ualio ha scritto:
Salve Calimar,
Vedi anche tu quando vuoi capisci che alle giuste occasioni uno si veste come sia giusto ho correto fare (senza che diventi un altra persona)
Scusami, ma trovo particolarmente irritante che qualcuno mi tratti come se fosse mio padre o il mio insegnante. Se vuoi parlare con me, cerca di farlo da pari a pari. Grazie
Per altro, non hai capito quello che volevo dire. Non ti ho mai dato, né mai mi capiterà di dartene, ragione su questo punto.
Citazione:
Vedo che spesse volte metti il tuo tatuagio in evidenza, A me i Tattuagi non piacciono!!!
Lo so. E' proprio per questo che ne parlo. Io ho un lavoro di tutto rispetto, sono una persona corretta e mi ritengo anche rispettoso ed educato, non sono né delinquente né irrispettoso. La gente mi da responsabilità e mi apprezza, e nessuno ha mai avuto un problema di quelli che tu ritieni inevitabili con me.
Eppure ho un tatuaggio, devo essere una persona terribile... come anche il 70% delle ragazze e dei ragazzi italiani ormai, da quando i tatuaggi son diventati una moda.
Citazione:
Mi permetto di dire in generale di stare attenti a quello che scrivete perche questi topic sono anche frequentati da adolescenti e se voi padri di famiglia ridicolizate la CANNA IL TATTUAGIO ecc. ecc.
Nessuno si è permesso di sdoganare o approvare il fumo in questo topic, che io ricordi. PEr quanto riguarda i tatuaggi, sono una forma di espressione personale tanto quanto pettinare i capelli o scegliere camicie azzurre piuttosto che bianche.
Citazione:
cosa devono pensare i 13., 14., 15., penso che noi dobbiamo essere un buon esempio, come lo sono stati i nostri genitori per noi (quelli comuni semplici insomma la maggioranza)
Ah ecco come funziona, ho un tatuaggio perché l'aveva mia madre!
Citazione:
se poi desiderate dei figli Punk, ho spacciatori be allora continuate ha ridicolizare il fumo, tanto se e normale fumarlo e anche normale che qualcuno lo venda.
Non stiamo parlando di fumo. Stiamo parlando di educazione. Stiamo parlando di pregiudizi. L'unico che parla di fumo qui sei TU. Se leghi i capelli lunghi e la musica rock, o l'abbigliamento, alle droghe, leggere o non, sei fuori strada di brutto. Ti invito ad approfondire la tua analisi della società: potresti scoprire che molte tue convinzioni non trovano riscontro nella realtà.