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ela definitiva aspetto molti commenti
1792687
1792687 Inviato: 4 Giu 2007 23:06
 

perchè??
comunque non c'è nessuno qua che ne capisce un po' di elaborazioni e sa che le frizioni si alleggeriscono e non me le sono inventate io??
 
1794015
1794015 Inviato: 5 Giu 2007 10:16
 

Ragazzi siete incredibili icon_exclaim.gif


Ho dovuto cestinare 29 messaggi di polemica e di offese, ma sapete parlare tranquillamente senza offendere il prossimo che espone solo le proprie idee icon_question.gif

Un conto è scrivere:
  • no guarda, ti sbagli, funziona così....
    un altro è
  • coglione, non capisci un e mi fermo qui.....



    Faccio riferimento a:

    • sala2
    • zip2t
    • Aj91





    Ora controllerò il topic, il prossimo che sgarra, ban icon_exclaim.gif
  •  
    1794654
    1794654 Inviato: 5 Giu 2007 11:52
     

    buona ela...io cm centralina metterei quella della polini a rotore interno che mantiene l'uso delle luci...cm ela mi sembra abbastanza buona cm c arburatore io ti consiglio un 19 trofeo o un 21...nn bisogna esagerare
     
    1794667
    1794667 Inviato: 5 Giu 2007 11:54
     

    carpo ha scritto:
    buona ela...io cm centralina metterei quella della polini a rotore interno che mantiene l'uso delle luci...cm ela mi sembra abbastanza buona cm c arburatore io ti consiglio un 19 trofeo o un 21...nn bisogna esagerare



    si certo la centralina a rotore interno -_-"""
     
    1794798
    1794798 Inviato: 5 Giu 2007 12:17
     

    io non ti capisco sala... critichi critichi tutti... cioè come fai a dire che un intermedio sta davanti ad un trofeo????
     
    1794803
    1794803 Inviato: 5 Giu 2007 12:18
     

    ah e metto il 24 per il raffreddamento e perchè è verticale, accensione tengo la leonelli che mantiene il gruppo luci e rende di più della polini... inoltre chiedo scusa ai moderatori anche se non ho letto messaggi di offesa per lo scompiglio creato nel topic...
     
    1794988
    1794988 Inviato: 5 Giu 2007 12:42
     

    BOOSTER_11 ha scritto:
    io non ti capisco sala... critichi critichi tutti... cioè come fai a dire che un intermedio sta davanti ad un trofeo????


    se il moderatore nn avesse cancellato tutto lo sapresti...comunque per farla breve...un gt evolution AC sviluppa 13,5 cv un 2+ LC ne sviluppa 12 fatti 2 conti... se io parlo è perchè le cose le sò nn per sparare minchiate ok? se nn sono sicuro di una cosa lo dico
     
    1795002
    1795002 Inviato: 5 Giu 2007 12:44
     

    ah e se critico è perchè scrivete minchiate...se no nn ci sarebbe motivo icon_wink.gif
     
    1795057
    1795057 Inviato: 5 Giu 2007 12:49
     

    eh già come il fatto che il gt evo 2 peparato e non da uno qualsiasi ma da romualdo ruopolo tecnico polini e amico di famiglia sviluppa 13cv, come dici tu che è fantascienza oppure che un intermedio mi batte io collegherei il cervello prima di parlare...
     
    1795061
    1795061 Inviato: 5 Giu 2007 12:50
     

    Semplicemente fantastica! (è quella che voglio fare anch'io) unico consiglio lavora carter e travasi,abbassa la testata e apri la luce di scarico e poi buon divertimento.
     
