Macky980 ha scritto:
Kenfalco ha scritto:
............che devo leggere....
.....un'autonomia di quasi 400km è consumare parecchio?
........
E cosa ci metti dentro? Propellente per razzi? A me a 200km max si accende la riserva...
O hai scoperto il modo per rivoluzionare il mondo o, amico mio, sei un chiodo bello e buono
Difetti dell'errina secondo me in senso assoluto:
finiture di livello medio-basso
per essere un bicilindrico non ha tanta coppia ai bassi
gomme di serie oscene
specchietti di serie osceni
Poi, a seconda delle tue necessità troverai anche questi difetti:
ciclistica tirata per il collo, giusto perché due forcelle servivano per forza
impianto frenante a mio parere sottodimensionato
catalizzatore nel terminale
I pregi son la parte più facile:
estetica particolare
costi di manutenzione ridotti
maneggevolezza
facilità d'uso
versatilità ai massimi livelli
capacità di carico (nel senso che con lo scarico basso non hai problemi a caricare le borse laterali)
l'autonomia di quasi 400km non me la sono inventata io ma è stata rilevata dalla rivista inmoto nell'alpen master 2006 ....forse il servizio più autorevole in materia ...altro che insella!!!!! io abitualmente non verifico mai il consumo al decililtro ma indicativamente con 10€ ci faccio 200km e la lancetta del contagiri ti assicuro che ha discrete vertigini!!!
molti non sanno che la riserva di circa 50km parte da quando la spia è stabilmente fissa! e non appna inizia a lampeggiare!!!
da quello che mi risulta in italia sono state individuate non più di 6 casi di telai difettosi tra cui uno del forum...su quante moto vendute????
allora anche la mia ha un difetto: ha il rivestimento della sella che non è perfettamente aderente!!!
ma cosa volete per meno di 6000€?????
cambiate le dunlop e il manubrio originale e vi darà molto di più!!!