immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ecco le immagini di questa stupenda creazione, dotata del famoso motore Rotax Bombardier.
Tre sono le versioni di questa moto.
Una versione base che vanta 55 cavalli per 135 chili di peso.
Una versione depotenziata a 34 cavalli.
Una versione ulteriormente pompata a ben 68 cavalli, per chi vuole proprio divertirsi con un mezzo ultraleggero.
Qualche dato tecnico:
Versione standard
MOTORE:
Alesaggio/corsa: 100x83mm
Cilindrata: 652cc.
Potenza max: 54cv (40KW) a 7000 giri/min.
Coppia max: 6Kgm (58,9 Nm) a 5000 giri/min.
Rapporto di compressione: 9,1:1.
Alimentazione: Corpo farfallato Rotax-Dell'Orto da 52mm con doppio iniettore.
Distribuzione: Doppo albero a cammes in testa (DOCH), 4 valvole.
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti.
Avviamento: Elettrico
Iniezione: Walbro integrata.
Accensione Doppia candela.
Raffreddamento: A liquido.
Frizione: Dischi multipli a bagnp d'olio.
Cambio: 5 marce.
Lubrificazione: Carter secco.
CICLISTICA:
Telaio: Struttura in tubi e piastre in lega leggera lavorate dal pieno.
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica a steli convenzionali con canne da 46 mm di dametro
Sospensione posteriore: forcellone oscillante con sistema "Cantilever", singolo ammortizzatore teleidraulico con 128 mm di escursione.
Freno anteriore: Disco flottante da 320 mm, pinza radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie.
Freno posteriore: Disco fisso da 220 mm, pinza flottante.
Trasmissione finale: A catena con "O" ring.
Pneumatico anteriore: 120/70 ZRX17
Pneumatico posteriore: 160/60 ZRX17
Ruote: Cerchi in lega da 3,50x17 (ant) e 4,50x17 (post).
Serbatoio: In alluminio, capacità 14 litri (di cui 2 di riserva).
Serbatoio dell'olio: In alluminio, capacità 3 litri.
DIMENSIONI E PESI
Lunghezza: 1980 mm.
Larghezza: 740 mm.
Interasse: 1386 mm.
Altezza minima da terra: 150 mm.
Altezza sella: 800 mm.
Peso a vuoto: 135 Kg.
Versione potenziata
MOTORE:
Alesaggio/corsa: 100x83mm
Cilindrata: 652cc.
Potenza max: 68 Hp (50KW) a 7500 giri/min.
Coppia max: 6,65 Kgm (62,5 Nm) a 7000 giri/min.
Rapporto di compressione: 11:1.
Alimentazione: Corpo farfallato Rotax-Dell'Orto da 52mm con doppio iniettore.
Distribuzione: Doppo albero a cammes in testa (DOCH), 4 valvole.
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti.
Avviamento: Elettrico
Iniezione: Walbro integrata.
Accensione Doppia candela.
Raffreddamento: A liquido.
Frizione: Dischi multipli a bagnp d'olio.
Cambio: 5 marce.
Lubrificazione: Carter secco.
CICLISTICA:
Telaio: Struttura in tubi e piastre in lega leggera lavorate dal pieno.
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica a steli convenzionali con canne da 46 mm di dametro
Sospensione posteriore: forcellone oscillante con sistema "Cantilever", singolo ammortizzatore teleidraulico con 128 mm di escursione.
Freno anteriore: Disco flottante da 320 mm, pinza radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie.
Freno posteriore: Disco fisso da 220 mm, pinza flottante.
Trasmissione finale: A catena con "O" ring.
Pneumatico anteriore: 120/70 ZRX17
Pneumatico posteriore: 160/60 ZRX17
Ruote: Cerchi in lega da 3,50x17 (ant) e 4,50x17 (post).
Serbatoio: In alluminio, capacità 14 litri (di cui 2 di riserva).
Serbatoio dell'olio: In alluminio, capacità 3 litri.
DIMENSIONI E PESI
Lunghezza: 1980 mm.
Larghezza: 740 mm.
Interasse: 1386 mm.
Altezza minima da terra: 150 mm.
Altezza sella: 800 mm.
Peso a vuoto: 135 Kg.