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Dr con testa scomponibile TPR
1770224
1770224 Inviato: 31 Mag 2007 22:46
Oggetto: Dr con testa scomponibile TPR
 

si puo fare quello che sta scritto nel titolo? io lo montato e ci va perfettamente solo che o paura di far danni e prima di accenderlo volevo chiedere consigli a voi poi volevo sapere cosa si rischia e cosa si migliora!
 
1770242
1770242 Inviato: 31 Mag 2007 22:49
 

un mio amico porta la testata su un 2+ e gli va come prima anke qualcosa in +
 
1770312
1770312 Inviato: 31 Mag 2007 23:01
 

dipende come hai fatto i lavori sehai fatto tutto bene no problem se no preparati a rismontare tutto
 
1770726
1770726 Inviato: 1 Giu 2007 7:09
 

in che senso come hai fatto il lavori? la testata va montata solo in quel modo!
 
1771972
1771972 Inviato: 1 Giu 2007 11:36
 

nel senso che se hai montato i pezzi correttamente e hai guardato che i 2 pezzi si adattassero bene non dovresti avere nessu probl...per cui accendilo pure!!
 
1773462
1773462 Inviato: 1 Giu 2007 14:40
 

ho provato ad accenderlo e nn parte icon_cry.gif come mai?
comunque sia un piccolo OT: se decidessi di comprare il 2+ dato che o la testata scomponibile del TPR la posso mettere sul 2+ con testa monopezzo?
 
1775166
1775166 Inviato: 1 Giu 2007 18:09
 

kissa...magari perkè il pistone è tutto diverso??
 
1776882
1776882 Inviato: 2 Giu 2007 1:28
 

walter cosa centra il pistone con la testata?
 
1799840
1799840 Inviato: 5 Giu 2007 23:00
 

per favore rispondetemi!!!! è urgente in teoria si dovrebbe accendere uguale no?
 
1799851
1799851 Inviato: 5 Giu 2007 23:02
 

mi sembra difficile mettere la testata scomponibile d un monofascia su un bifascia....dovresti cambiare anke il pistone
 
1799860
1799860 Inviato: 5 Giu 2007 23:05
 

le testate non sono fatte a caso, ricalcano vagamente la forma del pistone, se la testata non è x quel pistone in genere hai una compressione sbagliata
 
1799873
1799873 Inviato: 5 Giu 2007 23:09
 

ora o capito comunque sia se compro la testata del trophy invece che del DR va bene uguale dato che dicono che sono simili come motori?
 
1802174
1802174 Inviato: 6 Giu 2007 12:30
 

magari sfiata la guarnizione della testata oppure come dicevano sopra il pistone è inadatto a quella testata oppure è grippato sto gt.... ciaoooo
 
1802226
1802226 Inviato: 6 Giu 2007 12:36
 

perchè dovete fare sti casini
ogi gt ha la sua testa calcolata appositamente per lui
usate quella no??
cambiandola riducete la durata del gt e al 99% riducete le prestazioni, allo 0.5% sono uguali e allo 0.5% le migliorate
ma il pistone non lavrerà mai a dovere e rovinerete il gt
lasciate perdere ste cose, non si possono fare per sentito dire
 
1803092
1803092 Inviato: 6 Giu 2007 14:13
 

no io lo volevo fare perke mi si è spaccata la testata del dr e la devo ricomprare ma mi hanno detto che devo prendere quella del Trophy che è uguale... e vero?
 
1803323
1803323 Inviato: 6 Giu 2007 14:40
 

verifica rdc e squish...quantomeno...se poi l'alesaggio non coincide,lascia proprio stare..
 
1810593
1810593 Inviato: 7 Giu 2007 13:51
 

Scusa perchè comprare una testa del Trophy se quella per il Dr costa pure meno??
Mi sembra un controsenso...
Comunque dovrebbe andar bene, ma non ne sono sicuro!!

---LP---
 
1811446
1811446 Inviato: 7 Giu 2007 15:27
 

perke quella del DR nn la vendono nel negozio icon_sad.gif e il negoziante mi a detto di prendere quella del Trophy che è uguale voi che dite?
 
1811755
1811755 Inviato: 7 Giu 2007 16:09
 

cm hai fatto a rompere la testa??
 
1812206
1812206 Inviato: 7 Giu 2007 17:10
 

raga fate solo peggio a fare ste cose perchè stravolgete rdc e squish icon_idea.gif
 
1812939
1812939 Inviato: 7 Giu 2007 18:45
 

compra quella del trophy, al massimo ti fai ripagare dal negoziante che è colpa sua... icon_wink.gif
 
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