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Malossi Digitronic K.R.M.
922712
922712 Inviato: 5 Dic 2006 18:56
 



leggi serve per passare da iniezione a carburatore...ho capito come la pensi ma se uno ha uno scoot a iniezione vuole passarlo a carburatore cosi può farlo facilmente
 
1011256
1011256 Inviato: 3 Gen 2007 20:09
 

Io ho l'iniezione e vi dico che convertirlo vi costa almeno 35o€con 1 base...Io ho valutato mesi e dico...Nn vale la pena...
 
1106392
1106392 Inviato: 27 Gen 2007 17:41
 

ragazzi...ciao a tutti la differenza tra la krm e la normale è ke sul piaggio peugeot e di tech come il mio ex motorello ha il COMPRESSORE. togliendo iniettore devi togliere il compressore ma il compressore lavora sull'albero motore è un pistoncino che collegato a una ruota ovale posta sull'albero sale e scende comprimendo l'aria e poi mandandola all'iniettore x farla entrare nel cilindro... quindi se togli il compressore hai lo spazio vuoto e si vede l'albero E NON E' BELLO ANDARE COL CARTER APERTO VEDENDO L'ALBERO!!! quindi la malossi ha un tappino ke lo copre del tutto. la centralina non cambia nulla dalle altre solo ke dv cambiare anke il compensatore... è per questo ke ho preso il phantom primo medello perché tutti quei soldi nn ne valgono la pena con 600 euro ho il motorino tutto athena e nel prezzo c'e anke compreso il motorino. spero di esservi stato di aiuto ciauz!!!
 
1134285
1134285 Inviato: 2 Feb 2007 17:58
 

secondo me è una minchiata: se uno vuole il carburo non si prende 1 scooter a iniezione e poio spende 1 tot di soldi x farsi mettere il carburo.
+ttosto se ne lo compra diretamente con il carburo, nn è + conveniente???
 
1134300
1134300 Inviato: 2 Feb 2007 18:01
 

Certo...Ma all'inizio si pensava fosse um buon motore...Andando avanti tutti si sono accorti che elaborarlo e molto costoso e con bassi risultati...Questo nel giro di qualche anno!
 
1137723
1137723 Inviato: 3 Feb 2007 16:31
 

raga c'è 1 my amico k sta provando a fare qst roba di cambiare da iniezione a carburo poi vi farò saxe....
 
1137819
1137819 Inviato: 3 Feb 2007 17:19
 

anke mio fratello m dice " ma ke c***o spendi soldi x convertirlo?? nn fai prima a venderlo e con i soldi t prendi un motorino usato vekkio a carbu.." io nn ce la faccio a vendere il mio sr..
 
1141531
1141531 Inviato: 4 Feb 2007 18:43
 

dani1991 ha scritto:
ma a cosa serve qst centralina??uno si compra il motorino a iniezione per risparmiare sui consumi epoi lo vuole convertire a carburo prendiamo il caso dell sr costa quasi 2800 euro cè ne vai a spendere 300 per fare un buon lavoro tra centralina carburo e pacchi lamellari penso qnd l sr nuovo a carbuo costa 2500 euro...non si faceva prima a comprarlo pirettamente a carburo??? icon_confused.gif


numero 1 ho fatto uno sbaglio a comprare ditech , 2 va più piano di quelli a carburatore e nn c stò che mi passano e numero 3 nn si può alzare(xchè forse nn ci passa la benzina e muore)...................................................cpt icon_twisted.gif
 
1161393
1161393 Inviato: 8 Feb 2007 17:05
 

anch'io non ce la faccio a vendere il mio bellissimo motorozzo, quello me lo porto nella tomba!

comunque dai io ho speso poco per comprare i pezzi, con 450 euro ho un semi trofeo!
naturalmente qualche pezzo usato, però in perfette condizioni!
 
1161856
1161856 Inviato: 8 Feb 2007 18:47
 

indubbiamente ki vuole correre nn s prende l'iniezione, ma ieri ho fatto tarare il mio sr d nuovo, e devo dire ke và 100meglio d prima, ha aumentato la ripresa e acc. e va ke è una meraviglia, qui da me c'è un piccolo tratto d strada, ke prima prendevo 80, adesso prendo 88, quindi adesso è una bomba, comunque da preparare l'iniezione è tosto(intendo da tarare)
 
1185667
1185667 Inviato: 13 Feb 2007 22:40
 

raga vorrei sapere chi ha effettuato la conversione icon_confused.gif vorrei i commenti di ki lo ha fatto da solo, (o cn l'aiuto d qualcuno) vorrei anke sapere quanto c avete messo, se è stato difficile, ke procedimento avete fatto etc etc

GRAZIE!!! 10000 x le risposte ke darete m servirebbero molto xkè lo vorrei fare da solo v ringrazio anticipatamente icon_wink.gif
 
