dunque devo potenziare la dt e volevo cambiare:
1)marmitta
2)silenziatore
3)pacco lamellare
e altre cakkiatine
bene io fina ad adesso non ho trovato niente mi potete aiutare?
FORZA MOTOCICLISTI FATEVI SENTIRE
thesgassetor
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Giu 2007 20:17
in questo caso meglio parlare di "elaborare", potrebbero crearsi equivoici con il ri-potenziamento
Barone
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2007 12:31
allora... marmitta: omologata o no?? Omologata o Arrow o Giannelli, marmitte uguali, cambia solo la forma del silenziatore e il suo materiale... non omologata invece Scarov, Athena, DEP...
Più che il pacco lamellare ti consiglierei il carburatore... quello di serie (28mm) è troppo piccolo, poi se cambi il carburatore devi aprire l'air-box alesandolo...(se fai guadi potrebbe essere pericoloso).
Naturalmente hai già messo il filo a terra... quindi, se hai soldi da spendere ci starebbe il cilindro 170cc Athena.
L'unica modifica che farei sulla moto sarebbero un paio di cerchi decenti, quelli di serie sono di burro, e due forcelle decenti... anche se veramente il mono originale risulti anche peggio....
Ale990
125 Champ
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Inviato: 2 Giu 2007 19:20
innanzitutto mi sono iscrutto da poco e mi trovo benissimo e ringrazio tutti i motociclisti iscritti!
allora,le marmitte e i silenziatori li ho trovati solo per il modello 2005 cakkio!!!
non so me sa che mi devo mettere d'accordo con quelli del concessionario della yamaha!
comunque,mi potete spiegare il funzionamento del carburatore e perchè farlo più grande?
GRAZIE
thesgassetor
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2007 20:28
Il 2005 e il 2006 sono identici, stessa moto... comunque il carburatore è semplicemente il "coso" che mesola aria e benzina, più aria e benzina vengono mescolate più il catorcio và... ma non è che puoi metterlo grande all'infinito...
Ale990
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Inviato: 4 Giu 2007 20:38
ah ecco ho le cose più chiare grazie ale ,ma allora a mettelo più grande server per mescolare de più !
ah ecco
ok
ah e se io ho il dt 125 del 2007?è uguale?
thesgassetor
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Giu 2007 21:03
Si.... ancora è a carburatore, finchè esisterà sta moto mi sa!
Ale990
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Inviato: 10 Giu 2007 11:00
Ripotenziare il dt 125 :
- filo a massa
- scarico
- getto da 230
ok ... prestazioni : 140kmh stesse prestazioni di uno scooter 250 ...
MATTEOISPANICO
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2007 11:08
Dimenticavo ... scarico gianelli omologato !!!
MATTEOISPANICO
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Inviato: 10 Giu 2007 20:04
Ehhh??? Sta roba del Gigler non l'avevo mai sentita, dimmi dimmi!!!!
Ale990
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Inviato: 10 Giu 2007 20:37
MATTEOISPANICO ha scritto:
Ripotenziare il dt 125 :
- filo a massa
- scarico
- getto da 230
ok ... prestazioni : 140kmh stesse prestazioni di uno scooter 250 ...
la madonna.........getto del 230!!!!!????quale ce di serie!!??
mottaronever
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Giu 2007 12:35
Getto da 230 perchè monta un carburatore mikuni ... l'originale 210 ..costano dai 5 a 7 euro , montarlo e' un po' un casino perche' bisogna togliere il serbatoio ...
MATTEOISPANICO
Foglio Rosa
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