Leggi il Topic


Lavoro al cilindro [senza ripotenziamento ufficiale]
1835740
1835740 Inviato: 12 Giu 2007 0:36
Oggetto: Lavoro al cilindro [senza ripotenziamento ufficiale]
 

Ciao a tutti ho una rs 2000 il problema e che non posso mettere il FP perche dove abito io non si trova e a ordinarlo aspetterei due mesi.Dunque volevo fare un lavoretto al cilindro e mettere un arrow street(unica marmitta che ho trovato) senza FP, avrei dei problemi??un altra cosa se accorcio il sile va ricarburata?
Grazie
Volevo ricordare a tutti quelli che guidano le moto di fare attenzione alle f*****e macchie d olio per le strade oggi per questo sono caduto. icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1835749
1835749 Inviato: 12 Giu 2007 0:39
 

Beh, se tagli anche il ponte alla centralina ti mancherebbe solo la rave per avere la moto FP. Un kit rave nn penso sia difficile da trovare. senza rave però nn so quanto ti conviene lavorare il cilindro...
 
1835757
1835757 Inviato: 12 Giu 2007 0:41
 

che senso ha il titolo del topic icon_rolleyes.gif
se parli di marmitte icon_confused.gif
 
1835833
1835833 Inviato: 12 Giu 2007 2:06
 

e che lavoro faresti al g.t.?
 
1837429
1837429 Inviato: 12 Giu 2007 10:54
 

dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare.

comunque volendo il kit fp è la rave in un certo senso, quindi volendo te non la metti ma devi levare la ghigliottina.

secondo me non ha senso... però fai te.
 
1837872
1837872 Inviato: 12 Giu 2007 11:41
 

bah secondo me se compri solo la rave e poi fai quello ke hai detto hai gia un bel motore sotto uan bella moto...
 
1838628
1838628 Inviato: 12 Giu 2007 13:01
 

scusa ma tu vuoi elaborare il cilindro ma mettere una street?? e la rave? quella ti conviene proprio comprarla o almena leva la ghigliottina fissa e lascia senza niente..
pero ripeto mi sembra una cosa un po confusionale.. icon_confused.gif
 
1838904
1838904 Inviato: 12 Giu 2007 13:23
 

prendi il kit usato su internet icon_wink.gif

non ha senso lavorare tutto senza avere la moto ripo
 
1838976
1838976 Inviato: 12 Giu 2007 13:28
 

quoto. infatti non capisco che senso ha lavorare il cilindro e non mettere la rave, che è quella che ti garantisce gli alti. boh
icon_lol.gif
 
1840427
1840427 Inviato: 12 Giu 2007 15:52
 

rozzo89 ha scritto:
quoto. infatti non capisco che senso ha lavorare il cilindro e non mettere la rave, che è quella che ti garantisce gli alti. boh
icon_lol.gif

q8
ci sarà qualcuno che ti vende un kit rave usato!?se hai problemi a montarlo ti prendi una pneumatica!
 
1841009
1841009 Inviato: 12 Giu 2007 17:15
 

smarmittato ha scritto:
rozzo89 ha scritto:
quoto. infatti non capisco che senso ha lavorare il cilindro e non mettere la rave, che è quella che ti garantisce gli alti. boh
icon_lol.gif

q8
ci sarà qualcuno che ti vende un kit rave usato!?se hai problemi a montarlo ti prendi una pneumatica!



certo, che è più facile no icon_confused.gif
per montare la pneumatica devi forare il cilindro, non so se è una grande idea farselo da soli
 
1841119
1841119 Inviato: 12 Giu 2007 17:28
 

Bodend ha scritto:
smarmittato ha scritto:
rozzo89 ha scritto:
quoto. infatti non capisco che senso ha lavorare il cilindro e non mettere la rave, che è quella che ti garantisce gli alti. boh
icon_lol.gif

q8
ci sarà qualcuno che ti vende un kit rave usato!?se hai problemi a montarlo ti prendi una pneumatica!



