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info su gt mhr replica
1845006
1845006 Inviato: 13 Giu 2007 9:42
Oggetto: info su gt mhr replica
 

ragazzi mi devo ancora decidere su cosa prendere....e tutti mi consigliano questo gt sul mio speedfight2 mi dite i pro e i contro di questo gt?? i miei amici dicono k il replica all inizio va poi sempre meno....e vero? e x quanto riguarda la manutenzione ho letto in altri topic k e ogni 2500 o ogni 5000 (diceva 1....)....e di marmitta k potrei abbinarci?
 
1845405
1845405 Inviato: 13 Giu 2007 10:23
Oggetto: Re: info su gt mhr replica
 

speedweel ha scritto:
ragazzi mi devo ancora decidere su cosa prendere....e tutti mi consigliano questo gt sul mio speedfight2 mi dite i pro e i contro di questo gt?? i miei amici dicono k il replica all inizio va poi sempre meno....e vero? e x quanto riguarda la manutenzione ho letto in altri topic k e ogni 2500 o ogni 5000 (diceva 1....)....e di marmitta k potrei abbinarci?

allora di ai tuoi amiketti ke nn capiscono 1emerito cazz* di motorini..sai xkè? anke 1o ke consoco ha montato l'evolution..e dp 3 gg la velocità ha iniziato a diminuire e sai xkè?? ogni volta ke usicva lo tirava a manetta fregandosene del rodaggio!!!!!!!!! se fai il rodaggio vedi l'mhr replica qnt t dura...poi x la marmitta o c metti 1a delle 2 malossi trofeo (ke però nn so omologate)o sennò c metti 1a bella pinasco powersound e vai da dio.. icon_lol.gif e x la manutenzione lascia stare qll"1" la manutenzione c vuole...ma mica ogni 2000 km puoi cambià fasce e roba simile...cioè se c stai attento basta na controllatina all'anno... icon_wink.gif
 
1845511
1845511 Inviato: 13 Giu 2007 10:34
 

bene!!! e xk ho visto le for race 3 vanno bene? sl k dopo ho paura k fa 1 casino assurdo...
 
1845909
1845909 Inviato: 13 Giu 2007 11:19
 

e se (facendo le corna) grippi? si puo rettificare?
 
1846037
1846037 Inviato: 13 Giu 2007 11:34
 

Il gt è in alluminio e quindi non rettificabile.
Volevo metterlo anke io sono adato a kiedere e mi ha sparato quasi 300€ di pezzi xchè ha detto ke è un cilindro ke costa.Poi ha detto ke assolutamente bisogna abbinarci l'albero motore e sono altri 200€.X la marmitta la malossi scooter racing hanno kiesto 260€.

Vedi tu...! Scusa a questo punto prendi il polini evolution con relativa marmitta.
 
1846042
1846042 Inviato: 13 Giu 2007 11:35
 

lascia perde le polini ....esatto la 4race3 fa 1 casino assurod punta su qlks d omologato cm t ho già detto prima...
 
1846598
1846598 Inviato: 13 Giu 2007 12:39
 

MM....quindi no rettifiche....se grippo e da buttare....quanto costa 1 pistone?...non ne sono sicuro...se richiede cosi tanta manutenzione ogni cosi pochi km ci spendo 1 sacco!! e x quanto riguarda le fasce elastiche? k sono? nn le avevo mai sentite...
 
1846618
1846618 Inviato: 13 Giu 2007 12:41
 

speedweel ha scritto:
MM....quindi no rettifiche....se grippo e da buttare....quanto costa 1 pistone?...non ne sono sicuro...se richiede cosi tanta manutenzione ogni cosi pochi km ci spendo 1 sacco!! e x quanto riguarda le fasce elastiche? k sono? nn le avevo mai sentite...

lascialo sta nn fidatte ke 2000 km..skerzimao 1 pistone costa qnt 1a casa..su....le fascie elastike sn qll fasciette ke stanno nel pistone e servono a ptenere pulito l'interno del motore..dai fumi d scarico.. icon_wink.gif
 
1846642
1846642 Inviato: 13 Giu 2007 12:44
 

si si quello si ma nn capivo elastiche...XD....comunque appero....adex devo vedere 1 pochino...da me o fanno a 200 x il mio....quindi se grippo e da buttare?
 
