Ignoravo ha scritto:
Anche a me non piace molto ma sto scoprendo che è molto utile.. Quì da me di sera fa freschetto, anche d'estate, e alle alte velocità mi da fastidio troppa aria sul viso nonostante la visiera lunga. Poi i moscerini sulle magliette biache.. non ne parliamo!
Fortunatamente ho lo Sporty grigio Shot che è abbastanza elegante, quindi il parabrezza non dovrebbe starci tanto male come, ad esempio, sul vecchio grigio Titanic.
guarda io ce l'ho nero notte e adotto molte soluzioni stilistiche per renderlo mio e distinguerlo da tutti gli altri....ti racconto un'esperienza...un pomeriggio d'inverno ero a casa dalla mia ragazza ke dista 14 km dalla mia,arrivata la sera mentre tornavo ha cominciato a piovere forte,ma fortissimo(io odio andare sul bagnato,e se piove preferisco stare a casa se nn ho la macchina),ebbene,casa mia sta in montagna,dove le strade fanno schifo,senza tombini di raccolta dell'acqua piovana e quei pochi che ci sono sono completamente otturati e nn servono a nulla...arrivato nella salita di casa mia che è di circa 3 km mi sono completamente e letteralmente fatto la doccia,pensa ke la pedana dello sportcity era quasi sott'acqua per tutta l'acqua piovana che scendeva per la strada a valle ...sono arrivato a casa che ero da strizzare,pensa ke i guanti in pelle mi si sono scoloriti colorandomi le mani di nero....tutto qst x dirti ke ne ho passate di peggio ke moscerini sulla maglietta,però se nn lo metto è xkè io prediligo la guida da pista,purtroppo in strada perchè di piste qua nn ce n'è,per intenderci sono uno di quelli che le studia tutte anke per un solo km\h in più tutto raggomitolato sotto il cupolino,qnd nn me ne frega niente di tutte le altre cose,un paio di guanti e occhiali che coprono completamente gli occhi e via,a manettaaaa ke cn lo sportcity mi viene ancora meglio...