Morbid_angel91 ha scritto:
ora vengo al punto. io odio gli stereotipi, odio fare di tutta l'erba un fascio. Amo la franchezza; occhio però che la tua franchezza non sia sintomo di ipocrisia....
in ogni caso come ho detto prima io in questo momento non sarei sincero se dicessi che non credo che la maggiorparte dei 2tempisti sono smanettoni pericolosi.
Lo credo. Lo credo perchè tutti quelli che mi hanno visto col 4t mi hanno detto "potevi prendermi il 2tempi che andava di più". solo uno, ammirevole, mi ha detto "se ti prendevi il 2t potevi fare pure fuoristrada serio".
lo credo perchè, non prendiamoci per i fondelli, se non corri il 2tempi che cel'hai a fare?
e a 16 anni non è che abbiamo tutti il tempo di andare in pista a spendere soldi e sfogare il nostro polso.
infine diciamocela tutta.
a 16 anni siamo sempre in mezzo a una strada tra scuola palestra e amici. allora capita che ci facciamo gasare dal nostro motore che ci piace da morire, dalla modifica appena fatta, dai risultati del sudore e del grasso che sporcano le mani, e iniziamo a tirare all'osso tutti gli asini del nostro motore, mettendo a rischio noi e gli altri. e figuriamoci quando ste gare le facciamo quando siamo in gruppo che spettacolo pericoloso che diamo. e il resto del mondo ci odia perchè siamo pericolosi, 2tempi o 4tempi che siano (anche perchè la gente non capisce un kakkio).
ci stiamo TUTTI in questa descrizione? pure io. che quanto a modifiche pur che passare una giornata a cercare la carburazione perfetta perchè c'ho un buco in partenza e a 4.500 non posso fare.
ci stiamo tutti.
solo, purtroppo, i pazzi (o pirla, chiamateli come volete) si concentrano nella vostra categoria e mettono la sconsideratezza degli adolescenti alla guida insieme a dei motori superpompati, condito il tutto con un misto di sgradevole (agli occhi di molti) chiasso e fumo puzzolente (perchè dai non motociclisti o non 2ti è considerato puzzolente) che di certo non vi aiuta ad essere amati da ragazze-mamme-nonni-pulotti-parte dei motociclisti.
se vi sentite odiati non è per caso, e se lo stampino del pirata della strada vel'hanno assegnato non vi lamentate, perchè vi sta tristemente bene!
almeno questo è quello che la mia realtà, ovvero vita reale+tinga, mi da da valutare. poi a ognuno la sua considerazione.
lamps
mi dispiace che tu la pensi così o meglio dalle tue parti è così...
qui da me è il contrario
qui da me vedi sfrecciare solo sconsiderati con i 600 cc o 1000
i 2t quando ne vedi vanno tranquilli e raramente vanno forte....forse per la disponibilità di sentieri per l'off e piste...non so se c'entra
altra cosa sempre legata al contrario....qui da me i motociclisti apprezzano ogni tipo di motore che sia puzzolente o no perchè la passione è sempre la stessa ma dipende da come la si usa
poi so cosa intendi con "quelli che ti tirano via gli specchietti" a me è successo ma non era un 2t e aveva sicuramente più di 18 anni vista la moto e la targa
mi dispiace che da te le cose stanno così ma stai tranquillo che un giorno avranno ciò che si meritano
saluti