GuineV ha scritto:
anche se tu tratti i tu taratti i tuoi mezzi perfetamente, sempre manutenuto dalla officina autorizata, arriverà sempre il momento di cambiarlo, il momento in cui la manutenzione richiesta sarà superiore allo stesso valore effettivo del mezzo. se nn ci faiincidenti e lo manutieni in modo perfetto nn dovresti avere particolari problemi ma solo aggiustamenti necessari nel tempo tipo il variatore ogni 20mila km i rulli ogni 10mila massimo la cinghia a 8mila e caxxate varie... spendere così tanto su mezzo che ha fatto anche più di 35mila km ne vale ancora la pena? il pnnto è questo xkè nn si può stabilire un kilomentraggio massimo di un motore, sec me dipende tutto dalla bontà del possessore e da quanto ci tieni veramente e quanto saresti disposto a spendere x mantenerlo operativo
condivido,ma se tratto il mezzo davvero bene,preferisco a limite tenermi il mio buon segugio ke nn mi ha mai tradito e ke mi sono scelto xkè mi piace veramente spendendoci anke qualche fesseria,e sopratutto ke mi so montare e smontare alla perfezione,piuttosto ke andare in contro a un nuovo acquisto ke potrebbe e dico potrebbe anche nn andare bene o non del tutto,e poi ci sono amici miei ke su delle vespe 150 a frizione automatica,hanno 68000 km o giù di li e hanno solo fatto il tagliando e manutenzione periodica...quindi i piaggio sono motori ke durano nel tempo,e siccome lo sportcity è un motore piaggio,a meno ke uno nn lo scambia x un trattore o è sfortunato,dovrebbe durare...e anche a lungo.