Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
CH racing 50cc [Nuovo acquisto]
1899198
1899198 Inviato: 20 Giu 2007 21:02
 

Lucas17 ha scritto:
Un top nero ben abbinato e preparato eroga intorno ai 10 cv, un 125 4 t arriva a 14 cv, un 125 2t puo arrivare a quasi 40......mi spieghi come gli stai davanti? col pensiero?

bucandogli le gomme icon_lol.gif ...comunque seriamente....al dt gli dai via forse per poco se rimane tt originale con le strozzature, perchè gia se sblocchi la centralina stai fresco, poi se gli cambi scarico ancora peggio
 
1899217
1899217 Inviato: 20 Giu 2007 21:05
 

Lucas17 ha scritto:
Un top nero ben abbinato e preparato eroga intorno ai 10 cv, un 125 4 t arriva a 14 cv, un 125 2t puo arrivare a quasi 40......mi spieghi come gli stai davanti? col pensiero?


no... io parlavo di un 125 depotenziato a 15 cavalli....
comunque nn so se mi sbaglio ma tu conosci nicco quello col DT 50 che gli cambia un pezzo dopo l'altro? mi sa che mi aveva parlato di te, capace anche che ti sto scambiano x qualcun altro, comunque se lo conosci fattelo confermare da lui ok?
 
1899232
1899232 Inviato: 20 Giu 2007 21:07
 

nn lo conosco 0510_confused.gif ....comunque anche io ho dato via ad un cbr 125.....solo in ripresa però
 
1899234
1899234 Inviato: 20 Giu 2007 21:07
 

Uhm io col dt conosco ERC e poki altri icon_rolleyes.gif
 
1899247
1899247 Inviato: 20 Giu 2007 21:10
 

Lucas17 ha scritto:
Uhm io col dt conosco ERC e poki altri icon_rolleyes.gif


mi sa ke si kiama 'the legend of DT' o 'super DT'... mi aveva parlato di un LUCAS di milano che gli passava tutti i dati per elaborare un cilindro può essere?
 
1899257
1899257 Inviato: 20 Giu 2007 21:12
 

non so' se quello contro cui ho guidato io era uno sfigato di prima catgoria ma gli avrò dato un'ora di distacco su 50km, non andava avanti era un chiodo si trattava di un yamaha xt 125
 
1899260
1899260 Inviato: 20 Giu 2007 21:12
 

SuperCHR ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Uhm io col dt conosco ERC e poki altri icon_rolleyes.gif


mi sa ke si kiama 'the legend of DT' o 'super DT'... mi aveva parlato di un LUCAS di milano che gli passava tutti i dati per elaborare un cilindro può essere?


Si Si puo essere ma non penso d'esser io, perchè a livello di diagrammi di un gt ne so abbastanza poco, il massimo che posso fare è orientare su che gt mettere e che preparazione fare, dato che ne ho gia fatte due complete abbastanza consistenti icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1899261
1899261 Inviato: 20 Giu 2007 21:13
 

luketzr ha scritto:
non so' se quello contro cui ho guidato io era uno sfigato di prima catgoria ma gli avrò dato un'ora di distacco su 50km, non andava avanti era un chiodo si trattava di un yamaha xt 125

l'xt è un 4t icon_wink.gif
 
1899311
1899311 Inviato: 20 Giu 2007 21:19
 

Lucas17 ha scritto:
SuperCHR ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Uhm io col dt conosco ERC e poki altri icon_rolleyes.gif


mi sa ke si kiama 'the legend of DT' o 'super DT'... mi aveva parlato di un LUCAS di milano che gli passava tutti i dati per elaborare un cilindro può essere?


Si Si puo essere ma non penso d'esser io, perchè a livello di diagrammi di un gt ne so abbastanza poco, il massimo che posso fare è orientare su che gt mettere e che preparazione fare, dato che ne ho gia fatte due complete abbastanza consistenti icon_wink.gif icon_wink.gif


comunque lo conosci, ecco, se magari lo senti fattelo confermare da lui... se nn sbaglio mi aveva detto che volevi prendere un KTM tra un anno?
(giusto per capire se davvero non ti sto scambiando per qualcun altro) icon_confused.gif
 
1899325
1899325 Inviato: 20 Giu 2007 21:20
 

SuperCHR ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
SuperCHR ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Uhm io col dt conosco ERC e poki altri icon_rolleyes.gif


mi sa ke si kiama 'the legend of DT' o 'super DT'... mi aveva parlato di un LUCAS di milano che gli passava tutti i dati per elaborare un cilindro può essere?


Si Si puo essere ma non penso d'esser io, perchè a livello di diagrammi di un gt ne so abbastanza poco, il massimo che posso fare è orientare su che gt mettere e che preparazione fare, dato che ne ho gia fatte due complete abbastanza consistenti icon_wink.gif icon_wink.gif


comunque lo conosci, ecco, se magari lo senti fattelo confermare da lui... se nn sbaglio mi aveva detto che volevi prendere un KTM tra un anno?
(giusto per capire se davvero non ti sto scambiando per qualcun altro) icon_confused.gif


Si il ktm 950 Sm, un sogno sfumato, in compenso sono andato a vedere la 636 con mio papà e penso che la prenderò icon_wink.gif
 
1899362
1899362 Inviato: 20 Giu 2007 21:25
 

Lucas17 ha scritto:
SuperCHR ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
SuperCHR ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Uhm io col dt conosco ERC e poki altri icon_rolleyes.gif


mi sa ke si kiama 'the legend of DT' o 'super DT'... mi aveva parlato di un LUCAS di milano che gli passava tutti i dati per elaborare un cilindro può essere?