    1795089
    1795089 Inviato: 5 Giu 2007 12:52
     

    BOOSTER_11 ha scritto:
    eh già come il fatto che il gt evo 2 peparato e non da uno qualsiasi ma da romualdo ruopolo tecnico polini e amico di famiglia sviluppa 13cv, come dici tu che è fantascienza oppure che un intermedio mi batte io collegherei il cervello prima di parlare...


    amico io nn avevo visto che era preparato...comunque sia io stò parlando in generale...anche dopo averti sbattuto in faccia i dati se sei convinto che un motore ac è potente come uno LC allora mi sà che è meglio chelasci perdere le elaborazioni...scommetto che sei uno di quelli che và dal mecca anche per farsi cambiare la spugna del filtro...
     
    1795096
    1795096 Inviato: 5 Giu 2007 12:53
     

    già fatto ho raccordato e sabbiato tutti i carter tutto il lavoro è stato fatto da romualdo ruopolo... è venuto davvero bene cioè non ai livelli del vecchio booster truck ma davvero bene sono contento
     
    1795122
    1795122 Inviato: 5 Giu 2007 12:56
     

    stessi discorsi per mhr ad aria...io ho un runner lc tpr e gli sto davanti anche se ha 21 e team 2006 e io un misero 19 e una misera nardò
     
    1795152
    1795152 Inviato: 5 Giu 2007 12:59
     

    beh dipende come era carburato e tarato...
     
    1795160
    1795160 Inviato: 5 Giu 2007 13:00
     

    fellok15 ha scritto:
    stessi discorsi per mhr ad aria...io ho un runner lc tpr e gli sto davanti anche se ha 21 e team 2006 e io un misero 19 e una misera nardò


    nn fatico a crederci...il tuo tpr sviuppa 17cv l'mhr ad aria ne sviluppa 13 +o-
     
    1795283
    1795283 Inviato: 5 Giu 2007 13:12
     

    L'evo 2 è inferiore all'uno!
     
    1795287
    1795287 Inviato: 5 Giu 2007 13:12
     

    E' meno nervoso icon_biggrin.gif
     
    1795679
    1795679 Inviato: 5 Giu 2007 13:52
     

    d'accordissimo che l'evo2 sia inferiore all'evo1 perchè è meno cattivo, in quanto a te sala2 non sai neanche quello che dici, in quanto quei 11cv li sviluppa senza ela completa ma solo il gt, inoltre il mecca non l'ha neanche visto il mio mezzo e visto che parli tanto sentiamo tu cosa monti?
     
    1795697
    1795697 Inviato: 5 Giu 2007 13:54
     

    o tu forse sei per caso uno di quei bocha che con il suo polini w spacca il mondo e prende 170? icon_lol.gif
     
    1796964
    1796964 Inviato: 5 Giu 2007 16:08
     

    BOOSTER_11 ha scritto:
    o tu forse sei per caso uno di quei bocha che con il suo polini w spacca il mondo e prende 170? icon_lol.gif


    bocha è tua madre e comunque io nn ho mai detto che il mio W sia potentissimo e si capisce quanto ti intendi di scooter dal fatto che sostieni vhe i motori AC siano uguali a quelli LC quindi stai muto che fai + bella figura stipi gnurantu
     
    1797358
    1797358 Inviato: 5 Giu 2007 16:58
     

    si vede che la tua ignoranza è troppa visto che non sai fare altro che insultare e io se sai leggere non ho mai sostenuto che i motori ad AC sono superiori ma bensì il contrario non ero semplicemente d'accordo sul fatto che un intermedio LC sia superiore ad uno ad AC ma visto che non sai collegare il cervello prima di scrivere e non sai leggere insulti e basta... farebbero bene a bannarti (questa non è un'esortazione da parte mia ai moderatori a farlo è solo il mio pensiero) tanto uno con la tua testa non serve questo forum è per dare consigli non per insultarsi a vicenda e criticare tutti
     
    1797414
    1797414 Inviato: 5 Giu 2007 17:04
     

    allora spigami tu visto che sei così bravo come fà un motore come l'evo ad aria che sviluppa 13 cavalli a nn essere inferiore (o comunque di pari prestazioni) ad un motore intermedio lc che ne sviluppa 12 ti ripeto...se sei così convinto perchè nn vai su scooternos e chiedi a loro che sono di sicuro moolto + esperti di me..dai perchè nn lo fai? io sono sicuro che dici così solo perchè il motorino è tuo e nn vuoi ammettere che hai fatto una cazzata a spendere tutti quei soldi per un motore ad aria...
     
