swetta ha scritto:
Giorgillo86 ha scritto:
AlexVulkano ha scritto:
non sono daccordo , sebbene raggelato dalla notizia , non riesco ad imputare totalmente la colpa al conducente della punto, ma anche in parte alla vittima , ma perchè si è seduta sul marciapiede è risaputo che è pericoloso maledizione.
E meno male che sei un agente ma fossi in e mi vergognerei a dire queste cose a sbagliato a stare nel marciapiede spensieratamente...ha anche lei una minima colpa...ma siamo matti...
...io sono uno che i limiti di velocità li infrange spesso ma dire ciò che hai detto tu per me è inammissibile...se fossi stato l'automobilista avrei cercato il primo ponte...
Non diamo la colpa a chi non ne ha per piacere
nel rispetto di mrtomy ti dico chè effettivamentye è un dramma vero e mi unisco in toto al suo dolore , inoltre mi propongo per parlargli per aiutarlo ad andare avanti (mrtomy se gradisci dimmelo che ti do il mio cell e chiacchieriamo un po)
per te e per quelli come te che possono capire, io e altri come me dobbiamo essere imparziali , quindi ripeto , lei di per se stessa non ha alcuna colpa , ma se fosse stata altrove , in luogo meno a rischio , non avrebbe subito la dura sorte.