Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-Scooter

   

Pagina 1 di 1
 
runner 50 preparato vs sport city 125
1748460
1748460 Inviato: 28 Mag 2007 20:40
Oggetto: runner 50 preparato vs sport city 125
 

io ho un runner sp con motore due plus e marmitta shot con variatore pinasco overdrive...oggi ero in doppia con un mio amico,sfidando uno sport city l'ho passato cm niente....ma cm vanno poco questi scooter 4t 125!
 
1748585
1748585 Inviato: 28 Mag 2007 20:56
 

certo capirai...lo scooter originale x di piu 4 tempi...bada che se su uno sporty ci metti marmitta vario e altre 4 cazzate ti passa in aria! icon_twisted.gif
 
1748774
1748774 Inviato: 28 Mag 2007 21:28
 

dipende se lo spotcity e lanciato nn credo che lo avresti passato cosi facilmento pero se quello cn lo sportcity ti riprende e metti che ci a montato variatore marmitta e un altra qualsiasi cavolata ti passa su una ruota sia che sei solo che in 2!!!
 
1748811
1748811 Inviato: 28 Mag 2007 21:32
 

sicuro che era al massimo...
cioè tu vorresti dirmi che con un pistoe e cilindro e marmitta hai bruciato il mio e per di + in 2!!!
non correva
 
1748978
1748978 Inviato: 28 Mag 2007 21:52
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ....raga ma perchè i ragazzi con i 50 elaborati credono di avere dei jumbo capaci di bruciare a chiunque???? ti posso assicuarare che stava passeggiando pure perchè non credo che il tuo runner faccia più di 115 km/h o giù di li per altro in due....
 
1749075
1749075 Inviato: 28 Mag 2007 22:04
 

molto probabilmente saranno fissati che siccome li passano di accelerazione (forse) e quindi si credono di poter passare chiunque poi magari prendono a quello che gli da una lezione e ci restano male! icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1749090
1749090 Inviato: 28 Mag 2007 22:06
 

quando trovano quello che gli da la lezione pensano che non erano a tavoletta o comunque si inventano una scusa per convincere se stessi che il loro motore resta troppo potente....io fossi in loro già sarei contento di darle ai motori della loro categoria...
 
1749196
1749196 Inviato: 28 Mag 2007 22:18
 

e allora se prendono a uno della loro stessa categoria prendi uno zip cn gli stessi pezzi che ci ha montato lui nn lo vede ne di partenza e nemmeno di allungo! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1749841
1749841 Inviato: 29 Mag 2007 7:24
 

ragazzi io avevo il runner elaborato e vi dirà, passavo ttt i 125!!! nn avevo pezzi particolarmente buoni ma il mio runner fino a 110 era un proiettile e avevo:

cilindro 48dr
carburatore dell'orto 17.5
multivar malossi se nn mi ricordo male o forse qll originale addirittura
frizione malossi cn relative mollette


la mia elabrazione fa ridere i polli ma i 125 fino a 100 mi stavano ttt dietro compreso il mio bev. ke misi in mano ad un mio amico x provarlo contro il runner...insomma nn sempre i 125 sn + veloci sl perché si kiamano 125...

p.s. qnd un 50 viene elaborato diventa 70-80-90cc quindi nn è poi tnt la differenza cn i nostri 125 ORIGINALI
 
1750223
1750223 Inviato: 29 Mag 2007 8:52
 

si ma hanno una coppia sballata e non credo faccaino qualcosa
 
1752810
1752810 Inviato: 29 Mag 2007 14:59
 

diciamo che restano sempre velocità di tachimetro non credo propro che i 110 di un runner siano effettivi al massimo saranno un 97-98 km/h ......
 
1753524
1753524 Inviato: 29 Mag 2007 16:24
 

devi tenere kosto ke sn 4 tempi.. in ripresa e accellerazione un 50 modifikato gli fa il c..o..xò quando il 4 tempi apre sn c..i amari icon_cool.gif icon_wink.gif
 
1755099
1755099 Inviato: 29 Mag 2007 19:39
 

si raga ma nessuno a fatto conto che non esistono solo i 50cc modificati ma anche i 125 modificati allora col gaz che riescono a starci dietro......
 
