irc ha scritto:
Ho scelto irc per esorcizzare il pericolo! A parte gli scherzi, oggi ho portato l'sh dal concessionario/meccanico (per motivi di antifurto), così ho segnalato anche il problema gomma. Hanno verificato e mi hanno detto che la ruota è a posto, sarebbe solo un problema di pochi km (250). Dicono che tra 100 o 200 km tutto andrà a posto. Siamo rimasti d'accordo che al momento del 1° tagliando (1000 km), qualora persistesse il problema, si prenderannoeventuali contromisure.
Per quanto riguarda la scelta IRC, non penso sia il concessionario a compierla, per 2 ragioni:
1) lo stesso concessionario vende (allo stesso prezzo) SH gommati Dunlop
2) Honda, nel libretto delle istruzioni, prevede l'alternativa Dunlop/IRC.
Speriamo di non dover saggiare la dura terra.....
Ma nessuno monta queste benedette gomme e mi sa fornire un commento alla luce di un kilometraggio maggiore del mio?!
l'sh l'ho guidato diverse volte per tantissimo tempo... non sò che gomme avevano su (ho guidato il 125 e il 150 1 modello e il 150 ultimo modello)
ma ti posso garantire che non è affatto un mezzo pericoloso, anzi ha una buona tenuta di strada, ma secondo me il pneumatico anteriore ha una sezione esagerata!solo forzando un pò la forcella è troppo morbidissima e secondo me il pneumatico anteriore ha una sezione esagerata! comunque il tutto migliora aumentando un pò il precarico posteriore.
é pur sempre uno scooter da città!!!
Avevo anche io lo zip sp nero!!!!! che bei ricordi!! comunque è un'altro tipo di scooter,lo zip ha tendenze soprtive e poi non pesa un c***o! con delle buone gomme puoi fare quello che vuoi