certo, che è più facile no icon_confused.gif
per montare la pneumatica devi forare il cilindro, non so se è una grande idea farselo da soli

guarda ke è una cazzata... nn ci vuole mica un genio icon_wink.gif
 
1841347
1841347 Inviato: 12 Giu 2007 17:57
 

dalcanaleluca ha scritto:
Bodend ha scritto:
smarmittato ha scritto:
rozzo89 ha scritto:
quoto. infatti non capisco che senso ha lavorare il cilindro e non mettere la rave, che è quella che ti garantisce gli alti. boh
icon_lol.gif

q8
ci sarà qualcuno che ti vende un kit rave usato!?se hai problemi a montarlo ti prendi una pneumatica!



certo, che è più facile no icon_confused.gif
per montare la pneumatica devi forare il cilindro, non so se è una grande idea farselo da soli

guarda ke è una cazzata... nn ci vuole mica un genio icon_wink.gif

oltre qst quella che vende l aprilia n necissita di modificare niente
se vuoi ti posso mettere in contatto con uno che la vende
 
1851960
1851960 Inviato: 14 Giu 2007 0:49
 

LucaRs125 ha scritto:
dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare.

comunque volendo il kit fp è la rave in un certo senso, quindi volendo te non la metti ma devi levare la ghigliottina.

secondo me non ha senso... però fai te.


il problema e che in questo momento non sto in italia e la rave o completo kit FP mi arriverebbero in chissa quanti mesi...per questo volevo fare solo il cilindro e magari mettere una jolly che o trovato.Il meccanico da qui vado che prepara moto da corsa mi dice che dovrebbe anche senza rave andare moooolto bene...boh
 
1851966
1851966 Inviato: 14 Giu 2007 0:58
 

mino987 ha scritto:
LucaRs125 ha scritto:
dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare.

comunque volendo il kit fp è la rave in un certo senso, quindi volendo te non la metti ma devi levare la ghigliottina.

secondo me non ha senso... però fai te.


il problema e che in questo momento non sto in italia e la rave o completo kit FP mi arriverebbero in chissa quanti mesi...per questo volevo fare solo il cilindro e magari mettere una jolly che o trovato.Il meccanico da qui vado che prepara moto da corsa mi dice che dovrebbe anche senza rave andare moooolto bene...boh

n credo proprio...davvero a sto punto ti conviene mettere la pneumatica dell aprilia, n costa molto e n devi forare il cilindro
 
1851969
1851969 Inviato: 14 Giu 2007 1:02
 

smarmittato ha scritto:
mino987 ha scritto:
LucaRs125 ha scritto:
dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare.

comunque volendo il kit fp è la rave in un certo senso, quindi volendo te non la metti ma devi levare la ghigliottina.

secondo me non ha senso... però fai te.


il problema e che in questo momento non sto in italia e la rave o completo kit FP mi arriverebbero in chissa quanti mesi...per questo volevo fare solo il cilindro e magari mettere una jolly che o trovato.Il meccanico da qui vado che prepara moto da corsa mi dice che dovrebbe anche senza rave andare moooolto bene...boh

n credo proprio...davvero a sto punto ti conviene mettere la pneumatica dell aprilia, n costa molto e n devi forare il cilindro

cone le pneumatiche và sempre forato il cilindro icon_wink.gif
 
1853990
1853990 Inviato: 14 Giu 2007 11:15
 

scusate l ingoranza ma cos e la pneumatica e quanto costa... icon_redface.gif
 
1854966
1854966 Inviato: 14 Giu 2007 12:50
 

io aspetterei anche 2 mesi per il kit icon_rolleyes.gif
 
1857712
1857712 Inviato: 14 Giu 2007 18:20
 

Bonox89 ha scritto:
smarmittato ha scritto:
mino987 ha scritto:
LucaRs125 ha scritto:
dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare.

comunque volendo il kit fp è la rave in un certo senso, quindi volendo te non la metti ma devi levare la ghigliottina.

secondo me non ha senso... però fai te.


il problema e che in questo momento non sto in italia e la rave o completo kit FP mi arriverebbero in chissa quanti mesi...per questo volevo fare solo il cilindro e magari mettere una jolly che o trovato.Il meccanico da qui vado che prepara moto da corsa mi dice che dovrebbe anche senza rave andare moooolto bene...boh

n credo proprio...davvero a sto punto ti conviene mettere la pneumatica dell aprilia, n costa molto e n devi forare il cilindro

cone le pneumatiche và sempre forato il cilindro icon_wink.gif

sicuro bonox?io sapevo che con qll aprilia n ci fosse bisogno!dovremmo informarci!!?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©