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Dopo il tagliando perdita di potenza [rs 125 '06]
1743560
1743560 Inviato: 28 Mag 2007 11:40
 

Ma sono l'unico che ritiene la rave inutile?
Non mi venite a dire ke č utile per l'erogazione della potenza perkč uno quando tira sta sempre sopra gli 8000 e li la rave e come se non ci fosse poi siamo sempre li dipende dall'uso se ci vai in 2 se la usi in cittā allora si serve ma per il resto secondo me non serve e non mi venite a dire ke distruggo la frizione perkč la mia č ancora in ottime condizioni ... amen...
 
1743590
1743590 Inviato: 28 Mag 2007 11:44
 

ASUMA ha scritto:
Ma sono l'unico che ritiene la rave inutile?
Non mi venite a dire ke č utile per l'erogazione della potenza perkč uno quando tira sta sempre sopra gli 8000 e li la rave e come se non ci fosse poi siamo sempre li dipende dall'uso se ci vai in 2 se la usi in cittā allora si serve ma per il resto secondo me non serve e non mi venite a dire ke distruggo la frizione perkč la mia č ancora in ottime condizioni ... amen...

no comment icon_rolleyes.gif
 
1743602
1743602 Inviato: 28 Mag 2007 11:46
 

E dai rispondimi dimmi quello ke pensi
 
1743644
1743644 Inviato: 28 Mag 2007 11:51
 

io penso che sia utile quando fai curve strette e per forza stai sotto
gli 8000
poi senza la rave ai probblemi ai bassi ma questo lo sai gia
 
1743672
1743672 Inviato: 28 Mag 2007 11:55
 

Si ma nelle curve strette scalo sfriziono e via li so i problemi ke hai senza la rave ma io mi trovo bene senza compā
 
1743681
1743681 Inviato: 28 Mag 2007 11:56
 

ASUMA ha scritto:
Si ma nelle curve strette scalo sfriziono e via li so i problemi ke hai senza la rave ma io mi trovo bene senza compā

va bo icon_smile.gif
 
1744363
1744363 Inviato: 28 Mag 2007 13:28
 

dipende dalle strade.comunque č molto meglio avercela la rave, se non fosse necessaria non sarebbe richiesta da molti e quindi costerebbe niente. per me l'unica cosa che puo' avergli fatto č avere attappato il filtro. il ponte non lo avrebbe tagliato, perchč avrebbe rischiato čer qualcosa che poteva fare a meno. chi glielo faceva fare di rischiare di compromettere la centra? controlla il filtro quindi, se no forse č solo una tua impressione
 
1746106
1746106 Inviato: 28 Mag 2007 16:26
 

ASUMA ha scritto:
Si ma nelle curve strette scalo sfriziono e via li so i problemi ke hai senza la rave ma io mi trovo bene senza compā


si prova a partire davanti a un vigile al semaforo a 8000 giri icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque anke a me sembrava andasse meno dp avere tolto il ponte... ma č sl una sensazione... era cosė bella quella "botta" icon_lol.gif
 
1748279
1748279 Inviato: 28 Mag 2007 20:22
 

ASUMA ha scritto:
Si ma nelle curve strette scalo sfriziono e via li so i problemi ke hai senza la rave ma io mi trovo bene senza compā

si ma a fare 3000 scalate e sfrizionate nn gli fai bene alla moto...tanto se č aperta č uguale a nn avercela...tanto vale andare bene anche ai bassi...nn capisco queste prese di posizioni...
 
1748375
1748375 Inviato: 28 Mag 2007 20:29
 

nn so forse il meccanico a toccato qualcosa ke nn doveva toccare,io devo dire ke quando ho fatto il primo tagliando la moto era pių pimpante
 
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