1189780
1189780 Inviato: 14 Feb 2007 21:55
 

se aspetti una settimana te la faccio io la recensione
 
1336891
1336891 Inviato: 19 Mar 2007 14:40
 

ciao...anch'io voglio fare la conversione da ditech a carburatore sul mio sr ditech del 2004 con blocco piaggio. il meccanico mi ha detto che bisogna prendere un gt a carburatore in quanto quello ad iniezione ha tutti i cablaggi sulla testa. poi ovviamente ci vuole il pacco lammellare e il carburatore. però mi ha detto che bisogna cambiare anche il serbatoio perchè quello del ditech ha la pompa di iniezione mentre per un motore a carburatore ci vuole il normale serbatoio a rubinetto. io mi sono già procurato un gt malossi team replica testa scomponibile, pacco lamellare e carburatore 21, e la mitica marmitta malossi team mhr 2006. tutti i pezzi tranne la marmitta li ho ricavati comprando un blocco completo che si risparmia tanto. ora però se devo cambiare serbatoio non faccio nulla perchè non vorrei spendere ancora soldi.

non si può togliere la pompa di iniezione e mettere un rubinetto senza dover cambiare serbatoio???????
 
1340306
1340306 Inviato: 19 Mar 2007 21:49
 

si che puoi...il serbatoio nelle 2 versioni è uguale..
 
1387808
1387808 Inviato: 28 Mar 2007 20:13
 

c và anke un rubinetto?? la malossi dice ke serve soltanto un carburatore, un gt a carbu e il loro kit ke comprende TUTTO x convertirlo a carbu..nn m risulta ke c voglia anke un rubinetto
 
1389776
1389776 Inviato: 29 Mar 2007 10:56
 

in questo topic potreste fare una guida su come convertirlo?? quà dentro c sno 2-3 persone ke l'hanno fatto e m piacerebbe tanto ke facessero una guida icon_biggrin.gif

le istruzioni della malossi nn sno molto precise...kiedo aiuto a ki l'ha già fatto
 
1874214
1874214 Inviato: 17 Giu 2007 18:15
 

x uno scooter originale quanto può costare?
 
3285213
3285213 Inviato: 30 Dic 2007 13:41
 

tanto...penso superi i 200€ ora nn ho a portata di mano il catalogo ma era quello su x giu'
 
6713677
6713677 Inviato: 10 Gen 2009 18:43
 

ciao a tutti sono nuovo qui...io ho una centralina krm che non ho mai neanche aperto dalla confezione perche mi hanno rubato lo scooter prima ...probabilmente è la sezione sbagliata del forum ...ma se qualcuno è interessato la vendo...contattatemi alla mia mail luca@pontarolo.com
 
6715433
6715433 Inviato: 11 Gen 2009 0:06
 

lucax21 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo qui...io ho una centralina krm che non ho mai neanche aperto dalla confezione perche mi hanno rubato lo scooter prima ...probabilmente è la sezione sbagliata del forum ...ma se qualcuno è interessato la vendo...contattatemi alla mia mail luca@pontarolo.com
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6715988
6715988 Inviato: 11 Gen 2009 8:59
 

Ho40f12r ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif

che sc'lo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
6716216
6716216 Inviato: 11 Gen 2009 10:36
 

lucax21 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo qui...io ho una centralina krm che non ho mai neanche aperto dalla confezione perche mi hanno rubato lo scooter prima ...probabilmente è la sezione sbagliata del forum ...ma se qualcuno è interessato la vendo...contattatemi alla mia mail luca@pontarolo.com

Sì infatti è la sezione sbagliata metti un annuncio nel mercatino
 
12601920
12601920 Inviato: 26 Ott 2011 21:09
 

Raga io ho fatto la conversione con questa centralina,c'è bisogno solo della centralina,di un carburatore e un rubinetto(io ne ho uno che si apre e chiude manualmente).Siccome avevo grippato o cambiato albero mettendone uno top di tipo originale e il gruppo termico DR da 71cc,ho combrato un carburatore 17'5 dell'orto.mettendo la centralina il carburatore dovete staccare tutti i fili dall iniettore e mettere una specie di tappo che è inclusa nella centralina al posto del compressore e il gioco è fatto.Ora una domanda la centralina è di anticipo variabile,tensione di scarica 35.000 a 50.000 volt e un numero massimo di giri di 13000 al minuto,secondo voi da maggiori prestazioni allo scooter?Perche provandolo contro altri scooter sia piaggio che minarelli con lo stesso carburatore e gruppo termico il mio ha un allungo migliore ma non di poco,alcuni hanno il multivar con la frizione malossi ma il mio è lo stesso davanti icon_cool.gif ricordo che io non ho nulla nel carter ho tutto originale.
 
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