo di uscita viene ridotto di diametro, al contrario di questo Gpr, che mantiene il bel tubone gigante all'uscita, essendo strozzato prima. Tutto lì 0509_up.gif
Per l'estetica, vince il Gpr. Per la praticità, il Leovince 0509_banana.gif
 
9876901
9876901 Inviato: 17 Mag 2010 14:54
 

yokkio ha scritto:


non sono sicuro di aver capito icon_redface.gif
Io per orrore mi riferivo al lavoraccio per smontare/montare il babykill eusa_wall.gif
Nel LeoVince il tappo si mette dal fondo, quindi il tubo di uscita viene ridotto di diametro, al contrario di questo Gpr, che mantiene il bel tubone gigante all'uscita, essendo strozzato prima. Tutto lì 0509_up.gif
Per l'estetica, vince il Gpr. Per la praticità, il Leovince 0509_banana.gif


Forse non hai ben chiaro com'è fatto il ghost!
Nella parte finale il diametro dei fori di uscita è come l'originale, non è grosso come gli yoshi o quelli che dici tu stappati..la differenza è che il sound si crea tutto all'interno della pancia..non dei 2 terminali finali..
Quindi usando un pò di logica, se nei tuoi il sound si crea nei terminali, è logico che i db-killer vadano come hai detto tu..se invece nel ghost il sound si crea dalla pancia, è altrettanto logico che vada dove effettivamente è stato prodotto..ok? 0509_lucarelli.gif 0509_up.gif
 
9876947
9876947 Inviato: 17 Mag 2010 15:01
 

yokkio ha scritto:

Per l'estetica, vince il Gpr. Per la praticità, il Leovince 0509_banana.gif


Anche questa parte è discutibile, perchè il Ghost è omologato anche senza db-killer e per la parte estetica non a tutti può piacere avere dei terminali aftermarket in quanto avendo il gsr, al momento dell'acquisto, anche il suo bel culetto originale avrà fatto la sua parte nei gusti del cliente. Morale..hai un sound da moto gp omologato (quindi senza il terrore della prova paletta) e mantenendo l'estetica originale che a mio avviso è l'estetica al top in quanto quella che ha avviato tutte le vendite del gsr in questi anni.. doppio_lamp_naked.gif
 
9877233
9877233 Inviato: 17 Mag 2010 15:44
 

Raga, oggi ,dall'ultima volta che mi son infortunato, ho ripreso la moto, e testato i favolosissimi ghost!!!

Mammamia che spettacolo. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
La moto sembra veramente un'altra! icon_eek.gif
Testata tra qualche curva, ma non per far le curve, solo per provare in scalata e camminando solo tra la 2-3-4 marcia.
Una bomba! icon_twisted.gif Devo dire che mi son accorto di una cosa!
icon_arrow.gif Pensavo fosse piu magra, al rilascio, ed invece non è cosi magra come pensavo.
icon_arrow.gif solo accelerando e decelerando, tra la 1° e 2°, si sentono 2 leggeri scoppiettii!
io pensavo lo facesse in ogni marcia, invece....... icon_rolleyes.gif
icon_arrow.gif con le candele all'iridio, il filtro bmc e ghost, la moto, e' molto fluida in eragazione, e credo che mi sia tolto il problema ai bassi, ovvero, prima, viaggiando in 4 a 4000 giri, sembrava quasi scarburata, ora, non l'ho notato,.....bo, sara' stata la mia impressione, ma per ora non posso che dire che son pienamente soddisfatto! 0509_campione.gif
 
9877458
9877458 Inviato: 17 Mag 2010 16:17
 

secondo me dopo il periodo di fermo ti saresti eccitato anche a guidare un vespa px icon_asd.gif
a parte gli scherzi con quello scarico deve essere una vera goduria...complimenti icon_wink.gif orima o poi toccherà anche alla mia cambiare scarico!! 0509_up.gif
 
9877504
9877504 Inviato: 17 Mag 2010 16:22
 

Jevan ha scritto:
secondo me dopo il periodo di fermo ti saresti eccitato anche a guidare un vespa px icon_asd.gif
a parte gli scherzi con quello scarico deve essere una vera goduria...complimenti icon_wink.gif orima o poi toccherà anche alla mia cambiare scarico!! 0509_up.gif



Bè, si in effetti e' sempre una goduria, montare sulla motina, specie se fai un buon periodo di fermo come il mio!
Si e' veramente una goduria quello scarico, la spesa, e' valsa la resa, per montarlo, un po' meno, pero' alla fine quel che conta e' il risultato! icon_wink.gif 0509_up.gif
E che risultato........... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9877533
9877533 Inviato: 17 Mag 2010 16:26
 

yokkio ha scritto:


non sono sicuro di aver capito icon_redface.gif
Io per orrore mi riferivo al lavoraccio per smontare/montare il babykill eusa_wall.gif
Nel LeoVince il tappo si mette dal fondo, quindi il tubo di uscita viene ridotto di diametro, al contrario di questo Gpr, che mantiene il bel tubone gigante all'uscita, essendo strozzato prima. Tutto lì 0509_up.gif
Per l'estetica, vince il Gpr. Per la praticità, il Leovince 0509_banana.gif



