Citazione:
Ragazzi, ora condivido con voi ciò che mi è capitato nel weekend.
Sabato mattina parto con zavorrina e amici per l' Umbria.
Moto, cbr 600 rr nero, tirato a lucido, gomma anteriore, Diablo corsa 3, con neache 1000km, un pò di bagaglio e via. Partenza Padova, uscita della'A1 pian del Voglio, si percorre il passo della Futa , il passo Raticosa, poi si torna verso il passo del Giovo e giu in direzione Mugello, da li percorriamo una strada fantastica verso Arezzo e, poco dopo arriviamo a destinazione con un' altrettanta bella serata.
Il giorno seguente dopo una bella dormita si torna direzione casetta, giro quasi analogo, qualche km di meno comunque, e la sera ci fermiamo per una pizza tutti in compagnnia e felici del giro.
Qui si consuma il fattaccio, metre sto cenando sento un fracasso di plastiche che strisciano sull' asfalto e che vanno in frantumi, d' istinto mi alzo in piedi, mi giro e vedo um suv bmw, che in retromarcia mi ha centrato la moto, facendola cadere e spingendolo per qualche metro prima di fermarsi.
Mi avvicino in silenzio, e così son restato per almeno 10 minuti, raccolgo la moto e un tonfo al cuore mi ha preso, carene, cupolino, leve e specchietti distrutti, pedate piegate frecce partite e solchi su entrambi i carter motore.
Morale: un weekend da più di 800 km, bella compagnia, belle strade, siamo arrivati a casa sulle nostre gambe e un ragazzetto con questo suv mi ha distrutto praticamente il resto di stagione.
Non ci voglio credere....
Mi unisco al tuo dolore!.....forse ancora di più perchè abbiamo la stessa bimba.......certa gente non merita nemmeno la patente del triciclo per girare in cortile!.......
ti giuro che non so come avrei reagito......
ciao