1847234
1847234 Inviato: 13 Giu 2007 13:40
 

ma che rodaggio dai è in alluminio un oretta a 40 all ora e dp voli

poi fasce ogni 3000 km pistone 5000
 
1847264
1847264 Inviato: 13 Giu 2007 13:42
 

RiccardoSr70 ha scritto:
sisi ascolta total 24 così il replica invece che durarti 4000km ti dura 1000....

come c***o fai a dire che non devi toccare il pistone???va cambiato a 2000km circa(quando è trattato bene, altrimenti ancora prima)
poi che c***o dici costa quanto una casa etc etc...è quello il prezzo da pagare per avere un bel gt...bisogna mantenerlo perfettamente e da come stai dicendo te a speedweel sta sicuro che gli fai finire il motore dopo 1000km...quindi vedi di non sparare cagate e informati prima di far buttare un motore che non è tuo



ma nemmeno il 2fast ti dura cosi poco whahahha icon_lol.gif icon_lol.gif

1000km e un nuovo pistone ma va, è un intermedio mica un over trofeo al posto di sparare cagate stattene zitto
 
1847274
1847274 Inviato: 13 Giu 2007 13:44
 

pippaman ha scritto:
RiccardoSr70 ha scritto:
sisi ascolta total 24 così il replica invece che durarti 4000km ti dura 1000....

come c***o fai a dire che non devi toccare il pistone???va cambiato a 2000km circa(quando è trattato bene, altrimenti ancora prima)
poi che c***o dici costa quanto una casa etc etc...è quello il prezzo da pagare per avere un bel gt...bisogna mantenerlo perfettamente e da come stai dicendo te a speedweel sta sicuro che gli fai finire il motore dopo 1000km...quindi vedi di non sparare cagate e informati prima di far buttare un motore che non è tuo



ma nemmeno il 2fast ti dura cosi poco whahahha icon_lol.gif icon_lol.gif

1000km e un nuovo pistone ma va, è un intermedio mica un over trofeo al posto di sparare cagate stattene zitto

deo gratias...(latino..grazie a dio)
 
1847369
1847369 Inviato: 13 Giu 2007 13:56
 

RiccardoSr70 ha scritto:
pippaman ha scritto:
ma che rodaggio dai è in alluminio un oretta a 40 all ora e dp voli

poi fasce ogni 3000 km pistone 5000



ecco che arriva l'esperto...1 ora e 40 e hai finito il rodaggio...ahahahahahahaha
ma da dove salti fuori??dal garage di topo gigio??

bhè in effetti su qst nn hai tt i torti..cioè il rodaggio deve essere sui 300 km...no 1 oretta..se poi in un oreta t fai tt quei km..mejo x te... icon_eek.gif
 
1847408
1847408 Inviato: 13 Giu 2007 14:00
Oggetto: Re: info su gt mhr replica
 

speedweel ha scritto:
ragazzi mi devo ancora decidere su cosa prendere....e tutti mi consigliano questo gt sul mio speedfight2 mi dite i pro e i contro di questo gt?? i miei amici dicono k il replica all inizio va poi sempre meno....e vero? e x quanto riguarda la manutenzione ho letto in altri topic k e ogni 2500 o ogni 5000 (diceva 1....)....e di marmitta k potrei abbinarci?


Ritornado all'origine.......lascia stare questo gt,ti conviene prenderne un altro poi x quello ke costa!
 
1847451
1847451 Inviato: 13 Giu 2007 14:04
 

io dico che dato la tua inesperienza potresti benissimo mettere un bel 2+ che ti dura una vita...e vai bene anche con quello icon_wink.gif
 
1847491
1847491 Inviato: 13 Giu 2007 14:07
 

RiccardoSr70 ha scritto:
io dico che dato la tua inesperienza potresti benissimo mettere un bel 2+ che ti dura una vita...e vai bene anche con quello icon_wink.gif
infatti fra il 2+ e l'mhr replica ce ne sta tanta d differemnza è??? apparte ke 1o è fatto in ghisa e l'alto no..nn sono tt e 2 intermedi? ..ma dai..su senti ..finiamola qua..è...
 