Ma, sinceramente, dico che anche per l'estetica, vincono i leo, daltronde, quelli in alluminio, riprendono un po il colore dei copriterminali di plastica!
A me i leo, piacciono, ma cosi, come ho fatto io, credo di non dare nell'occhio, o almeno penso!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9879613
9879613 Inviato: 17 Mag 2010 20:40
 

madmax80xxx ha scritto:



Ma, sinceramente, dico che anche per l'estetica, vincono i leo, daltronde, quelli in alluminio, riprendono un po il colore dei copriterminali di plastica!
A me i leo, piacciono, ma cosi, come ho fatto io, credo di non dare nell'occhio, o almeno penso!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


non dai nell'occhio ma dai nell'orecchio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9907118
9907118 Inviato: 22 Mag 2010 17:13
 

Ragazzi, torno proprio ora da un giretto di 130 km di tornanti, posso dire che oggi ho quasi del tutto testato la moto, (dico quasi, perche ancora il ditino, non mi permette di stare informa al 100%). Comunque da paura!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Mamma mia che chiasso ragazzi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Sotto i monti, rombava talmente tanto,tra la 1-2-3 marcia che il mio compagno da dietro, mi ha detto che al momento della coppia, e al rilascio, con piccoli scoppiettii, gli faceva paura tanto da fare piccoli scatti con la testa!! icon_asd.gif
Ottimo sound, ottimo scarico.
Ora onestamente ho sentito solo i leovince e mivv, ma posso dire, che il suono dei ghost, è decisamente migliore.
Al ritorno ho incontrato gli sbirri fermi sul lato opposto della strada....... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_lucarelli.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif
 
9908094
9908094 Inviato: 22 Mag 2010 21:45
 

madmax80xxx ha scritto:
Ragazzi, torno proprio ora da un giretto di 130 km di tornanti, posso dire che oggi ho quasi del tutto testato la moto, (dico quasi, perche ancora il ditino, non mi permette di stare informa al 100%). Comunque da paura!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Mamma mia che chiasso ragazzi icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Sotto i monti, rombava talmente tanto,tra la 1-2-3 marcia che il mio compagno da dietro, mi ha detto che al momento della coppia, e al rilascio, con piccoli scoppiettii, gli faceva paura tanto da fare piccoli scatti con la testa!! icon_asd.gif
Ottimo sound, ottimo scarico.
Ora onestamente ho sentito solo i leovince e mivv, ma posso dire, che il suono dei ghost, è decisamente migliore.
Al ritorno ho incontrato gli sbirri fermi sul lato opposto della strada....... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_lucarelli.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif


io i ghost li avevo sentito in tutte le salse, i migliori 0509_doppio_ok.gif
 
9909145
9909145 Inviato: 23 Mag 2010 10:12
 

gsrteo ha scritto:


io i ghost li avevo sentito in tutte le salse, i migliori 0509_doppio_ok.gif




E' vero..... 0509_up.gif
Gia dall'accensione sentire quel rombo, mi fa godere, pensa quando sei in accelerazione dalla 1 alla 2, e 2-3 che roba!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9914180
9914180 Inviato: 24 Mag 2010 11:23
 

madmax80xxx ha scritto:




E' vero..... 0509_up.gif
Gia dall'accensione sentire quel rombo, mi fa godere, pensa quando sei in accelerazione dalla 1 alla 2, e 2-3 che roba!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Personalmente ritengo che il miglior suono lo abbia nella 3° marcia...in tutto l'arco di erogazione ha un suono corposo e profondo senza risultare strozzato...una goduria... 0509_doppio_ok.gif
 
9914583
9914583 Inviato: 24 Mag 2010 12:49
 

Nazgul80 ha scritto:


Personalmente ritengo che il miglior suono lo abbia nella 3° marcia...in tutto l'arco di erogazione ha un suono corposo e profondo senza risultare strozzato...una goduria... 0509_doppio_ok.gif


Si, non hai torto, anche se nello stirare la 2° sembra proprio la motogp! icon_twisted.gif
 
9948747
9948747 Inviato: 29 Mag 2010 21:55
 

meglio in titanio o in carbonio? che differenza cè?
 
9950087
9950087 Inviato: 30 Mag 2010 11:27
 

uniche differenze sono nel suono e che il carbonio è più fragile ( io lo terrei in debita considerazione icon_wink.gif ), in prestazioni sono uguali... icon_wink.gif
 
9950273
9950273 Inviato: 30 Mag 2010 12:10
 

gsrteo ha scritto:
uniche differenze sono nel suono e che il carbonio è più fragile ( io lo terrei in debita considerazione icon_wink.gif ), in prestazioni sono uguali... icon_wink.gif


fragile? in che senso?
il crbonio rispetto al titanio dovrebbe riscaldare meno ; x fragile intendi che si deteriora col tempo prima rispetto al titanio 0510_saluto.gif
 
9950660
9950660 Inviato: 30 Mag 2010 13:26
 

frecciablu ha scritto:


fragile? in che senso?
il crbonio rispetto al titanio dovrebbe riscaldare meno ; x fragile intendi che si deteriora col tempo prima rispetto al titanio 0510_saluto.gif

più sensibile a colpi (magari tiri su un sassolino e lo puoi crepare ) e più delicato la dove ci sono i fori dei rivetti
 
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