Citazione:
Synpol
Ottimo prodotto che da solo pulisce lucida e protegge tutte le parti della vostra moto. Lo potrete usare su: specchietti, fari, forcelle, gomme, cerchi, cupolino, serbatoio, carena (anche su vernici metallizzate), parti in carbonio, marmitte, ecc.. Sono escluse solo le parti in tessuto e pelle. L'esclusiva formula è ad alto potere pulente, rimuove ed elimina lo sporco più difficile, prevenendo la formazione della ruggine. Non contiene silicone. Svolge un'azione protettiva a lunga durata, rendendo le superfici trattate più resistenti allo sporco ed agli agenti atmosferici.
Synpol è conveniente e fa risparmiare tempo, fatica e denaro perché ne basta poco, si applica facilmente in pochi minuti e tutto risplende. Con Synpol sono superflui ed inutili tutti gli altri prodotti per la pulizia.
Citazione:
Istruzioni per un uso ottimale
Dopo aver agitato bene il flacone, versare una piccola quantità di Synpol su un panno Synpol Cleaner asciutto e stenderlo su una piccola zona. Dopo pochi secondi, appena asciugato, lucidare con un altro panno Synpol Cleaner. Otterrete un risultato veramente super.
Va bene per tutto e tutte le parti della moto...
Se la moto è molto sporca (sabbia, terra, grasso catena, ecc...) io personalmente prima ci do una lavata veloce per togliere la più grossa e poi Synpol...