Ducati1098 ha scritto:
nn immagini nemmeno che potenza ti dia alla moto!!!
mio padre nella ninja zx 10-r del 2004-05 ha montato un akrapovic (sl terminale) e nn immagini il suono e la potenza che ora ha la moto!!!
intendiamoci, la moto di serie ha 175cv che nn sn pochi, ma cn quel terminale e come se ne avesse intorno i 200.
considera che poi e sl terminale, quindi se monti uno a scarico completo fino ai 4 cilindri, anche se ti costa di piu, prova a immaginare i risultati!!!
un terminale = 25cv di +??
ha instalato anche la centralina?
ad ogni modo, per chi voleva montare un completo... gli akra son scatalizzati, nessun scarico completo mantiene il catalizzatore (sarebbe inutile, chi è che in pista lo mantiene?). sono omologati solo i teminali in temini di rumorosità (con i dbkiller), altrimenti tutto il resto non lo è...
sicuramente costa tanto, xo toglie (giustamente) del gran peso e da una manciata di cv in +, se accompagnato da una centralina e mappata a banco... gran parte (non sembra ma è così), la fa il modulo d'anticipo...
queste sono le cose (base) che si possono fare ad una moto senza aprire il motore, se volete prestazioni in +, dovete iniziare ad aprire il motore...