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Cagiva MITO 125 [farle fare meno rumore]
1774542
1774542 Inviato: 1 Giu 2007 16:30
 



può essere anche quello... usa la pasta rossa...
 
1774552
1774552 Inviato: 1 Giu 2007 16:31
 

Nic21 ha scritto:
metti tutto originale compresa la marmitta e vedrai ke fa molto meno rumore...


0509_si_picchiano.gif
 
1774682
1774682 Inviato: 1 Giu 2007 16:46
 

matteo660 ha scritto:
Nic21 ha scritto:
metti tutto originale compresa la marmitta e vedrai ke fa molto meno rumore...

ma nooo
cosi nn cammina piu!! icon_lol.gif

la mia raggiunge i 165 segnati.....fidati ke un pò cammian ancora....poi c***o o cammina o non fa rumore icon_lol.gif
 
1774986
1774986 Inviato: 1 Giu 2007 17:38
 

scelgo le prestazioni.. del rumore chissene XD
 
1775031
1775031 Inviato: 1 Giu 2007 17:46
 

matteo660 ha scritto:
scelgo le prestazioni.. del rumore chissene XD

matteo secondo te cosa scelgo? icon_lol.gif
 
1775441
1775441 Inviato: 1 Giu 2007 19:02
 

Bonox89 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
scelgo le prestazioni.. del rumore chissene XD

matteo secondo te cosa scelgo? icon_lol.gif


secondo me il rumore eusa_whistle.gif 0509_pernacchia.gif
 
1775547
1775547 Inviato: 1 Giu 2007 19:19
 

bhe prima di tutto secondo me scegli le prestazioni. e poi nn usare pasta rossa, se vuoi fare un lavoro ben fatto
 
1775561
1775561 Inviato: 1 Giu 2007 19:22
 

alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
scelgo le prestazioni.. del rumore chissene XD

matteo secondo te cosa scelgo? icon_lol.gif


secondo me il rumore :-" 0509_pernacchia.gif


si si il rumore delle prestazioni icon_lol.gif
 
1817307
1817307 Inviato: 8 Giu 2007 13:08
 

Bonox89 ha scritto:
mito89 ha scritto:
l'ex proprietario mi ha detto che il suo meccanico ha montato sotto un 180... con carburatore ecc..

si ma non esiste il 180...e comuqneu sia non sono motori per girare alto e hanno poco allungo....questo perchè aumentano la cilindrato aumentando di molto l alesaggio..è una cosa fisica del 2 tempi....già di per se la mito è super quadra e non è un vantaggio per un deu tempi poi con quei cilindri peggiori ancora....e giri abbastanza piu basso rispetto ad un cilindro normale


non te la prendere, ma questa è un' ERESIA!!
i motori superquadri girano molto di più di quelli a corsa lunga e sviluppano coppia e potenza a più alti giri.
Secondo te perchè i motori da trial hanno volani pesanti e motori a corsa lunga? perchè devono fare molti giri icon_question.gif
E' esattamente l'opposto.
 
1819246
1819246 Inviato: 8 Giu 2007 17:56
 

si ma per i 2 tempi il discorso è diverso. x i 4 tempi hai ragione. anche se i motori a corsa lunga ghanno anche dei vantaggi. comunque x il motore due tempi il meglio è che l alessaggio e la corsa siano uguali, cioè quadro.
 
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