vice ha scritto:
Si mozza vai tranquillo.
Ti rispondo qui cosi non andiamo avanti su due topic diversi.
La suzuki mi sembra imponga nell'omologazione i 90db di rumore se però si vanno a misurare i ghost mi sembrano abbiamo 92 db di rumore.
Considerando che i vigili adottano una tolleranza di 2db vai sul sicuro.
Praticamente pero dopo un annetto il materiale fonoassorbente ceh c è nello scarico tende a degradarsi quindi probabilemnte i db passerano a 94-95.
In questo caso se i vigili ti fermassero , sempre che hanno il fonometro , sempre che vogliano fare gli s...onzi di potranno contestare al peggio una multa per carico rumoroso che corrisponde a 80 euro.
Insomma il mio ghost ormai fa quasi 2 anni e mezzo e per ora non ho MAI
avuto problemi e abito comuqnue in una città (MIlano) dove i vigili sono abbastanza fiscali quindi .... VAI TRANQUILLO
Ottimo Vice,
mi hai dato una notizia davvero ottima. Perchè stavo cercando una soluzione per rendere la mia suzzy più ruggente, e ero anche disposto a cambiare l'estetica del sotto codone (ma solo con qualcosa di classe come gli yoshimura). Ma anche questa soluzione dei Ghost mi aggrada parecchio, sia per il fatto del non modificar nulla, sia per il costo (325€ quelli in titanio).
Una domanda, se per caso monto il db killer..il suono peggiora di tanto? cioè se devo prendere i ghost e mettere il db killer..tanto vale che non li compro?