1756003
1756003 Inviato: 29 Mag 2007 21:24
 

Duilio89 ha scritto:
si raga ma nessuno a fatto conto che non esistono solo i 50cc modificati ma anche i 125 modificati allora col gaz che riescono a starci dietro......


ti riferisci al sottoscritto... icon_cool.gif ? oppure al 80% dei sportcity 125?
 
1756034
1756034 Inviato: 29 Mag 2007 21:28
Oggetto: ...
 

Avevo un phantom una volta..e andai davanti a una @125 ..mi stava davanti fino a 40 poi quando il mio iniziava ad aprire lo vedevo solo nello spekkietto..avevo montato:

cilindro olimpia 47,5
carburatore 17,5
variatore malossi
cinghia
frizione dr
ingranaggi primari malossi
ingranaggi secondari top
marmitta sp3
piu qualke altra elaborazione fatta artigianalmente.....
 
1756063
1756063 Inviato: 29 Mag 2007 21:31
 

si certo e pero metti caso che quello aveva montato soltanto variatore e marmitta secondo te lo riuscivi a passare?!
 
1756228
1756228 Inviato: 29 Mag 2007 21:50
Oggetto: Re: ...
 

peppofilo ha scritto:
Avevo un phantom una volta..e andai davanti a una @125 ..mi stava davanti fino a 40 poi quando il mio iniziava ad aprire lo vedevo solo nello spekkietto..avevo montato:

cilindro olimpia 47,5
carburatore 17,5
variatore malossi
cinghia
frizione dr
ingranaggi primari malossi
ingranaggi secondari top
marmitta sp3
piu qualke altra elaborazione fatta artigianalmente.....


hai fatto caso te che modifica avevi?

carpo ha solo gt e marmitta e varaitore puo are cio che hai fatto te?
 
1756456
1756456 Inviato: 29 Mag 2007 22:16
 

Beh ragazzi...cmnq contate ke un mio amico (ke è un utente del sito...si kiama RUNNERISTA) ha il cilindro base polini,la pinasco powersound,il vario e le relative mollette, molla e rulli,e il carburo 19...nn abbiamo mai tirato seriamente ma kuando avevo i 9.5 sul multivar cmnq mi stava avanti per un po all'inizio,ora mi eguaglia(ho i 10)...ovvio ke se poi inizio ad andare a piu di 100 perke il motore si apre di piu perke la strada magari è piu piana e nn c'è particolare salita o perke il vento di fronte diminuisce(ke sono i motivi per kui il mio scoot spesso si comporta in modo strano in vel max ed è per kuesto ke voglio una accel piu corposa e montero il mollone bianco) lo supero...pero per adesso kuesto nn è successo perke kuando sta per succedere o appena succede arriva il momento ke lui rallenta e lo faccio ank'io,come fa il mio amico col leonardo...kissa perke...
no vabbe,apparte tutto,è possibilissimo ke karpo abbia superato kuell'SC...poi è tutto da vedere...c'è il rodaggio,c'è il nn-a-tavoletta,c'è il tarato male...come spiegazioni a sta cosa.... icon_lol.gif ....
 
1761246
1761246 Inviato: 30 Mag 2007 17:48
 

io ho dato paga su 1 km ha un runner con multivar,cilindro top,19,marmitta e altre cazzatelle prima di tirare si sarebbe giokato pure la testa...poi c'è rimasto di m***a perke io sono arrivato a fare 110 e lui convinto ke faceva 200 muahmhauahuaha icon_lol.gif
 
1769788
1769788 Inviato: 31 Mag 2007 21:25
 

aveva il tacchimetro sbalalto...
 
1769908
1769908 Inviato: 31 Mag 2007 21:44
 

un motorino 50 specialmente dotato di blocco piaggio lc anche con una elaborazione base, tipo polini base, malossi replica o top 48 darà sempre la paga a qualunque tipo di scooter 125 4t anche con il variatore cambiato.
figuriamoci un piaggio lc con motore 2 plus 47.6 monofascia che già si può definire un cilindro intermedio...
per nn parlare poi dei vari motori semi-trofeo tipo athena racing malossi mhr replica e via dicendo...nn c'è storia con i nostri 4t...
considerate che sn sempre dei 2t e pesano la metà dei nostri scooteroni...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-Scooter

Forums ©