Leggi il Topic


mhr 7t serie T [o polini evo corsa 43?]
1873419
1873419 Inviato: 17 Giu 2007 13:51
Oggetto: mhr 7t serie T [o polini evo corsa 43?]
 



salve a tutti, vorrei avere più informazioni possibili su questo gt. in più vorrei sapere se è meglio qst gt oppure un polini evolution corsa maggiorata (43 anziche 39,2) per min. orizz h2o. il gt polini corsa 43 non è polini ma della gilardoni che essendo la casa che croma questi gt ne ha prodotto uno con la stessa travaseria del polini ma corsa maggiorata.
quindi second voi quale è meglio? e quanti cv ipoteticamente potrebbe scaricare un polini evolution corsa 43, e un mhr 7t serie T ma corsa standard?
grazie e ciao!
 
1873431
1873431 Inviato: 17 Giu 2007 13:53
 

l'mhr 7T serie T te lo sconsiglio perchè si ha delle prestazione molto molto elevate ma non è per niente affidabile come motore... gli ci vuole accoppiata una elaborazione completa... te lo sconsiglio... piuttosto prendi il 7T ma non la serie T.. icon_wink.gif
 
1874806
1874806 Inviato: 17 Giu 2007 19:56
 

Ti sconsiglio entrambi i gt in quanto uno non esiste e l'altro lo trovo inguidabile nel traffico..

Infatti il polini evo corsa 43 non l'ho mai sentito, in genere le corse maggiorate sono da 44..
E comunque il malossi team 7t serie T sarebbe superiore..


Comunque la gilardoni come fa a produrre un gt a corsa lunga (ammettendo che il pistone sia delle classiche misure)? Semmai fa alberi a corsa lunga..
Quindi sistema un po' le idee.. icon_wink.gif
 
1875739
1875739 Inviato: 17 Giu 2007 22:26
 

il serie T è un 7t lavorato male, meglio un 7t normale lavorato da te... icon_wink.gif
 
1875749
1875749 Inviato: 17 Giu 2007 22:28
 

Ahahahaha... lavorato male? L'hai provato? mi puoi dire quali sono i parametri che cambiano? le fasature sono sempre uguali?
 
1875785
1875785 Inviato: 17 Giu 2007 22:33
 

ce l'aveva un mio amico da montare, prima di parlare a vanvera informati...
...perchè tu l'hai provato? icon_cool.gif
se hai visto i travasi e la luce di scarico non puoi dire, a meno che non hai mai visto un 7t normale che sia superiore... icon_wink.gif icon_evil.gif
 
1875796
1875796 Inviato: 17 Giu 2007 22:35
 

No io non l'ho mai visto.. però scusa... pensi che la malossi metta in commercio un cilindro peggiore del team classico... poi voglio pareri di chi gli ha provati entrambi...
 
1876607
1876607 Inviato: 18 Giu 2007 8:13
 

lucaiti ha scritto:
No io non l'ho mai visto.. però scusa... pensi che la malossi metta in commercio un cilindro peggiore del team classico... poi voglio pareri di chi gli ha provati entrambi...

sinceramente io ho provato il 7t ed è veramente un ottimo GT.... per la serie T so solo che è lavorato dalla casa malossi rispetto al 7t...... poi non so quali siano le differenze e se sia lavorato in un modo decente icon_cool.gif
 
1877132
1877132 Inviato: 18 Giu 2007 9:51
 

Secondo me è inutile il serie T perchè: si è lavorato ma per dire vi pare che la malossi metta a disposizione i team che usano nella gare alla libera vendita? Certo andrà sicuramente un pò più del team normale ma costa molto di più ed il gioco non vale la candela, e poi già il team di per se dura pochissimo figuriamoci questo "lavorato", durera ancora meno.....................dai chi è che si compra un cilindro costosissimo che poi non gli dura un cavolo.....solo chi ha soldi da buttare.......
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©