1848884
1848884 Inviato: 13 Giu 2007 16:58
 

apparte k il 2+ x il mio dicono k nn ce....comunque elettroauron xk dovrei sceglierne 1 altro....ai 200€ k mi costa ci arrivo...
 
1849129
1849129 Inviato: 13 Giu 2007 17:30
 

elettroauron ha scritto:
Il gt è in alluminio e quindi non rettificabile.
Volevo metterlo anke io sono adato a kiedere e mi ha sparato quasi 300€ di pezzi xchè ha detto ke è un cilindro ke costa.Poi ha detto ke assolutamente bisogna abbinarci l'albero motore e sono altri 200€.X la marmitta la malossi scooter racing hanno kiesto 260€.

Vedi tu...! Scusa a questo punto prendi il polini evolution con relativa marmitta.


si potrebbe riesumare ma costa piu del gt icon_lol.gif ....xk deve essere ricromato....comunque x la manutenzione.....una volta all'anno va bn....nn lo tirare sempre in rodaggio....a freddo fallo riscaldare prima
 
1849271
1849271 Inviato: 13 Giu 2007 17:53
 

rodaggio quanto? e poi k devo cambiare? oltre rapporti....
 
1849723
1849723 Inviato: 13 Giu 2007 19:00
 

speedweel ha scritto:
rodaggio quanto? e poi k devo cambiare? oltre rapporti....


rodaggio è consigliato d 500km....se vuoi piu allungo cambi i rapporti e metti i primari se vuoi...marmitta andrei abbinando una bella for race only icon_wink.gif ....carburatore 19 vario, frizione e centralina......comunque su qst gt usa sempre ottimi oli sintetici al 100%...(motul, castrol anke se nn mi piace ecc...)
 
1849811
1849811 Inviato: 13 Giu 2007 19:09
 

ok...albero lo devo cambiare?
 
1850037
1850037 Inviato: 13 Giu 2007 19:33
 

bhe col gt mhr replica vai benissimo..ti garantisce bassi eccezionali e un allungo niente male...è uno degli intermedi migliori insieme al pinasco ed al due plus(che essendo monofascia in ghisa va un po di piu in allungo)comunque se monti l'mhr replica devi mettere anche un 19....poi se vuoi metti la trasmissione completa malossi over range...poi cm marmitta c'è l'mhr replica che è stata omologata da poco icon_cool.gif poi l'albero a spalle piene...ti consiglio l'rhq...un bel pacco lamellare e cm centralina la polini a rotore interno con la conservazione delle luci.....avrai affidabilità e resa!!!!e anche un po di spesa icon_biggrin.gif ma andrai da di.....anche se spendi tanto sn soldi ben spesi....per le fasce io le cambierei ogni 5000
 
1850060
1850060 Inviato: 13 Giu 2007 19:36
 

total24 ha scritto:
RiccardoSr70 ha scritto:
pippaman ha scritto:
ma che rodaggio dai è in alluminio un oretta a 40 all ora e dp voli

poi fasce ogni 3000 km pistone 5000



ecco che arriva l'esperto...1 ora e 40 e hai finito il rodaggio...ahahahahahahaha
ma da dove salti fuori??dal garage di topo gigio??

bhè in effetti su qst nn hai tt i torti..cioè il rodaggio deve essere sui 300 km...no 1 oretta..se poi in un oreta t fai tt quei km..mejo x te... icon_eek.gif


io il rodaggio essendo un gt in allumminio lo farei di 150-200 km...ogni tanto falla stare sul cavalletto acceso..e vai liscio cm l'olio
 
1850077
1850077 Inviato: 13 Giu 2007 19:38
 

devi considerare k e 1 peugeot e l over range nn ce....ma e necessario l albero o no?
 
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