    1797470
    1797470 Inviato: 5 Giu 2007 17:12
     

    ah beh scooternos... uno era convinto che il suo rally facesse 154km/h... comunque io ti ripeto che solo tu vedi intermedi a LC avere solo 12cv... cioè ce ne sono anche da 15, e i 13 cv che dici tu sono quelli che sviluppa solo il motore, senza ela completa e io ti ripeto che ho sempre parlato di ela completa...
     
    1797487
    1797487 Inviato: 5 Giu 2007 17:15
     

    appunto ad ela completa sviluppi 13 cavalli e comunque ovvio che i coglioni ci sono anche su scooternos ma se tu nn lo sapessi li ci sono dei VERI elaboratori anche quelli che fanno le prove su scooter magazine ciccio
     
    1797498
    1797498 Inviato: 5 Giu 2007 17:17
     

    ottima elaborazione.....complimenti
    comunque puoi mettere anke quelli lunghi ingranaggi e salirai lo stesso avendo un booster ke pesa pokissimo..comunque bravo
     
    1797509
    1797509 Inviato: 5 Giu 2007 17:18
     

    beh credo che su questo forum ciccio ci siano i più qualificati d'italia... e sicuramente non puoi venirmi a dire che un intermedio mi sta davanti è inutile discutere, da me motorini con 2+, g force, malossi replica me li mangio sta solo a dire che un intermedio a liquido portato all'estremo con rapporti lunghi (ciò vuol dire fermo in ripresa) fa 120-125 io quella velocità la prendo con gli intermedi...
     
    1797536
    1797536 Inviato: 5 Giu 2007 17:22
     

    bhe guarda mi dispiace dirlo ma io fin'ora ho solo incontrato dei minchioni...gente che nn sà neanche cos'è un carburatore e minchiate varie...e comunque un intermedio (con ela completa) i 110\120 li prende anche senza rapporti lunghi se nn ci credi ho da farti conoscere una marea di gente che può dimostrarti il contrario...
     
    1797572
    1797572 Inviato: 5 Giu 2007 17:27
     

    110 ok anche 115 ci sta dipende dal motorino ma che facciano 120 senza rapporti ne primari ne secondari lunghi non ci credo proprio è un po troppo... allora con i lunghi cosa fanno 130? e comunque ti ripeto che quei 13cv sono sl del gt senza ela completa lo dimostra il fatto che il mio booster senza gt lavorato ha dichiarato 17,5cv su banco...
     
    1797578
    1797578 Inviato: 5 Giu 2007 17:27
     

    Vuoi sapere un consiglio serio da uno che non ne sà un c***o??? icon_lol.gif icon_lol.gif

    Ho elaborato anche io un Booster... un Booster Spirit... meno elaborato del tuo.. però appena lo accendo (ora che finalmente và) si alza... sono motorini leggeri nostri... ti consiglio di mettere qualche peso davanti... già io faccio fatica a tenerlo piano quando accellero di brutto... icon_biggrin.gif

    buon divertimento!!! Mitici Booster!!!
     
    1797588
    1797588 Inviato: 5 Giu 2007 17:29
     

    si vero concordo magari i 120 sono un po' tirati comunque guarda per farti un esempio veloce (dati presi da castiglione racing parts)


    Gruppo termico POLINI EVOLUTION in alluminio D.47,6 raffreddato ad aria , spinotto 12

    5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
    pistone monofascia
    alesaggio 47,6 mm
    corsa 39,2 mm
    cilindrata 69,72 cc
    potenza 13,5 hp a 10600 giri/min (dichiarati dalla casa, intesi con preparazione completa Polini)
     
    Mostra prima i messaggi di:





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