1895634
Inviato: 20 Giu 2007 14:19 Oggetto: Problema Rs 50 cc [2 tubi sul collettore]
ciao ragazzi io ho una chesterfield del 1996 però ho un problema......sul collettore del carburatore originale ci sono due imbocchi per due tubi....come vanno messi in che ordine? fatemi sapere...grazie
blatina
Ospite
Ranking: -
1895868
1895868
Inviato: 20 Giu 2007 14:43
ciao anke io ho una chesterfiel.....
bravo è la migliore fra le aprilia,di che colore sono i tubi?
facci sapere.
rsextrema
Impennata
Ranking: 309
1896404
1896404
Inviato: 20 Giu 2007 15:34
neri, sono 2 tubi attaccati al collettore..
blatina
Ospite
Ranking: -
1896432
1896432
Inviato: 20 Giu 2007 15:37
la moto non mi parte perchè non miricordo come si devono mettere quei tubi....più che altro in che ordine...mi posti una foto dell'interno della tua chesterfield? grazie mille...
blatina
Ospite
Ranking: -
1896651
1896651
Inviato: 20 Giu 2007 16:06
rsextrema ha scritto:
ciao anke io ho una chesterfiel.....
bravo è la migliore fra le aprilia,di che colore sono i tubi?
facci sapere.
Guarda preferisco la 1000 sinceramente
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
1896758
1896758
Inviato: 20 Giu 2007 16:19
dai raga apparte gli scherzi come faccio???????????????????
aiutatemi vi prego....
blatina
Ospite
Ranking: -
1896791
1896791
Inviato: 20 Giu 2007 16:23
blatina ha scritto:
dai raga apparte gli scherzi come faccio???????????????????
aiutatemi vi prego....
Non ha capito il tuo problema, o magari ti sei espresso male, il collettorino è uno e ha un solo imbocco
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
1896834
1896834
Inviato: 20 Giu 2007 16:29
io sulla mia rs50 chesterfield sul collettore per il carburatore ho due imbocchi a cui vanno attaccati due tubi neri....uno parte dal cilindro e l'altro dal radiatore.....però non ricordo come andavano messi.....
vi chiedo gentilmente di postare una foto del collettore delle vostre moto oppure midite come li metto...grazie mille...
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
blatina
Ospite
Ranking: -
1897107
1897107
Inviato: 20 Giu 2007 16:59
se non sbaglio quei tubi servono a "riscaldare" il collettore e non credo che succeda nulla se inverti involontariamente i tubi, comunque se non sbaglio quello che parte dal cilindro dovrebbe andare collegato alla parte più vicina delle 2 imboccatura ma non sono sicurissimo
FJ_22
Sbk
Ranking: 830
1897155
1897155
Inviato: 20 Giu 2007 17:04
FJ_22 ha scritto:
se non sbaglio quei tubi servono a "riscaldare" il collettore e non credo che succeda nulla se inverti involontariamente i tubi, comunque se non sbaglio quello che parte dal cilindro dovrebbe andare collegato alla parte più vicina delle 2 imboccatura ma non sono sicurissimo
Ma a cosa serve tutto cio?
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
1897174
1897174
Inviato: 20 Giu 2007 17:06
ci sono due modi giusto...metti come ti capita...provi a partire va?no
altrimenti scambiali e prova a partire se anche li non parte non ci resta che piangere"cit"
Cesco92
Ginocchio a Terra
Ranking: 260
1897180
1897180
Inviato: 20 Giu 2007 17:07
Lucas17 ha scritto:
FJ_22 ha scritto:
se non sbaglio quei tubi servono a "riscaldare" il collettore e non credo che succeda nulla se inverti involontariamente i tubi, comunque se non sbaglio quello che parte dal cilindro dovrebbe andare collegato alla parte più vicina delle 2 imboccatura ma non sono sicurissimo
Ma a cosa serve tutto cio?
non vorrei dire delle ca***te me servirebbe a pre-riscaldare la miscela aria/benzina prima del passaggio delle lamelle e poi nel carter...
sto gugolando ma non trovo nulla a riguardo a sto collettore, comunque sarebbe quello originale
FJ_22
Sbk
Ranking: 830
1897182
1897182
Inviato: 20 Giu 2007 17:08
Cesco92 ha scritto:
ci sono due modi giusto...metti come ti capita...provi a partire va?no
altrimenti scambiali e prova a partire se anche li non parte non ci resta che piangere"cit"
Bhe la moto parte indipendentemente, non capisco a cosa serva riscaladare il collettore, anzi forse inizio a capire, in montagna di inverno mi si formava del ghiaccino nel collettore del carby....ecco a che serve riscaldare.......
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
1897202
1897202
Inviato: 20 Giu 2007 17:10
Lucas17 ha scritto:
Cesco92 ha scritto:
ci sono due modi giusto...metti come ti capita...provi a partire va?no
altrimenti scambiali e prova a partire se anche li non parte non ci resta che piangere"cit"
B in montagna di inverno mi si formava del ghiaccino nel collettore del carby....ecco a che serve riscaldare.......
forse perchè perdevi liquido di raffreddamento e ghiacciava ma doveva fare taaaanto freddo
o era un semplice condensa perchè avevi usato la moto da poco
FJ_22
Sbk
Ranking: 830
1897212
1897212
Inviato: 20 Giu 2007 17:11
guarda che ha detto che la moto non gli parte....
comunque prova a indovinare hai il 50 per cento di probabilità
Cesco92
Ginocchio a Terra
Ranking: 260
1897466
1897466
Inviato: 20 Giu 2007 17:36
scusate ma la moto parte è solo che ha dei maledetti vuoti...e in continuazion si spegne...ciao.
blatina
Ospite
Ranking: -
1897728
1897728
Inviato: 20 Giu 2007 18:05
blatina ha scritto:
scusate ma la moto parte è solo che ha dei maledetti vuoti...e in continuazion si spegne...ciao.
scarburata di brutto
ma tutto quello non credo sia dato dalla mancanza dei tubicini al collettore
FJ_22
Sbk
Ranking: 830
1897952
1897952
Inviato: 20 Giu 2007 18:31
adesso premetto ke il mio carbu originale è stato su si e no un pomeriggio...
xò mi pare di ricordare ke quei 2 tubi nn andavano nel collettore!
se nn ricordo male andavano diretti nel carbu.
deve specificare se i 2 tubi sn quelli ke si infilano nel collettore (di metallo) o quei 2 di cui parlate voi in cui scorre il liqudo refrigerante
ale88
Ospite
Ranking: -
1898584
1898584
Inviato: 20 Giu 2007 19:44
quello su cui scorre il liquido refrigereante....
blatina
Ospite
Ranking: -
1900209
1900209
Inviato: 21 Giu 2007 0:03
allora se sono 2 ugelli sul collettore puoi attaccarci il tubo del depressore e il miscelatore volendo. poi se sono 2 sul carburatore in teoria ci vanno 2 tubi collegati alla testa... che alla fine non servono a niente se son quelli chiudi pure i buchi.
blackdream
Senza Freni
Ranking: 121
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi