desmopapi ha scritto:
la kawa ha davvero un bel motore,forse una dotazione ciclistica non sopraffina ma dalla sua un prezzo ed una qualità generale molto buona (oggi tutte le moto sono qualitativamente buone).Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale...per non parlare delle prestazioni.
Sono una voce fuori dal coro, un ducatista sfegatato, con un mostro (in tutti i sensi!) sotto al culo...ma che ama più di ogni cosa il motociclismo(quello vero) e l'onestà.
L'hai provata...ti è piaciuta?prendila!
non credere a chi ti dice che non frena o che non fai le curve con quella ciclistica...balle...è come la storia del telaio dei GSR...una grossa bufala che un giorno forse racconterò...
se avessi tanti dindini da spendere avrei nel mio garage perfino la hyosung!non scherzo!
comunque cerca anche tra il nuovo e le offerte dei concessionari perchè si spuntano ottimi prezzi con le jap (per esempio con poco più di 5000euri ti prendi un GSR600 nuovo!);è vero come investimento è senza dubbio di basso profilo ma...conta il divertimento...e poi, la moto si sà...è un lusso...e costa!
pondera bene l'utilizzo che farai della moto, fatti due conti in tasca, nota quando ti batte più forte il cuore e...a manetta verso il divertimento...in sicurezza!
P.S.quando dico che sono ducatista sfegatato non è un eufemismo....(precisazione per i puristi che in questo momento mi staranno scomunicando
)
Questo si che si chiama parlare e consigliare!