Si Si puo essere ma non penso d'esser io, perchè a livello di diagrammi di un gt ne so abbastanza poco, il massimo che posso fare è orientare su che gt mettere e che preparazione fare, dato che ne ho gia fatte due complete abbastanza consistenti icon_wink.gif icon_wink.gif


comunque lo conosci, ecco, se magari lo senti fattelo confermare da lui... se nn sbaglio mi aveva detto che volevi prendere un KTM tra un anno?
(giusto per capire se davvero non ti sto scambiando per qualcun altro) icon_confused.gif


Si il ktm 950 Sm, un sogno sfumato, in compenso sono andato a vedere la 636 con mio papà e penso che la prenderò icon_wink.gif


allora so chi sei, comunque questo qui (the legend of dt) mi ha dato il suo TOP nero, poi ha preso il VIOLA e adesso ha preso il POLINI EVOLUTION.
quindi adesso ha un top viola che non usa, dimmi te, merita sostituire un NERO per un VIOLA (monofascia con qualche cm in più)?
 
1899378
1899378 Inviato: 20 Giu 2007 21:27
 

Merita eccome, vedi la coppia che si sposta tutta agli alti....con il viola è consigliabile un'albero icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1899436
1899436 Inviato: 20 Giu 2007 21:36
 

Lucas17 ha scritto:
Merita eccome, vedi la coppia che si sposta tutta agli alti....con il viola è consigliabile un'albero icon_wink.gif icon_wink.gif


si? comunque il viola prende coppia verso gl' 8600 giri... e poi salta all' okkio ad un qualsiasi sbirro, per quanto rigurada l'albero, avevo intenzione di cambiarlo, avevo kiesto di un albero TOP però invece di un TOP mi hanno mandato un albero minarelli come c'è di serie che non riprendono indietro, quale sarebbe un albero buono senza dover spendere una barcata di soldi come per un MHR?
 
1899443
1899443 Inviato: 20 Giu 2007 21:37
 

Carenzi icon_wink.gif
 
1899449
1899449 Inviato: 20 Giu 2007 21:39
 

il top vernicialo di grigio e con il flessibile togli la scritta TOP un mio amico ha fatto così e sembra il gt originale
 
1899458
1899458 Inviato: 20 Giu 2007 21:42
 

Lucas17 ha scritto:
Carenzi icon_wink.gif


carenzi? dici ke è parecchio buono? un minarelli è tanto peggio?
 
1899460
1899460 Inviato: 20 Giu 2007 21:42
 

SuperCHR ha scritto:

salta all' okkio ad un qualsiasi sbirro

Basta portarlo dal carozziere e ti rivernicia di grigio... e nessun pulotto se ne accorgerà icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
 
1899480
1899480 Inviato: 20 Giu 2007 21:45
 

ERC ha scritto:
il top vernicialo di grigio e con il flessibile togli la scritta TOP un mio amico ha fatto così e sembra il gt originale


si forse mi conviene davvero... d'altra parte sai... tra amici poter mostrare un top VIOLA messo bene certamente fa più impressione di uno travestito da gt originale..
 
1899492
1899492 Inviato: 20 Giu 2007 21:47
 

SuperCHR ha scritto:
ERC ha scritto:
il top vernicialo di grigio e con il flessibile togli la scritta TOP un mio amico ha fatto così e sembra il gt originale


si forse mi conviene davvero... d'altra parte sai... tra amici poter mostrare un top VIOLA messo bene certamente fa più impressione di uno travestito da gt originale..

ma che te frega!!!! fidati che fai + bella figura su strada che da fermo icon_wink.gif , nn diglielo ai tuoi amici che metti il top viola.... alla prima uscita con loro spalanca il gas e fagli capire che nn t stanno + dietro icon_lol.gif icon_wink.gif icon_cool.gif
 
1899505
1899505 Inviato: 20 Giu 2007 21:50
 

ERC ha scritto:
SuperCHR ha scritto:
ERC ha scritto:
il top vernicialo di grigio e con il flessibile togli la scritta TOP un mio amico ha fatto così e sembra il gt originale


si forse mi conviene davvero... d'altra parte sai... tra amici poter mostrare un top VIOLA messo bene certamente fa più impressione di uno travestito da gt originale..

ma che te frega!!!! fidati che fai + bella figura su strada che da fermo icon_wink.gif , nn diglielo ai tuoi amici che metti il top viola.... alla prima uscita con loro spalanca il gas e fagli capire che nn t stanno + dietro icon_lol.gif icon_wink.gif icon_cool.gif


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ... sarebbe una bella scena icon_biggrin.gif
 
1899515
1899515 Inviato: 20 Giu 2007 21:52
 

SuperCHR ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Carenzi icon_wink.gif


carenzi? dici ke è parecchio buono? un minarelli è tanto peggio?


Bhe non c'è paragone, il minarelli competizione è un'albero da 50cc, seppur spinti al max sempre 50cc, il carenzi regge praticamente tutti i gt fascia 70cc piu spinti...... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1900553
1900553 Inviato: 21 Giu 2007 3:53
 

erc scrive:

nn lo conosco....comunque anche io ho dato via ad un cbr 125.....solo in ripresa però



io con il mio beta rr 50 tutto elaborato nn glio solo dato palate in ripresa ma anche in allungo glio dato palate e il mio e un 80 quello aveva un 125 pero il mio e tutto malossi e quello del mio amico era un 125 tutto originale va bhe ciao a tutti lory
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©