giovinello ha scritto:
Fai come ho fatto io, chiama in ditta così ti illuminano a riguardo, tra l'altro sono gentilissimi. Certificato di omologazione: fare una fotocopia di un A4 non'è che ci vuole la scienza, per non dire dove l'hai comprato, son capaci di costruirtelo loro, il ghost e non il certificato e dai...... ci stai serio? Anche io l'ho comprato lì e mi è arrivato privo di scatola ma imbustato con i classici teli antiurto e quattro fotocopie di cui una quella dell'omologazione, è anche vero che l'ho pagato 300 euro con il db killer contro i 430 che costa in un altro posto........ adesso esplodi pure nelle tue fantastiche idee
Scusa, ma lo sai di cosa stai parlando? L'hai comprato lì dove?????
Guarda che io lo scarico l'ho ordinato tramite il negozio di un mio amico qui a Pisa e mi è arrivato nella scatola marchiata G.P.R. e sigillata col nastro sempre G.P.R. che fa anche da sigillo di garanzia.
Il pacco lo abbiamo aperto insieme io ed il mio amico e i sigilli erano intatti, la bolla di spedizione aveva sopra l'indirizzo della fabbrica.
Non vedo quindi come tu possa pretendere di dirmi che tipo di scarico ho sotto la moto e sparar giudizi su chi me lo ha venduto...alla faccia della presunzione.
Poi fai un po tu, se sei così convinto...vorrà dire che il mio scarico non è omologato perché lo dici tu.