bigpenna ha scritto:
Sei intero, la moto non è rimasta senz'olio, direi che con una bella lavata e un rabbocco è come nuova.
Sulla mia precedente moto, una BMW al primo tagliando da un blasonato concessionario ufficiale non avevano stretto bene il tappo dello scarico dell'olio.
In autostrada alla prima sosta sigaretta ho notato olio sotto il motore. Stavo andando in vacanza, non sono certo tornato in dietro, ho stretto il dado che era quasi totalmente svitato, ho rabboccato e via. Anzi mi considero molto fortunato ad essermene accorto prima che si svitasse del tutto!
A questo punto incazzarsi è inutile.
Fallo presente al concessionario sarà lui a fare un mega cazziatone al meccanico responsabile.
Sulle vecchie Guzzi V35-V50 della gestione De Tomaso succedeva lo stesso, l'olio però usciva copioso dallo scarico fumi...
bà...non la penso proprio cosi....io andrei e anche di corsa.... visto che il nostro amico sicuramente avrà pagato e non poco...